Rêve frêle
di Ulissae

24/02/11, ore 22:22

Dolce e delicata; sì, mi è piaciuta davvero.

07/04/10, ore 16:28

Bellissima. Sono quasi commossa! Ok non esageriamo adesso, però è davvero bellissima, complimenti. Ti stimo sempre di più =)
L'icon poi, è bellissima pure lei... tranquilla, l'ho capito che non l'hai fatta tu, ma comunque sia complimenti per la scelta. La fic si adatta benissimo all'immagine, soprattutto come descrivi il collo, e i capelli... Miii quanto sei brava! Mi piace un sacco leggere quello che scrivi, grazie =)
Stupenda anche l'entrata in scena della bimba sul finale, che svela la realtà delle cose: ottima trovata! Quel fantasma di donna lascia come una scia di sé, ma non saprei dire bene cosa... e il pittore è dolcissimo...
Ottima storia, davvero. Ancora complimenti vivissimi! =)
Bacio, Keyra

06/04/10, ore 13:27

Molto, molto bella. Non solo ti fa rabbrividire quel finale, ma di lascia addosso un senso di dolcezza per la bambina che osserva la scena e anche una grande malinconia per il pittore, convinto di toccare davvero la donna bellissima che sta dipingendo. Sarà pazzia? Sarà amore che non può andare via? Potrebbero esserci tante risposte, ma forse è più suggestivo restare con il dubbio e immaginare le mani che sfiorano l'aria, nell'estasi. Inoltre sono davvero commovente la gentilezza e la delicatezza che il pittore usa nei cofronti della donna. Complimenti, Lalla. Hai fatto un ottimo lavoro *cuore*
Bella.