Lips of an Angel
di Helena89

25/05/10, ore 01:53

donnazzaaaaaaaaaaaa! finalmente ho il fottuto tempo di recensire porca zozza (dopo recensisco anche di là, volevo cominciare da qui) che dire?! non ce la fai eh, a deludere la sottoscritta?! sempre meglio mon cherie, sempre più belle le storie, sempre più perfetto lo stile (che io aaaaamo, ma giàssai) :D
caaaavolo la voglio conoscere sta donnina dall'altro capo del telefono che ha fatto perdere la testa al nostro BJ ç_ç pensa che all'inizio mi immaginavo tipo la moglie di mkie o roba simile! XD meno male che mi sbagliavo, sarebbe stato troooooppo trash! ahahaha
maaa cmq scusa il ritardo di recensimento (??) (e la ff l'ho un pochettino abbandonata perchè non h un fottuto attimo libero per scrivere causa esami imminenti O_O, ma giuro che riprenderò il più presto possibile e grazie per il sostegno tesoro ç_ç) giuuuuro che da ora in ppoi verrò su efp tutti i giorni in attesa di nuove ff / aggiornamenti tuoi :D yeeeeeeeeeee <3

08/05/10, ore 12:35

Non avevo mai sentito prima quella canzone, ma dopo averla asoltata è proprio quel tipo di canzone con cui è fin troppo facile fissarsi, e ascoltarla ore e ore senza mai stancarsene.
La storia che le hai creato attorno è stupenda, forse proprio per la sua tristezza e per quel suo senso di nostalgia che suggerisce.
Senza dubbio una delle migliori song fic che abbia mai letto.
Complimenti davvero!

04/05/10, ore 19:33

Mi vuoi far morire? Caspita, è bellissima, è straziante. Sentivo io le emozioni x loro.. E' un amore bellissimo, anche se impossibile. Brava ^.^
Fanne altre, e scusa per la recensione misera, ma non ho parole!

04/05/10, ore 18:11

It's really good to hear your voice saying my name... Come è bella quella canzone! Si vede che ti piace (ho avuto anche io il mio periodo di ossessione :), perchè l'hai contestualizzata benissimo nella tua storia. Anche i sentimenti sono descritti bene, conta che hai sforiato il mio cuore di pieta :D La ragazza che chiama Billie Joe è davvero particolare, è misteriosa. Hai suscitato la mia curiosità lasciando qualche piccolo dettaglio. A parte gli scherzi, anche se gli Hinder non sono conosciutissimi scrivo dei testi molto belli pieni di sentimento. Credo che a volte vengano sottovalutati. Non ti preoccupare non devi giustificare tutte le tue scelte per la tua storia. A volte l'ispirazione nasce dalla casualità, a volte la mente associa in maniera inconscia... alla fine l'importante è che esprima qualcosa, un sentimento in questo caso!
Brava!

04/05/10, ore 18:02

o.O oddio... cioè... Wow :) Davvero, wow. Okay, dovrei scrivere qualcosa di più sensato, lo so, ma la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "wow" ^^ Insomma, è davvero scritta benissimo, profonda e avvincente... wow :) complimenti davvero, anche per la corrispondenza tra la ff e la canzone... mi piacciono troppo i versi sulla destra ^^ beh, quindi complimenti ancora :)

03/05/10, ore 23:41

Ma tu vuoi straziarmi il cuore prima di andare a letto? ç_ç oddio che tristezza. Sentivo i sentimenti scivolarmi addosso ed entrarmi nel cuore, come se fossero miei. Accidenti, stavo male io per loro. La ragazza dalle labbra d'angelo era veramente strappa cuore. Lei che nonostante stesse soffrendo, piangesse, continuava a preoccuparsi per Bì, per la sua vita. All'inizio della ff sorridevo felice e ho quasi riso a quello "sgambettava", perchè me lo immagino proprio Billie Joe sgambettare. Poi è arrivata la batosta "piccola perchè mi chiami a quest'ora?" La voglia irrazionale che annebbia la mente e potenzia i sentimenti, anche quelli angoscianti. Questo mi hai trasmesso, sembrava quasi un amore malato, impossibile, senza futuro eppure... eppure c'era. Non era frutto di fantasie, anche se era alimentato dai sogni, dalle speranze non era una mera illusione. C'era e faceva male.
E' perfetta, non c'è che dire. Non posso neanche commentare perchè... insomma cosa c'è da dire. Ogni mio dubbio, curiosità e sentimento l'hai espresso tu con questa meravigliosa storia. Breve, intensa e coincisa come l'amore tra la ragazza dalle labbra d'angelo e Billie Joe. Non so proprio cosa scrivere, mi hai lasciato senza opinioni! Sappi che tu non hai bisogno di questo mio stupido commento perchè veramente sei troppo brava, se penso che elogi me mi viene da ridere. Non voglio rubarti altro tempo prezioso, ti lascio.
Continua così, aspetto la prossima one-shot.
Brava