Room 307
di BeLLaMynA

12/05/10, ore 16:05

dopo una lunga attesa, finalmento ho potuto vedere il seguito della tua fanfic... ed è bellissima! la scena finale poi, il bacio pre-concerto... giuro, mi hai fatto venire i brividi, moglie! brava brava brava brava brava!

07/04/10, ore 21:03

Ho letto questi ultimi tre capitoli tutti d'un fiato... bellissima la lettera e bellissima quest'ultima parte... finalmente Matt si sveglia e fa la scelta giusta XD Ma quanto sono dolci insieme? E "We are the Universe" assolutamente perfetta. Brava, brava, brava!!!

07/04/10, ore 20:32

Ciao carissima!!! Tu non immagini il piacere con cui vedo che hai aggiornato! (:
Dunque, passiamo alle cose serie. Alloooora! FINALMENTE! Finalmente si sono accettati per quello che sono, finalmente hanno ceduto all'amore, finalmente quella polla è scomparsa e loro sono felici! Felici (:
Mi ha fatto morire il pezzo in cui Dom spia Matt, facendo finta di versarsi da bere! Ci pensi se succede davvero? (sicuramente succede)...
Poi dato che anche io verrò l'8 Giugno (mancano una sessantina di giorni help!), mi sono immaginata questo: loro si baciano in camerino, escono, parte "we are the universe" (ottima scelta) e vedono me col mio cartello "Matt Kiss Dom!" lì davanti (perché non ricordo bene dove sarai tu, ma io sarò sul prato e andando lì 15 ore prima spero nella seconda o prima fila) e si guardano spaventati...
Adesso mi hai messo il dubbio! Non vorrei che ci rimanessero male XD
Cosa mi consigli? Lo cambio? Metto solo " BellDom" ? Ahah, fammi sapere...

Comunque grandiosa come al solito, che vuoi che ti dica? bravissima, il tuo stile è una droga. Leggo sempre con la musica nelle orecchie e a momenti vado in Nirvana (:
Ora aspetto con ansia il POST-CONCERTUM... tutti stanchi, sudati, esaltati...un bel bagnetto insieme no? XD
A prestoooo, Cheeeeeeeeeeers! <3

07/04/10, ore 19:56

*_* che dire..veramente bella!!
Il bacio che si danno prima del concerto è..come dire...meraviglioso...e poi "we are the universe" li rappresenta benissimo!!!
Ottimo lavoro gioia!! =)

06/04/10, ore 16:23

Mi piace assai! ^_^ Quando il prossimo?? Bellissimo Dommy, lo adoro.

06/04/10, ore 11:54

Ma mi chiedo, come diamine può rimanere così indifferente ad una dichiarazione d'amore così!? NON può!!
Mi è piaciuto moltissimo quando Dom si paragona ad un'onda..veramente bellissimo.
Deve assolutamente cambiare idea Matt, assolutamente!!!!

Tanti tanti complimenti cara!! *__* Mi sta appassionando un sacco la tua storia!!

06/04/10, ore 11:41

Finito! Ormai leggo come un automa XD Ma è colpa della tua dannata bravura eh!
Dunque, innanzi tutto mi sorge una piccolissima critica, che però mi sembra giusto riportarti: Matt! Matt, ma quanto sei stronzo?
Cioè, Dom scrive come un dio, un dio innamorato del tuo muso da topo e tu che fai? Sì, ti sorprendi, sospiri, rileggi...Ma cosa aspetti? corri! Corri che la vita non ti aspetta! E nemmeno Dom dovrebbe!
Va beh, oltre a questo punto... altroché scontata la lettera!
Avevo gli occhi lucidi, fai un po' te signorina!
"potessi crearti con le mie mani..non riuscirei lo stesso a raggiungere la tua perfezione...mio grande ed unico amore, non esisti..." avevo brividi dalla schiena fino ai piedi durante la lettura! xD

Adesso mi darai dell'ingorda, ma io voglio il 4!! Mi piace troppo, sto impazzendo sìsì, ma Dom è un amore e se Matt non gli salta addosso, giuro che gli scateno Chris ubriaco contro! *_*
Bravissimaaa, ormai non so più come lodarti. Un abbraccione, sentiamoci presto!! Cheeers!

06/04/10, ore 11:29

QUESTA NON è LA RECENSIONE DEFINITIVA:
Non ho appena finito di recensire il 2 e mi compare il tre!???!
Posso sposarti? ahah, adesso leggo il tre e faccio la vera recensione.
Tu mi ucciderai, me lo sento, sto cuore comincia a rallentare
ahahah. Sei mitica :)

06/04/10, ore 11:26

Ma tu vuoi farmi morireeeeeeeeeeeeee, eh?
Ho visto l'aggiornamento, ho messo la canzone che consigliavi, ho cominciato a leggere...
E da qui in poi la mia mente s'è sparata un film, ma un film che davvero Holliwood mi comprerebbe a peso d'oro! La scena della doccia: diventerà una delle mie nuove fisse, me lo sento, me la vedrò al posto di studiare, me la vedrò nei sogni e pure mentre li ascolto T_T
Tra la voce stupendissima del cantante, Dom che è una bomba sexy e Matt che è dolce infinitamente dolce... davvero, ho temuto un infarto!
Già mi formicolava il braccio sinistro, ma è finita la storia!
Senti, aggiorna immediatamente e sopratutto... no, non proseguo altrimenti mi bannano xD

Bravissima cara, A-D-O-R-O questa storia e il tuo modo di scrivere.
Guai se non mi posti un terzo capitolo kilometrico eh! ;) bacione a presto!

01/04/10, ore 21:29

Ciao cara Bellamyna, ormai ci conosciamo ^^
Innanzi tutto, ti dico che vedere il link della nuova storia mi ha colmato di gioia! (: E non ti descrivo la mia reazione quando ho letto questa meraviglia!
Dom è a dir poco...UN AMORE. Solitamente vedo amorevole Matt, ma qui... insomma, cosa conteneva la letterina? Guarda, sono disposta a non saperlo se...
succederà qualcosa, fra Matt bagnato e profumato e Dom eccitato e innamorato!!!
Quando arriva il continuo? Sono una curiosona con immensa voglia di BELLDOM! XD
Poi ci sentiamo su msn x il nostro progetto.. :D

Ho letto ascoltando "Endlessly" e già mi vedevo Matt che la canticchiava sotto la doccia.. .... *Dom sviene*
;) a prestissimissimo!

31/03/10, ore 21:35

"pensò a Matt sotto la doccia.." "Spense l’interruttore della ragione ed accese quello dell’istinto."
Oh, mamma!!!!! OK... respiro....
come inizio non c'è male XD
sono felice che tu abbia deciso di continuare "And you don't know what you've done"(che ho letto ma non recensito, scusa, è che non sono tanto brava e il più delle volte non so che dire se non "complimenti")... bè, quel finale lasciava parecchio l'amaro in bocca, non poteva finire così, non dopo quello che c'era stato tra loro due. Dom mi ha fatto una tenerezza infinita, e Matt lo avrei preso a ceffoni(con affetto, ovviamente). Come accidenti fa a non ricordare quello che è successo??? E a scegliere Gaia, per giunta??? Ma Dom non può rassegnarsi, e meno male direi XD Aggiorna presto che, OK la suspence... ma qui si rischia l'infarto XD