D'onore e d'amore - Una storia siciliana
di Flora

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/12, ore 20:53

Complimenti! La storia è scritta molto bene e mi è piaciuto soprattutto il modo in cui sei riuscita a descrivere Michael..la trama è interessante e poi sono sempre stata una fan della coppia Michael - Apollonia e, più in generale, della trillogia :)
Brava davvero :D

19/03/06, ore 02:07

Diversa dalle altre ma non nella capacità di cogliere lo stile corretto. Una fanfiction molto molto interessante. Un bacio Sawa

26/09/05, ore 17:08

cavolo, non faccio in tempo a leggere l'ultimo capitolo che me ne posti subito un altro! Non ti sei smentita.Sinceramente mi ha lasciato un po' perplessa la tua interpretazione della psicologia di una Apollonia più matura e riflessiva rispetto a quella più spensierata e un po' infantile del film, però alla fine devo ammettere che non mi dispiace.La tua libera variazione sul tema del Padrino mi intriga molto!

14/09/05, ore 11:11

Sono una fan del Padrino, e data la complessità del personaggio di Micheal Corleone sono sempre stata un po' restia a leggere la tua ff,poi mi sono decisa...complimenti. Ben scritta, e lo spirito del protagonista è rispettato, senza che lo spazio dato alla fantasia abbia travisato l'atmosfera. Aspetto i prossimi capitoli.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]