Fumo [59] -Collection-
di Recchan

04/06/11, ore 19:32

Ho appena scoperto questa raccolta, mi dispiace solo di non aver cominciato a leggerla stando dietro ai tuoi aggiornamenti uno per volta...
Comunque ti faccio i mei complimenti, mi è piacuta da morire, il tuo modo di trattare Gokudera è...
è...
non lo so nemmeno io com'è xD
non ho parole per descrivere questo miscuglio di sensazioni che ho nello stomaco dopo aver letto la tua fic, perciò mi limito a farti di nuovo i miei complimenti, augurandomi di leggere presto il seguito
Alla prossima
Giulietta24

03/06/11, ore 11:35

Uuuh priima (??!)
Ehm, ok, ho letto questa raccolta in...ehm...10 minuti? Orologio, quant'è passato??
30 minuti lady n.d.orologio
Non è vero, è un bugiardo, non lo guardare ù_u
Cooff, questi esami mi stanno mangiando il cervello, giuro.
Comunque, è..è...così...così! Veramente una bella raccolta, il gokudera del futuro me lo immagino così angst, un assassino a sangue freddo e complesato in una maniera vergognosa, perchè lui è così.
E poi è normale che siano tutti maturati, sono mafiosi anche se dal manga non si direbbe °-° insomma, sarebbe il contrario se ballassero la tarantella dopo aver seccato un tizio, no?
Ecco, quindi per me sono perfettamente IC ù_u
Comunque la prima storia "Crisantemo" è la mia preferita, non tanto per la coppia, ma perchè hai saputo descriverli perfettamente ** e questa me gusta pure, ma a questo punto fare una classifica è difficile, ce ne sono troppe che amo *-*'
Ok, zut, ho sclerato troppo, spero solo che aggiornerai presto!
ciaossu da chaska <3

05/04/11, ore 22:47

L'avevo letta già tempo fa, ma mi aggiravo senza account stile fantasma u.u Ora che te lo posso dire: Fantastica! Mi è piaciuto molto, davvero molto lo stile... suona freddo, ma giuro che stavo con la bocca aperta e di tanto in tanto awavo(?). Bellissimo, stupendo come sei riuscita a usare termini ed espressioni forti come "fottere"...e quella pallottola, ci son rimasta seriamente male. E' stato perfetto!
Ti appassionatamente scuoto la mano virtualmente u.u

(Ah! E più Angst per tutti! XD)

23/02/11, ore 11:24

Awwwwww çAç Yamamoto, brutto bastardo, ma ti pare il caso morire per una pallottola in testa? Vergogna!
Hibari è puccio come sempre (?) èwé  Ma se lo scopre Dino, poi va a consolarsi con Scale e Muro, che poveretto pure lui sarà triste, no? çAç *sclera per non rotolare nella disperazione*
Ok, torno seria.. u.u Mi è piaciuta mooolterrimo, perchè sono infame e l'angst e le char!death sono il mio pane quotidiano e_e"
Forza Gokkun, che Roccomoto veglia su di te assieme al cappello di Ugetsu (???) *torna a sclerare*

22/02/11, ore 23:46

Tutti amano Hayato che si fa i complessi, sai? Avanti, come si fa a non amarlo? Non si può. Per quanto sia triste, mi piace. Perché, a parte la coppia che è una delle mie preferite, hai descritto al meglio la loro relazione. I sentimenti del Guardiano della Tempesta. Penso che la 5927 abbia bisogno di più amore, sai? No, scusa, è che lo dico sempre quando ne leggo una. Okay, la smetto con questa recensione senza inizio e fine decenti.

Ren

21/02/11, ore 19:46

Wow. Mi è piaciuta molto. Insomma, odio leggere della morte di Yamamoto (o qualsiasi altra persona del manga xD), ma mi è piaciuta davvero. <3
Complimenti :):)

22/09/10, ore 14:10

ok comunque io sono a tua disposizione, quando vuoi iniziamo.

13/09/10, ore 11:14

Deliziosa, assolutamente all'altezza delle altre!
Continua così.

10/09/10, ore 01:53

A-do-ra-bi-li. Ma la GokuderaLambo mi ha stesa per dieci minuti, tipo XD *rotolamuorerotola* Ma andiamo per punti:
5927: Posso solo piangere? Io amo quei due, mi fanno una tenerezza infinita, eppure mi commuovono sempre. Era dolcissima e dolorissima la tua, anche se il finale toglie il respiro, soprattutto a Gokudera. *ama*
8059: Su questa potrei sqeeare a oltranza e non smettere mai. Adoro Yamamoto, è il mio personaggio preferito in assoluto, e amo il modo in cui imprigiona - non solo letteralmente XD - GOkudera. E il tempo che non passa mai... Awww. Potrei seriamente stare qui a parlare per ore di quei due XD
6959: Ohgod, strana, è la prima cosa che ho pensato. Nel senso, non avevo mai preso in considerazione questa coppia e, nonostante la tua flash sia carina e ben scritta, mi riesce comunque difficile immaginarli. Ma è facile immaginare Mukuro che sussurra: A stanotte, Gokudera-kun. Con la faccia da stupratore che si ritrova, poi.. Voglio dire XD
59L: Ho già detto, all'inizio, che mi hai stesa con questa XD Povero Lambo, Gokudera è un tonno.
5986: Non sei la prima che mi fa presente questa coppia. Alla fine mi ci appassiono, ohgodhelp. Comunque è adorabile, entrambi sono IC e Haru è qualcosa di adorabile... anche scrivere l'augurio in italiano. ohsweetness. Chiaramente Gokudera è molto espansivo, eh XD
Well, complimenti!
Alexiel.

09/09/10, ore 12:48

Finalmentee. Aaah, perchè in Italia ci sono così poche FF 8659?? *ripensa alle nottate passate a tradurre quelle in inglese* E quale regalo migliore per il compleanno del nostro amato braccio destro? Sì, è da quando mi sono svegliata che sparo frasi senza senso urlando "Auguri Gokkuuun!" ogni trenta secondi, quindi chiedo perdono per la recensione confusionaria. Tornando per un momento seri, mi piace davvero la storia, è semplice e sobria ma calza davvero perfettamente con l' occasione. E poi il fatto che Haru abbia scritto la frase in italiano è tanto dolce *-* Bene, vado a reintanarmi nel mio angolino a sgranocchiare i biscotti che ho preparato per il suo compleanno (??) Alla prossimaa =)

09/09/10, ore 12:03

T_________T
Ma... Ma.... Sarà che sono fissata con la 5986, ma, è stupenda! Mi è piaciuta veramente tanto, bravissima Recchan!
Veramente una flash molto carina. Gokudera è adorabile! E Haru tanto dolce!

09/09/10, ore 10:35

Finalmente una 5986 ** e per il compleanno di Gokkun <3
Decisamente realistica e scanzonata, perfetta con i protagonisti TYL! (li vedo decisamente meglio insieme da adulti che da ragazzi! Anche perchè c'è sempre il maledetto Tonno in mezzo u.u)
Grazie di averne finalmente scritta una **

21/08/10, ore 12:37

Awww- Perché dovresti farne una più seria? Sono carinissimi!! é//è

21/08/10, ore 12:35

Decisamente originale, sì °w°"
(ormai le recensisco tutte, eh u.u)

21/08/10, ore 12:34

Oddio è vero sei tu!! *indica*
Comunque questa coppia è molto popolare ohohoh (sembro una nonnetta -.-)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere!
Beata gioventù... (-.-)