Il tuo ritorno, atteso...
di Amalie

15/12/10, ore 15:21

M-ma çOç È stupenda, mi è piaciuta un sacco! Hibari è carinissimo ;w;~ Argh, sarà che amo la D18, ma sono troppo troppo adorabili questi due♥
Davvero brava, mi piace molto anche come scrivi >w< La fine poi mi ha fatto lollare XDD
Chu u3u

24/08/10, ore 22:05

Salve ^^
Allora,sono nuova nel fandom di Reborn e mi sono appassionata relativamente da poco a questa coppia,coppia che con mia grande sorpresa ho notato non essere molto considerata dal fandom italiano nelle fanfiction,nonostante sia una delle più amate.
Passando alla recensione vera e propria,ho adorato la maniera in cui sei riuscita a cogliere a pieno l'essenza di Kyoya e di Dino.
Il primo con il suo aspetto da duro,che cerca di mantenere per non spezzare il suo orgoglio,mentre il secondo passionale,spontaneo e un pò bambinesco.Insomma,un mix perfetto di elementi,unito ad un ottimo stile di scrittura e da un'ottima capacità di descrizione che non ricade nella ripetizione (ovvero un pericolo tipico delle scene lemon).La caratterizzazione psicologica di Hibari è perfetta nei suoi monologhi interiori,non facendolo risultare il solito uke troppo uke,ma facendolo restare il nostro adorato Hibari.
L'ultimo scambio di battute l'ho adorato,visto che con ironia sei riuscità a spezzare quell'atmosfera intrisa dal desiderio di riunire i propri corpi dei due amanti.
Insomma,complimenti <3