Tre baci
di Tayr Seirei

15/11/15, ore 11:27

Hello hello!!! La tua prima drabble di questa raccolta era molto bella, poi si parte dal presupposto che io amo questa coppia e raramente mi è capitato di trovare una storia dove questi due vengono "inbruttiti". Non avevo mai letto storie dove Maka giocava a poker XD 😂
Sinceramente mi piace questa Maka inbranata a giocare a carte che deve sempre fare le penitenze, obbligata da Soul poi.
Leggi il secondo capitolo e....
kiss, kiss

30/05/15, ore 16:04

Un bacio come penitenza per aver perso a poker... scommetto che Soul avrebbe trovato qualsiasi scusa pur di poter baciare la ragazza. Inoltre sono certa che a lei non sia dispiaciuto più di tanto questa piccola penitenza. Ok, i prossimi sono Black Star e Tsubaki o Death the Kid e Liz? Tess

25/06/10, ore 00:10

Soul è un furbetto, non c'è che dire xD Lol, povera Maka, presa così alla sprovvista da un tipino così XD Che dire, l'idea mi è piacuta molto, è decisamente molto, molto carina ^w^ Questi due assieme mi piacciono parecchio e sei riuscita a renderli alla perfezione. MAka è sempre ligia alle regole e questo fatto è stato, per così dire, il suo tallone d'achille in una situazione simile XD davvero complimenti XD Ed ora leggiamo il prossimo capitolo ...
mangagirlfan alias MewIly

09/04/10, ore 13:44

Ti seguirò fino alla fine della tua vita +_+ bhe, mi piace molto, mi sono piacute tutte e tre!

06/04/10, ore 22:16

ma che cosa tenera *-*
credo imparerò a giocare a poker,ahaha XD

06/04/10, ore 20:14

Hi!
Sono Violet, si DiamontPearlVoiceInu, ieri per sbaglio ho commentato con il mio vecchio account T__T gomen ne, a volte sono così sbadata XD! Comunque *__________* Bello questo capitolo! Black Star, secondo me lo hai fatto apposta XDDDD Non vedo l'ora che sia domani XD Adoro la LizXKid!
Kiss Kiss
Violet

06/04/10, ore 14:14

Allora, carissima...
COME HAI POTUTO ABBANDONARE INFLUENZA D'ARMI!?!?
Ok ok, non voglio arrabbiarmi troppo, ti sei già scusata e mi fido della tua promessa, quindi...la drabble è ok ( e cool XD)!
Aspetto le altre due, domani controllo se l'hai pubblicata e se non lo avrai fatto...ASPETTATI ALMENO UN CENTINAIO DI SOULEATERFAN CHOP!
Dai che scherzo ( non è vero, fa sul serio...ndilmiocervellinoscemo...)
1 KISS

06/04/10, ore 11:33

uuuuu w soul....XD ahahaa aggiorna aggiorna "Influenza d'armi"che ci hai lasciato li così....ahaahh baci!brava brava comunque

05/04/10, ore 23:16

Bella *_* Oddiooo Beata Makaaaa! Cavolo che fortuna perdere contro soul! {Kid: maniaca! Vio: -fa lo sguardo di Rena di Higurashi- Kid: ho..HO PAURAA T___T} Aggiorna presto anche Influenza D'armi che io l'adoro *________*
Kiss Kiss+Violet