Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tikei_chan    30/04/2010    3 recensioni
Raccolta dedicata ad Esme e Carlisle, al loro amore e alla loro famiglia.
Spaccati di vita quotidiana in casa Cullen, in cui loro, in un modo o nell'altro, saranno sempre coinvolti.
[Drabbles & Flashfictions]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Esme Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cherish– Don't be sad

“Sono preoccupata.”
Carlisle mi affianca, volge anche lui lo sguardo alla finestra.
“Come sta?” Chiedo in un sospiro.
“Non lo so, ci sta ancora parlando Alice.”
Lo guardo; nemmeno i suoi occhi sono sereni. Istintivamente prendo la sua mano, non so se per consolarlo o cercare consolazione.
“Vedrai, si riprenderà.” Dice, nel tentativo –vano – di rassicurarmi.
“Ma sai com'è fatto, si sentirà un mostro.”
Pronunciare queste parole fa riaffiorare la disperazione nei miei occhi, che ancora una volta cercano la salvezza nei suoi.
“Jasper è forte e noi gli staremo vicino. Andrà tutto bene.”
Mi guarda, con dolcezza accarezza il mio viso teso. Sorrido, debolmente.
Sì, andrà tutto bene.
[109 parole]















Riconoscete di quale missing moment si tratta? 
Questa fic è ambientata in New Moon, dopo che Jasper ha aggredito Bella; di questo parlano Esme e Carlisle.
Come vedete ho scelto di non andare in ordine cronologico in questa raccolta, trovo che così sia più interessante =)
Alla prossima!

PS: Questa drabble ha partecipato al contest  °°°piccoli gesti°°° di harrytat, classificandosi seconda! ^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tikei_chan