Devil Twins
di Luna95

25/05/14, ore 09:46

oddio, adesso ho capito il perchè del titolo... l'unica cosa è capire se è riferito ai gemelli oppure alle gemelle... o magari a tutti e quattro! Comunque, mi aspetto tante risate e tanti guai, e questo vuol dire che la storia sarà sicuramente tanto interessante! Comunque non ti preoccupare, le personalità dei gemelli sono proprio le loro!
Mary

27/04/10, ore 18:24

Ciao!! Sono Irene ^^ e amo i due gemelli *.* specie Kaoru! ho letto adesso qsto cap e mi intriga parecchio ù.ù . Spero continuerai presto ^^

26/03/10, ore 21:49

Ti ho minacciato di morte. Lo sto facendo e lo farò finchè non finirai codesta bellezza. Non credo ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni.
è semplicemente geniale quest'idea, e tu lo sai testona. Questo... Un questo con la "Q" maiuscola, è Qualcosa di idilliaco.
Adoro il tuo modo di scrivere,in primis, e questo sì, è da dire. Una realtà a cui dovrai abituarti presto mia cara.
Hai uno stile fresco e piacevole, che al meglio si concilia con questo genere di storie. Una cronaca pulita e molto più che aMMoRRevole con questo genere di storia, che per quel che mi riguarda è uno dei generi più difficile tenendo conto della psicologia instabileEmalata di queste bellezze. ò_ò
Io esigo di veder postato al più presto il prossimo capitolo, perchè amo e venero questa storia. Lo fai vero? °^°

26/03/10, ore 19:18

L'idea è molto interessante. *_*
E poi concordo con chi ha postato l'altra recensione: sarebbe un ottimo punto di partenza per una long! Hai mai pensato di continuare la fiction?
Comunque sia, i personaggi non mi sono apparsi affatto OOC. I gemelli sono loro, si avvertono in ogni riga. E la storia è gestita bene, inoltre non scrivi male.
Basta, la smetto coi miei sproloqui.
Bon; pensa a ciò che mki90 ed io ti abbiamo detto, anche se giusto un poco! Mi piacerebbe molto leggere un seguito.**
Sayonara. <3

25/03/10, ore 20:53

carina come shot. secondo me potrebbe essere un buon prologo per una long fic.comunque carina l'idea delle due gemelline :-)