C loves E - Storia di un amore
di tikei_chan

18/07/10, ore 21:49

bella la tua raccolta di Drabble =) mi piace davvero molto =) e poi scrivi benissimo!! io al posto mio nn riuscirei a mettere su una drabble decente-.-" XXDXDXD ci ho provato 1 vlt con Naruto ma m è venuto 1 vero schifo LoL XDXD al contrario di te k sei bravissima!!!!^^ continua così =)

06/06/10, ore 01:29

Oddio... quanto ce lo vedo Emmett che tenta di far giocare la bambina a football... davvero molto carina, è breve ma mi ha fatto davvero sorridere :)

03/06/10, ore 20:51

fantastica davvero ottima....ti prego aggiorna presto adoro questa fic!!!
Non credo che mi sia mai piaciuta tanto una fan fic su Carlisle!!!!!
Complimenti davvero tanti complimenti sei semplicemente eccezionale.
baci
Mary

30/04/10, ore 17:38

Molto carina questa Drabble. Si sente l'amore e la preoccupazione per il figlio che Esme e Carlisle provano. Scrivere Drabbles è molto difficile, perchè hai poche parole a disposizione e si rischia o di non scrivere niente o di scrivere solo cose banali. Tu invece sei riuscita ad utilizzare 109 porole nel modo migliore possibile. Complimenti!

30/04/10, ore 15:50

Mi piace!
Ho sempre visto Jasper come poco considerato sia da Esme che da Carlisle, e quindi mi fa decisamente sorridere una situazione in cui li vedo preoccupati per lui, nonostante quanto ha appena fatto.
Secondo posto meritatissimo, e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli^^

30/04/10, ore 15:30

é una fic fantastica dico sul serio!Esme e Carlisle non saranno la coppia che preferisco ma era ora che qualcuno parlasse anche di giornate "normali " a casa Cullen.Quindi ti seguo con grande ansia.
Complimenti scrivi davvero bene anche se sarebbe bello leggere qualcosa di più lungo!=)
Complimenti ancora.
Saluti
Whitlock

p.s.Complimenti per il premio seconda è un'ottima postazione! =)
(Recensione modificata il 30/04/2010 - 03:31 pm)

21/04/10, ore 19:59

Finalmente leggo una Carlisle ed Esme**
Davvero bella mi è piaciuta molto^^
Sperodi leggere presto il seguito^^
Bacio^^

21/04/10, ore 18:14

Hai avuto davvero un'ottima idea, lo sai!? Vedere tutta la relazione tra Esme e Carlisle, dall'inizio alla fine sarà una cosa davvero fantastica (soprattutto per me che amo troppo questa coppia!)
Come primo capitolo, è davvero bello! Eh sì: anch'io sono convinta che Carlisle abbia un lato comico, dietro la faccia di serio capofamiglia e la scenetta che ha descritto è stata davvero divertente!!
Aspetto il prossimo capitolo, eh?! E ti faccio mille complimenti: stile scorrevole e senza inutili fronzoli, non appesantisce e si lascia leggere volentieri: brava!!!
Un bacione...

Alchimista <3<3

21/04/10, ore 15:43

nn avevo ancora letto una storia con protagonisti esme e carlisle, ma devo dire che mi è piaciuta molto, soprattutto mi ha divertita vedere edward e carlisle fare comunella contro esme, in fondo sono stati molto dolci, volevano metterla a suo agio no?