Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lucrezia_95    17/06/2010    2 recensioni
Mur e Deathmask,coppia improbabile,di sicuro non sono tutte rose e fiori.Mur è romantico,Deathmask invece...bè leggette sennò che gusto c'è?Tra alti e bassi,la storia di un amore veramente forte... [COMPARSA:Shaka di Virgo]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aries Mu, Cancer DeathMask
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DESCLAIMER:I Cavalieri appartengono a Masami Kurumanda e non sono usati a scopo di lucro. Manco lo tradissi!(parte 2) Bene eccomi qua...in mostruoso ritardo,lo so,dall'ultima volta cho ho aggiornato l'altra ffic ho avuto sì e no il tempo per dormire e mangiare e a volte anche quello era molto poco tra la scuola e gli allenamenti 2 o 3 ore quasi tutti i giorni,vi prego perdonatemi,ora vi lascio alla seconda e ultima parte di questa MurXDeathmask e fuggo a mettere sul pc di It's only love!Ringrazio le persone che hanno recensito,sono felice che la storia vi piaccia anche per la coppia un po' inusuale.


-Che cazzo stai aspettando?TI HO DETTO DI ANDARTENE!-


Angelo...

PARTE 2 DI 2

"Inutile parlarne sai,                      
non capiresti mai..."                      
-Max Pezzali "Come Mai"-      

Ti vedo andartene,non vedo il tuo volto ma so che stai piangendo,non mi sento in colpa di averti cacciato,l'unica emozione che provo ora è il dolore,l'unico suono che sento è il frantumarsi del cuore e della mia anima,non avrei immaginato che perdere la persona che si ama facesse così male.Mur,dimmi,cosa ho sbagliato?Cosa ho sbagliato per meritarmi che tu mi tradissi con Shaka?Dove ho sbagliato?Dimmelo ti prego...Fino a qualche anno fa non avrei mai immaginato che mi sarei innamorato,tantomeno con un ragazzo,ho sempre pensato alla mia vita come un susseguirsi di uccisioni,poi quel giorno,sei arrivato più morto che vivo al Santuario dopo non so quale missione,ero in ansia,e provavo una strana sensazione mentre Shaka ti faceva compagnia giorno e notte in attesi di un tuo miglioramento,solo in quel momento mi sono reso di essermi innamorato.Stranamente ho accettato questo sentimento.Il giorno sono entrato di nascosto in casa tua,sono arrivato fino alla tua stanza,ho visto Shaka addormentato su una sedia poco distante dal tuo letto,poi ho guardato  il letto e ho visto che dormivi,finalmente libero dalle insidie della febbre.Sono entrato in punta dei piedi e mi sono avvicinato,sono rimasto accanto a te per un po' poi quando ho visto Shaka muoversi,sono fuggito via in tutti in sensi per evitare che si accorgesse di me.

Quando Deathmask si riscosse dai suoi pensieri Mur dell'Ariete era sparito.
Un nuovo conato di vomito lo contrise a tornare al bagno.
Deathmask sentì passi avvicinarsi velocemente al bagno,sperava fosse Mur e invece...
-Maestro state bene?-

A posto,ci mancava il marmocchio rompipalle che Shion e Athena mi hanno appioppato come allievo per peggiorare la situazione...

-Si.-
-Perdonatemi se vi contraddico Maestro ma non si direbbe che state bene,è tutto il giorno che siete qui dentro,Voi state male Maestro.-

Nemmeno puoi immaginare quanto sto male,vorrei rispondere al marmocchio e invece niente,resto fermo anche mentre mi prende di peso per riportarmi al letto,fà fatica il ragazzo,lui peserà si e no la metà di quanto peso.Sospira di sollievo quando finalmente mi sdraio nel letto.

-Vi preparo qualcosa da mangiare Maestro,vi aiuterà a rimettervi.-
-Grazie...-

Grazie veramente marmocchio,il tuo starmi appiccicato mi ha sempre dato fastidio ma ora mi fa sentire un po' meno solo,mi fa sentire un po' meglio.


Sono corso via dalla Quarta,ferito.Non capisco cosa gli abbia fatto pensare che io lo stia tradendo con Shaka,le sue parole mi hanno fatto male.
Ci ho messo molto a capire che mi amava e che lo amavo e ora?Ora sono di nuovo solo,l'unica differenza è che prima nella mia solitudine ero felice ora...ora sto male.
è tardi,meglio che vada a dormire,magari la notte porta via il dolore,magari domani mi sveglio e scopro che questo è stato solo un brutto incubo.

