Il famoso discorsetto
di bluemary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/10, ore 19:45

Esilarante, davvero. Una delle migliori storie che abbia mai letto. Complimenti per la fantasia e l'originalità!

05/04/10, ore 20:48

Non cè di che è stato un piacere^^ perchè questa storia e davvero bella....comunque spero leggerai le mie storie auguri di buona pasqua anche a te^^

A presto!! XD
ciau by fanny sonny

04/04/10, ore 21:00

Accidenti, erano anni che una fanfiction non mi faceva ridere così! Assolutamente geniale! XD Povero Veggy, non ha capito proprio un accidente!
Complimenti, anche per il modo perfettamente scorrevole ma ricco con cui l'hai scritta^^

03/04/10, ore 20:51

Troppo divertente XD Ti assicuro che mi sono divisa in due dalle risate! Davvero un ottimo lavoro ^_-

03/04/10, ore 17:08

haha fantastica =) spero che Bulma non venga mai a sapere che discorso si sono fatti i 2 XD.
Bellissima ci sentiamo ciao

03/04/10, ore 12:44

Ciao questa ficcy e davvero bella
mi ha fatto troppo ridere Vegeta ahaahahah e Bulma e gli tiene testa davvero ben. Comunque mi è piaciuta molto,davvero brava
ciau by fanny sonny

03/04/10, ore 12:30

Ahahahahahahahahahah XD dio che ridere!!! subito tra le preferite XD non era vegeta quello astuto?! XD hihih nè lui nè trunks ci hanno capito molto nella storia delle api e dei fiori XD piccini ^^ e bulma è convinta che lui abbia spiegato tutto XD spero nn lo sappia mai! oppure al principe toccherà cambiare pannolini a vita! XD davvero divertente! , semplice ma simpatica! un bacione vegeta4e ^_- :*
(Recensione modificata il 03/04/2010 - 12:31 pm)

03/04/10, ore 10:22

Povero Principino...non solo ricattato da una compagna degna di lui in quanto a ricatti, ma pure vittima di orride "metafore terrestri".
Alla fine, chissà come mai, la figura di cacca tocca sempre a lui! A volte non riesco a non immaginarmi Vegeta sul lettino dello psicologo per via di tutte queste figure tapine che noi adorabili fan gli appioppiamo...
Bella anche questa fanfic!

02/04/10, ore 23:00

*smette per un attimo di ridere come una cretina* Giuro che non ho mai riso così tanto per una fanfiction XDXDXD Cioè, e meno male che lo scemo di solito è Goku, e invece anche Vegeta a certe cose proprio non ci arriva!! Fin dall'inizio mi son chiesta "chissà adesso come glielo spiega" e poi il principe mi delude con quest'uscita. Credo che, anche se lui ha tentato di accontentare Bulma, il pannolino sporco di Bra se lo troverà comunque nella Gravity Room! Complimentissimi, mi hai fatto completare in allegria la serata e credo che me la rileggerò anche domani... e dopodomani. Detto questo, penso che quel caffè che ci dobbiamo prendere insieme te lo offrirò io... e anche la brioche ;-P

02/04/10, ore 21:51

Ciao buona Pasqua e complimenti per la storiella. Semplice ma veramente divertente. Povero Vegeta non ha proprio capito niente. Bacioni e auguri ancora.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]