Manco lo tradissi!
di Lucrezia_95

30/03/14, ore 22:18

Ehi ho appena letto la tua FF.. molto carina visto che io shippo molto questa coppia. Cancer innamorato non è cosa che si vede tutti i giorni però che sia geloso di Mu è il massimo questa cosa mi è molto piaciuta, Shaka il presunto amante soprende visto che il gold della vergine se ne sta sempre per i fatti suoi però è molto visto insieme al grande Mu (in fan art) quindi scelta ottima. in poche parole ottimo lavoro, spero verrai a leggere qualcosa di mio ^^ a presto!

18/09/13, ore 00:04

Ciao!! precisando che io adoro saint seiya come puoi notare dal mio nickmane e devo dire che ho sempre sognato leggere una storia su deathmask e mur, la mia unica piccola domanda è.. come mai deathmask viene chiamato angelo? sapevo che era siciliano ma questa cosa no xD comunque storia fantastica mi è tanto piaciuta

09/04/10, ore 10:44

DeathMask con Mur? E' la prima volta che leggo una cosa simile, credo -scrivo credo perchè il mio cervello tende a resettarsi ogni tot mesi- e la cosa non può che essere interessante. Assai.
Attendo il seguoto con ansia :D

08/04/10, ore 16:26

mi piace. si molto molto. scus ma adesso devo scappare e nn posso scendere nei dettagli ma cmq continuerò a seguirla aggiornala presto mi raccomando ciao.

08/04/10, ore 13:10

Gemellina è normale che io sappia quando c'è qualcosa che non va! Altrimenti che gemellina sarei?!?!? Bellissima la storia, anche se mi fa un po' caso che il nostro Cancer ami qualcuno che non sia Aphrodite e che faccia discorsi, diciamo, seri... Non è una critica sia chiaro! E' solo che come sai lo immagino molto diverso, ma non è detto che questa "nuova versione" non mi piaccia più dell'altra... Bella la parte in cui pensa che Mur lo tradisce e caccia quest'ultimo! Tanti baci Andry_chan