†No Control †
di mangagirlfan

Mi piace una cifra! Mi immagino la faccia sexy di Grimmjow incazzato e quella da mammalucco di Ichigo vedendolo sul palco ( >.> o magari stava solo sbavando? xD) Non vedo l'ora de legge il continuo ^^

Ilaria, sono la Zoe! <3
Grazie per la dedica, mi ha fatto molto piacere *o*

Per quanto riguarda la storia, tu sai già cosa ne penso però te lo ripeto.
Mi piace moltissimo <3
E' scritta in modo scorrevole e in modo corretto ^^
Anche perché alcuni errori di battitura o di distrazione possono scappare (a me capita anche ricontrollando due o tre volte >_<) e a volte sono un po' bacchettona facendoli notare all'autrice -o autore- xD
Poi che dire, è divertentissima, giuro xD
Mi è piaciuto molto il personaggio della Divina, è geniale xD
E il pairing che hai scelto...*ççç* <--questa espressione dice tutto ùçù
Adesso mi dileguo aspettando il prossimo capitolo ù_ù
Brava ^^ Continuala mi raccomando eh!

Che dire...
SEI UNA GRANDE ONEE SAN!!!!
Adoro come scrivi,le tue idee che scorrono nella mente e s imprimono nella carta elettronica ( beh si il pc XD)e danno vita a qualcosa di nuovo,bello che comunica emozioni cosi intense che trasporti il lettore nel corpo del personaggio stesso!
La tua sorellina è fiera e orgogliosa di te come sempre e non vede l ora di leggere il seguito di questa fiction e di tutte le altre vite("storie")che la tua mente continua a generare!
Riesci a farmi commuovere per poi farmi morire dal ridere cosi! tra una frase e l altra! riesci a farmi vedere attraverso le parole cio che succede,i gesti,i pensieri, gli sguardi...
Riesci a far comunicare il lettore con il personaggio stesso meglio te che molti altri scrittori (dico sul serio alcuni scrittori hanno pubblicato dei libri abbastanza...vuoti.."si bella la storia ma non mi trasmette niente" )

La scrittura è un arte,come la musica e il disegno (dico queste tre perk sn quelle a cui seoi piu legata)e l arte in se non deve trasmettere emozione,storia,vita?e tu ci riesci piccola brava Onee.san continua cosi!
Adesso mi rifiondo a scrivere che aprofitto della tranquillita domestica di casa Imaru(XD)per intervistare nuovamente uno strano tizio/a che cambia aspetto corporeo cosi a ggratis (a volte mi chiedo quali dei due sia il sogno,sembrano usciti da un racconto di Poe XD)

Scusa per il sermone ma sai come sono fatta,non è da me scrivere due parole in croce XD tipo "brava!,bello grande ragazzzaaaa!!!!!!!!continua cosi bla blablaaaaah"uahuah!!!

ok adesso vado ,giuro.....

ah nn mi ricordo se ti avevo gia passato codesta chicca musicale ma potrebbe essere ispirante per qualche situazione o nelle fic o nelle original :Midge Ure "Breathe"

ah oggi mi è capitato di ascoltare una canzone di Cassi Thomson"Caught Up In You",sdolcinatissima etc etc pero mi è venuta in mente Orihime...uhm la utilizzero in qualche circostanza!
ah ascoltati "We Dance On"di N Dubz ft Bodyrox,è m carina !

Ok vado veramente ora!!!XD Sayonara Onee saaaaan!!!!!!!!!!
p.s: W ALICE COOPER!!!!
kisuuuuz!!!

Tesoro te l'ho detto e te lo ripeto questa storia mi piace tantissimo!!! sei davvero molto brava, scrivi bene e il tuo stile è scorrevole!! Tra l'altro ho amato tantissimo il titolo del capitolo *_* non so come mai xD sai che sono scema xD un bacio tesoro, aggiorna presto *W* tua Arthurina xD

Ilaaaaaaaaa *A*
Innanzitutto graccie per la dedica, ma chèrie! çAAAAç Mi commuovi! <3
Poi, passiamo alla storia. +A+
Anche questo capitolo...eh, questo capitolo mi ha fatta esclamare *ççç*
Non mi aspettavo che Grimm facesse lo streap-tease, ti giuro!
E la mia faccia era pressochè identica a quella del Guru x°D
Eheh, e a Ichi parte l'ormoooooneh~♪ *canticchia*
Dai su Ichi, lasciati andare! *gesticola con il ventaglio di Urahara*
Poi Kon è sempre l'amabile pervertito che noi veneriamo xD
Bella, mi piace davvero molto. *A*
Continua, mi raccomando <3

grazie!! mi hai addirittura informato dell'arrivo del nuovo capitolo!! molto gentile! bello e molto esplicativo

Grande tesora *______*!!!

La "Divina" mi ha fatto morire XDDDDDD
e ti rinnovo i complimente perché sebbene codesta sia un'AU riesce a rendere i pg molto IC, cosa non semplice *w*.
Brava brava *_*

Ora attendo con ansia il prossimo capitolo kufufu **

31/03/10, ore 22:54

Tesora come sempre sei bravissima, non ho molto da dire, se non che quoto in tutto e per tutto le parole di Berry **!!!
Braverrima *w*

PS: W KON MANIACO XD

Bene bene, come comincio?
Davvero un buon lavoro, la scrittura è scorrevole e la trama m'intriga assai.
Finalmente leggo una delle poche ff dove c'è un alternative character che non sia una Mery Su! *Deo gratias*
Inoltre ti faccio i complimenti per aver riportato fedelmente i tratti fondamentali del carattere dei personaggi originali, una cosa che personalmente ritengo fondamentale in tutte le fanfiction degne di questo nome, non alla stregua di certe fyccyne che pubblicano nel fandom.

Complimenti davvero, Mew-chan *A*
Diretta tra i preferiti, sta sicura che seguirò tutto lo sviluppo della tua storia *A*
Ta-daaan, ebbene sì! xD Sono Berry del Bleach Yaoi Forum (il nick lascia a intendere la mia assenza di fantasia a riguardo) xD

P.S.: disegni da Dio! *AAAAA*

Capitolo lungo e fantastico!! mi è piaciuto davvero un sacco! Lei deve essere la ragazza del primo capitolo anche se al'inizio non ne ero sicura pehè doveva vivere con delle ragazze no? mi è piaciuto un sacco la mossa di auto difesa 33, semplice ma efficace! kon è il solito pervertito mentre sembra che ichigo abbia qualche problema con qualcuno..ihihmi è piaciuto il rapporto tra i due fratelli "ohi ma che cazzo fai cogliona!?" è davvero un espressione da fratelli...ho presente perchè anche ha me tocca svegliare dormiglioni con le secchiat d'acqua!
Ichigo è insieme a Grimm il mio personaggio preferito perciò vederli insieme è pura goduria>__< mi chiedo se Kurosaki accetterà la passione sfrenata per grimm, anche lui sembra non aver preso bene questa attrazzione fatale!

spero che tu abbia già scritto tutta la storia! almeno non avrò l'ansia di vedee ff non terminate come accade troppo spesso.

a presto
TeSaR

25/03/10, ore 08:16

mi ha incurosito molto il pesonaggio! l'hai davvero descritta molto bene, nei suoi pensieri. mi è piaciuto il fatto che hai usato terribilmentente in modo ripetuto...fa trasparire molto del personaggio
ciaociao
a presto