Bashitsu University
di JackoSaint

27/05/10, ore 20:45

che regalare a Shura? Povero Kanon, speriamo che trovi il regalo adatto

23/05/10, ore 22:36

Non preoccuparti per le parolacce, sono più che comprensibili u_u Scusa se non ho recrnsito/letto quando hai pubblicato il capitolo, ma ieri non ero a casa, perciò...Spero che aggiornerai presto(e se mai troverai il tempo di leggere le mie ff, spero recensirai) A presto!!!

19/05/10, ore 13:42

..io Amo Shaka quando "si fa trascinare" e quando"non c'è l'autista"
Brava, ti loVVo sempre di più *___*

18/05/10, ore 22:49

La scena con Shaka che eprde le staffe vale tutta la ff, che genio che sei

18/05/10, ore 22:31

Mi è piaciuta molto questa scena yaoi! E poi, la figura di Shaka...capita a tutti di fare brutte figure no?!(soprattutto a me, è una questione di nati sotto il segno della Vergine?) Inoltre mi dispiace se ti ho offesa col commento che ho fatto per lo scorso capitolo, non era mia intenzione, ma se mai leggessi una delle mie ff(in effetti solo una, le altre sono horror)ti renderesti conto che io sono schifosamente più romantica(cioè, io non vorrei esserlo, ma lo sono senza accorgermene)e quindi noto le differenze con le altre! Alla prossima!!!

17/05/10, ore 21:24

Mi è piaciuto questo capitolo, così come mi piacciono quei due insieme!(e detto da me, che non apprezzo molto yaoi e shonen-ai, è un gran complimento). Devo dire però che inizialmente ero poco incline nei confronti di questa coppia, anche perché non mi era molto piaciuto il modo in cui si erano dichiarati. Ti saluto, in attesa del tuo prossimo capitolo!
P.S.: mi piace come rispondi alle tue recensioni!

17/05/10, ore 20:37

Io ho la bavetta, non so voi.. *-* [ partono cori da stadio per una yaoi ]

Grazie a te dolcezza!

17/05/10, ore 20:00

Sono rimasta per svariati minuti ad osservare la pagina prima di rendermi conto che quello che c'era scritto era reale e ho dovuto leggerlo altre tre volte...cavolo..bravissima!!

17/05/10, ore 18:42

che carini, anche se mi s ache la sbronxza ha messo utti ko

17/05/10, ore 18:34

bellissima e romanticissima!!! che teneri sti due insieme....certo che il leone (lupo) alla percorella se lo mangia in un boccone!!!ahahahah.....vai anche con lo shonnen io adoro tutto!!!!
ma tu sai che io aspetto una yaoi.....che non so se si aspettano anche gli altri!!!! mamma mia e li' penso che ci sara' un tripudio di tempesta!!!!...chissa'se indovini..ahahahah
baci

16/05/10, ore 09:55

oh meno male che hanno chiarito tutto!!! sai la coppia piu' bella del mondo non puo' scoppiare!!!!
e mi aggiungo anche io agli auguri di buon anno

15/05/10, ore 21:34

1 anno finisce, 1 altro ne inizia, e io sono smepre + curiosa, davvero belli Aiola e Mu, ma il massimo sonop Milo e Camus, sempre
Chissà se anche Death e Aphro si rifaranno vivi???

15/05/10, ore 19:03

oh bravo il mio Milo che ha fatto il suo dovere di innamorato.....ma perche' pero' e' scappato via?...soprattutto quando il suo amore ha voluto scansare i suoi per chiamare lui.....poverino pero' chissa' che stava provando in quel momento.
brava tesoro vaiiiiiiii

15/05/10, ore 16:41

Finalmente 1 buona notizia, evvai Camus si è svegliato, speriamo che ora tutto andrà meglio, sperimao...

15/05/10, ore 14:29

piccolo ma molto pieno di significato. finalmente Camus si sveglia, finalmente Saga torna tra loro....ma ...una nota stonata ci doveva essere...Milo! spero che abbia riattaccato per correre da lui e non per voltargli le spalle. cosi' non si fa!!! e che cavolo, capisco la delusione, ma prima stagli vicino durante la sofferenza e poi prima di puntargli il dito addosso, fagli dare le sue spiegazioni, dopodiche' deciderai se credergli o meno...se stare ancora con lui oppure....
attendo con moooooooooooolta ansia il prossimo capitolo
un bacione