Bashitsu University
di JackoSaint

07/06/10, ore 21:29

povero Mu...chissa' che dolore al petto avra'!!!!
ma si dai ... che sicuramente una spiegazione piu' che valida ci sara'...Leo..con una donna...naaahhhh...
mi raccomando .... a presto

07/06/10, ore 20:44

E così il nostro svedese ha famiglia!!!!
Qui la vedo male, molto male, finchè Death Mask lo protegge lo vedo in salvo, ma Aiola, povero lui, povero lui.
Povero Milo e povero Camus, mi auguro che vada tutto bene, lo spero per loro.
Chissà come si giustificherà Aiola??? E soprattutto come si giustificherà di fronte al povero Mu che c'è rimasto così male???

06/06/10, ore 21:38

Il codice, finalmente hanno un codice!!!!
Povero Camus, c'era così vicino, bastava poco da dire, e non l'ha detto ai suoi genitori, di lui e Milo...
Ora Aiolos pedina suo fratello???
E lui e Saga si scandalizzano se vede una ragazza????
Io un'idea sulla sua identità ce l'avrei, voglio vedere se è la stessa che hai in mente tu

06/06/10, ore 16:21

Ciao! Hai intenzione di inserire la coppia Saga/Aiolos? Ok. Poj volevo chiederti: ma com'è che ragazzi on età così diverse stanno nella stessa classe? Un bacio, alla prossima!

06/06/10, ore 11:51

bene bene...vedo che Aiolos sta riuscendo nel suo intento...a far uscire Saga dal tunnel.
speriamo che il gemellazzo sappia approfittare bene dell'amicizia che gli sta offrendo la new entry del gruppo.
a presto baci

03/06/10, ore 22:08

e fu così che nacque la Confraterrnita segreta: scopo: la conquista del mondo.
Scherzo, naturlamente, ma mi sembra che tutti abbiano preso la cosa incredibilmente sul serio, sono davvero curiosa di sapere come va a finire.
E a Kobe? Mi sa che ormai quei due sono integrati, come spie...
Aiolos è sempre un mistero per me, un grandissimo mistero

03/06/10, ore 21:09

Sei a metà della tua storia? Peccato ._. Comunque ti ringrazio per le tue parole, mi hanno commossa! ç_ç Vuoi un esempio...? Eccolo, almeno per quanto riguarda la frase lasciata in sospeso! xDDD E per la frase che VIENE interrotta..."Posso farti una d--?""No E_E" Ecco, è qualcosa del genere, un esempio molto generico! xDDD Spero di esserti stata d'aiuto per capire! A presto!

P.S.: Se mai leggessi la mia storia(non le one-shot horror, anche se puoi leggerle) sappi che sono in un punto di stallo, in cui non ho voglia di scrivere(infatti faccio video con anime e musica) e non so quando aggiornerò, perciò...a tuo rischio e pericolo! XDDD

02/06/10, ore 22:33

Mi è piaciuto molto il capitolo!(e anche quello prima) Voglio anch'io dei regali così, soprattutto il cuscino a forma di salmone!8DDD Il regalo di Death e Aphro poi...meraviglioso!!!8DDDD Vorrei darti un piccolo consiglio, anzi due: quando un personaggio interrompe volontaariamente una domanda devi metter prima i puntini e poi il punto di domanda e poi se viene interrotto metti"-?" Sei libera di non seguirli, però si capirebbe di più. Alla prossima!!!

02/06/10, ore 16:43

bene bene...ci sono proprio tutti, a quanto pare!!!!
abbiamo coperto che Aiolos era curioso di conoscere gli amici del fratello, ora che anche lui e' dentro il gruppo...chissa' che cosa succedera'!!!
povero Saga ancora geloso del fratello§?...mhmhmh secondo me e' geloso che ha trovato una persona che lo ami, mentre a lui quel tipo di amore ancora manca...ma chissa'...magari fra poco arrivera' anche pr lui....
e poi vedete di non maltrattarmi ma le Aiolos....mi sento come dire...di parte!!!
a prestooooo

02/06/10, ore 16:13

Ma che bei regali, davvero belli e adatti, soprattutto quello di Death Mask e di Aphro. Davvero.
Un'ottima idea quella del codice, sono curiosa di sapere come si evolverà.
Oramai Death Mask è abbonato alle entrate ad effetto!!!
Davvero una bella festa, ma Aiolos quindi è venuto per Saga o per conoscere tutti???