Mur si buttò sul letto vestito e si addormentò subito,il suo cuore piangeva e il suo cosmo riluceva di dolore.
Qualche casa più su,in un magnifico giardino una figura pura di cuore percepiva il dolore e la disperazione di amico e entrava nei sogni del Cavaliere del Cancro.

Angelo,dovresti andare da Mur,è distrutto,le tue parole l'hanno ferito.Tra me e lui non c'è nulla solo amicizia,ed è in nome di questa amiciaia che ti chiedo di andare da lui,tu stai male in un modo,Mur sta male in altro.Forse insieme potreste aiutarvi a guarire.Mur ed io siamo solo amici,ed io per un amico farei di tutto,farei di tutto per poterlo vedere di nuovo felice come prima,sono disposto anche a sopportare un'ingiuria,una storia falsa,sono disposto a tutto pure di vedere di nuovo Mur felice.Ti prego Angelo,vai da lui.


Il cavaliere del Cancro aprì gli occhi di colpo,si era addormentato subito dopo aver magiato, e penso che fosse stato solo un sogno,eppure le parole di Shaka della Vergine erano vive nella sua mente come se il cavalier di Virgo gliele avesse dette di persona.Gli rimbombavano nella testa senza dargli tregua.
Decise di ascoltarle,si vestì e scesa alla prima Casa.
Quando entrò si diresse a passo spedito verso la stanza di Mur,quandò aprì la porta lo vide addormentato sul letto.Si avvicinò e gli strinse il cuore vedendo che Mur avevo il volto ancora bagnato dalle lacrime.

Si è addormentato piangendo.Quanto dolore devo avergli causato,il mio non è nulla in confronto.

-Mur...ti prego perdonami-
Scoppiò a piangere l'orgoglioso Deathmask del Cancro.I suoi singhiozzi riempivano la stanza.

Sono singhiozzi quelli che sento?Apro gli occhi...Angelo?Stai piangendo...

-Angelo?-
Cancer non osava guardare la fonte di quella voce,non ne aveva il coraggio dopo tutto il dolore che gli aveva procurato.Inaspettatamente due mani delicate presero le sue e le costrinsero ad allontanarsi dal suo volto,lacrime,mai Cancer avrebbe immaginato che qualcuno lo vedesse piangere,mai avrebbe immaginato che quel qualcuno sarebbe stato Mur.
-M-Mur...-
-Perchè piangi Angelo?-
Quella voce così dolce...
-Angelo,perchè piangi?-
La dolcezza di quella voce Cancer non può sopportarla.
-Angelo,rispondimi,non importa quello mi dirai,rispondimi.-
-Io...Mur...Perdonami,non volevo causarti tutto quel dolore...-
-Angelo,è vero mi hai causato dolore,però,penso che se ti trovi qui adesso è perchè hai capito che fra me e Shaka non c'è nulla e perchè mi ami ancora.-
-Mur,è vero,hai ragione,ho capito di aver sbagliato.Io ti amo Mur e il solo pensiero di perderti mi fa male.-
-Angelo...guardami.-
Cancer alzò lo sguardo,vide il volto di Mur sorridente ma rigato di lacrime.
-Mur stai piangendo.-
-Sì.Perchè sono felice di averti ritrovato.-
Cancer si gettò tra le braccia di Mur,i suoi occhi chiedevano una solo cosa,il bisogno di essere amato e di non essere lasciato solo,anche l'anima di Mur chiedeva quello.
-Ti amo Angelo.-
-Anche io Mur,anche io.-

Deathmask e Mur si addormentarono insieme sul letto,felici di essersi ritrovati,felici di potersi amare per sempre.
Poco più in alto,in un magnifico giardino anche un altro cavaliere era felice per l'amico.

Il giorno dopo Deathmask e Mur si amarono,come la prima volta.In molti quel giorno si chiesero che fine avessero fatto i due cavalieri ma esclusi i due amanti solo un altro cavaliere sapeva la verità e l'avrebbe protetta a tutti i costi.

"Non camminare davanti a me,potrei seguirti.
Non camminare dietro di me,potrei non essserti guida.
Cammina al mio fianco,ed insieme troveremo la via."
-Albert Camus-




**************
Eccomi qua,che ne pensate?Spero vi sia piaciuta la storia,trattare due caratteri come quelli di angelo e mur non è stato facile,spero di aver reso bene le loro emozioni.mi scuso se a qualcuno il modo in cui ho reso angelo non piace,però è così che in fondo me lo immagino,penso che sotto una scorza dura ci sia in realtà una persona molto fragile.
ci vediamo nell'altra mia ffic presto,visto che sono iniziate le vacanze e non devo  più nè andare a ritmica fino a settembre nè studiare fino ad agosto quando incomincerò i compiti delle vacanze.





            
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lucrezia_95