I looked all the lonely people
di _lullaby

14/05/10, ore 13:46

XDXDXDXD ommioddio...sento che inizierà una guerra tra Paul e John per Sue (ma beata lei!!a me queste fortune mai,eh?!?XD)...e Paul che vuole vedere il tramonto alle 11 di mattina ahahah!solo lui può!!!XD
ma Martha? non era lei ad essere innamorata di Paul?
aspetta ho capito: prima susan andava con Paul,poi è arrivata Martha a cui, pure, piaceva Paul e Paul ha lasciato Sue per Martha!!!
se è così è tremendo!povera Sue...e povera Martha divisa tra l'amore per Paul(che,beh...è pur sempre PAUL!) e l'amicizia con Sue....no,no...così non va bene!...prevedo che le cose non andranno per niente bene!uff...
aggiorna prestissimo che devo sapere se ho ragione!!!!!
baci

ps.
anche qui,scusa per il ritardo nel recensire!

13/05/10, ore 16:27

Carino Johnny con la rosa e il bigliettino. *-* E non chiedermi il motivo per cui il nomignolo "signorina dal pollice fasciato" mi e' piaciuto tanto. Suona cosi' dolce, non so perche'. :D "E' anche gentilmente invitata ad una serata galante con il sottoscritto, spero che accetti (solo per me questa volta!). John." La battuta di Susan subito dopo ci stava molto bene. xDD Si sa che John e' fatto cosi'. *canticchia*
E Paul? Che sia geloso di John? :D Mi chiedo proprio perche' abbia reagito cosi' e dove voglia portare Sue!
"Capirà, stai tranquilla! Andiamo, prima che venga il tramonto!" Questo suonava incredibilmente poetico, finche' ho letto la battuta seguente di Sue. XD Paulie! Parli di tramonto alle undici del mattino, su. A parte questo, sono curiosa! Aggiorna! :D
A presto, allora! Pubblica presto. ;)

13/05/10, ore 13:31

Oddio...ahahah Paul!! il tramonto alle 11 di mattina??? XD XD è un po' sfasato l'orologio di questo ragazzo xD xD
ma ora??? Susan starà con John o con Paul??
e Martha con Paul o con John???
(Sì, perchè tanto sono sicura che sono loro due...:D)
aggiorna presto!

12/05/10, ore 18:24

"E' anche gentilmente invitata ad una serata galante con il sottoscritto, spero che accetti (solo per me questa volta!). John" --> Eheheheeeeeeeeeee.. John è sempre il solito marpioneeeeeeeeee *partono i cori da stadio*
E pure Paolino non scherza con Susan.. ;)
Aggiorna presto, devo sapere come continua *__*
Baciiiiii

09/05/10, ore 18:52

oooooooooooohhhhh!quello pè John!è John è john è John!!!!:D beata Susan!anche io me lo farei rompere volentieri un dito se in compenso potessi conoscere Johnny!<3
non vedo l'ora di leggere il seguito
allora a presto!:)
ps.
mi piacciono le parti "amletiche" *_____*(e penso che dalle mie fic si sia capito xD)

baci!

09/05/10, ore 15:07

No, povera Susan! D: mi ha fatto molto dispiacere per lei!
Il capitolo e' abbastanza corto ma davvero ben scritto.
L'ultimo capoverso ha un qualcosa di dolce e allo stesso tempo strano..
Ok ok, aggiorna stasera. Voglio saperne di piu'. *_____*

09/05/10, ore 13:23

Povera Susan...che cattivi sono stati :( :(
e adesso chi è il misterioso ragazzo?? Aggiorna presto!! Stasera va benissimo xD

08/05/10, ore 21:02

Capitolo breve ma molto intenso!!!*___*
Aggiorna aggiorna aggiorna!!!! >.<
Devo saperne di più!!!! ç__ç
Baciiiiiiiiii

20/04/10, ore 16:14

Caraaaa!!^^
Scusa il ritardo nel recensire ma sono stata via per il weekend e non avevo internet >.<
Cooomunque.. questa storia è davvero bellissima, questi primi due capitoli mi hanno già commossa e già non vedo l'ora di leggerne il seguito!!!*___*
Martha e Susan.. Mi piacciono molto queste due.. ;)
Anche se Susan mi sembra più un bel tipetto.. Come si può notare dalla grinta mostrata alla fine di questo capitolo!!:D
Aggiorna presto, voglio sapere come continua!!^^
Baciiiiiiiiii

18/04/10, ore 23:48

come ho fatto a perdermi il primo capitolo O.O....scusa,scusa e ancora scusa!
questa storia mi piace già da morire....e il primo capitolo in particolare era....non so come definirlo...toccante.Non ho capito(come è normale che sia) cosa è successo tra lei e Susan, ma ho l'impressione che ci sia Paul di mezzo...era palpabile la sofferenza che a Martha provoca il pensiero di Susan!
Sono davvero curiosa di saperne di più. Aggiorna presto
baci

18/04/10, ore 16:13

Ehi, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo D: ho avuto giusto dieci minuti di tempo di stare al pc, ieri, quindi non sono riuscita a fare niente su EFP. Comunque e' meglio se passiamo direttamente alla storia senza fare troppe storie XD
Questi due primi capitoli promettono molto bene *w* Aspettavo un'altra long-fic da te, in effetti ;D La storia si fa interessante!
E poi mi incuriosiscono molto questi personaggi.. Susan, in questo capitolo, la capisco molto XD Anche perche' noi, nel cortiletto (se posso chiamarlo cosi') sotto casa c'abbiamo sempre delle persone che giocano a palla anche di domenica =_=
Comunque mi piace molto il modo in cui scrivi e le tue storie sono molto belle :D Non ti preoccupare se ti escono fuori solo storie tristi, anche perche' dalla mia penna mezza scarica escono fuori solo stupide storielle demenziali XD
Allora pubblica presto! :D

18/04/10, ore 14:19

Ahah come la capisco, poveretta xD
Però non mi può dire che non le piacciono i Beatles <.<
bacioni,

17/04/10, ore 13:33

Oddioooo!! Beh, era logico che Martha andasse con Paul u.u e l'altro chi sarà? John??? :D
continua presto!