01/06/10, ore 20:43

Che bella idea, davvero stupenda, sono curiosa di sapere che regali hanno comprato.
Spero che Aiolos non sia venuto solo per conoscere Saga, perchè sarebbe leggermente un po' squallidino.
Ma da Kobe??? Niente, niente? Una telefonata, un ragalino, proprio niente dai due???
Shaka e Dokho sono adorabili, ma l'autista deve sempre stare tra i piedi??? Una vacnaza no, eh??

30/05/10, ore 23:11

mi fa ridere la mandibola di Doko....ahahaha...poi Mu che liberamente confessa queste cose...cavolo lo pensavo piu' chiuso su quell'argomento...si vede che invece l'esperienza l'ha molto aperto!!!
poi Cammy e Milo piccioncini...ihihih...da come ho capito e' l'unica coppia che e' insieme nel banco. gli altri sono tutti smistati...poi Shaka con Shura...tutti i giorni tira fuori una bestemmia...dette da lui poi che e' cosi' calmo e pacato!!!...tra l'altro poverino ha una brutta situazione in casa, scusami non ho recensito il capitolo precedente e lo scrivo qui!!!
cmq il finale mi e' piaciuto moooooooooolto...chissa' perche' prevedo che la presenza di Aiolos...in casa di Shura e Kanon....con la presenza di tuuuuuuuuuutttiiiiiiii i compagni di classe ma soprattutto di colui il quale si e' ritirato....sara' una sorpresa mooooooooolto interessante per qualcuno!!!....ahahaha...ihihihi...gia' sto pregustando....e' forse arrivato il momento che tanto desideravo?
staremo a vedere il prossimo capitolo o il successivo...oppure quell'altro ancora...non importa quanti ne aspettero', ma so gia' che pregustero'
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

30/05/10, ore 21:20

Tutto mi sarei aspettata, tutto.. tranne Shaka che dice le parolacce, Shaka... il mondo sta per finire, me lo sento.
Chissà poi che cosa si deciderà per il compleanno...
Aiola anche mi sembra leggermente sboccato... sarà l'anno nuovo???
Ma perchè anche Aiolos ora vuole andare alla festa??
Qui gatta ci cova...

30/05/10, ore 18:11

Mi è piaciuto molto il capitolo!*_* Sei molto brava a scrivere, a parte qualche errore qua e la, e non preoccuparti di essere prolissa e monotona, primo perché non è vero che sei monotona, secondo perché i capitoli lunghi sono perfetti!(e non pensare a ciò che ti dicono gli insegnanti, perché possono sbagliare: faccio un tema che reputo perfetto e prendo un voto basso perché poco approfondito; si può? Mi facessero scrivere qualcosa di simile ad un ff, allora si che prenderei un voto alto, anzi, mi implorerebbero di fermarmi!!)Questa coppia mi piace molto, sono troppo dolci, e dovresti dedicarle molto più spazio!! Inoltre non credevo che Shaka avesse una famiglia del genere: mi dispiace per lui e detesto leggere del suo pianto! Spero aggiornerai presto!

29/05/10, ore 13:49

Che carini loro 2, sono troppo belli.
Sono sorpresa dalla casa di Shaka, davvero molto sorpresa, chissà se ha una stanza in più per me???
Shaka è più impenetrabile del marmo, solo Dokho è riuscito a farlo parlare...
Davvero commuovente la scena del pianto di Shaka e di Dokho che lo consola
sigh, sigh, sigh...