C.C.C. Come Cavolo torneranno a Casa?
di Eowyn 1

Wow, la gente che ride senza motivo è una cosa davvero folle!!^*
Anche la filastrocca lo è!!^*
Bel capitolo, molto folle!!^*
Ah, e prenotami pure la gita al manicomio, voglio andarci!!^*
Comunque, chissà, speriamo che ci sia un seguito di questa storia folle e che, quindi, Lucia trovi il modo di ri-incontrare il Cappellaio, Jack e Willy!!^* (E che Willy rincontri Linda, ovviamente!!^*)
Quindi, brava, è un bel capitolo!!^*
Al prossimo, dunque, Ciao!!^*

Divertentissimo anche questo capitolo! Lucia mi fa un pò pena, per quando rimarrà sola... qualcosa mi dice che troverà il modo di rivederli, vero? ;-)

Beh non importa! : ) Continuerò a leggerla comunque! Anche se mi sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe comportato Sweeney in quella situazione! XD questa storiella mi piace molto, sì sì! :D Aspetto con ansia gli altri capitoli!!E il ritorno a casa dei nostri eroi preferiti! Bacio!

In quanto scrittice io stessa (o almeno aspirante tale u.u), posso ben comprendere il terrore di finire fuori personaggio, ma devo dire che per ora stai continuando a mantenerti abbastanza IC. Anche se in effetti non ce lo vedo molto Willy perdere le staffe in quel modo con Jack, però tutto sommato è stata una scenetta divertente. Per il resto, bel capitolo anche questo; ho notato qualche errore qua e là, ma penso sia solo di battitura quindi niente di grave ^^ Continua così, la Fic diventa sempre più interessante ad ogni capitolo. Un bacio, Nira

Anche questo capitolo è folle!!^*
Folle come quei tre e folle come TE e ME!!^*
Figurati, mi hanno anche regalato una comoda maglietta bianca che mi blocca le mani!!^*
Comunque, davvero bel capitolo, abbastanza romantico, divertente e folle: Brava!!^*
Aspetto il prossimo capitolo, eh!
E allora a dopo, Ciao!!^*

Ciao!! Se tu vai in manicomio, ti accompagno anch'io! Comunque bello questo capitolo... nn mi è piaciuta la parte del litigio tra Willy e Jack ma mi è piaciuto la parte di Willy che confessa di essere cotto di Linda mi è strapiaciuta... Aspetto il prossimo capitolo, baci ^^
P.S. spero che tu nn ti offenda, ma Willy nn ce lo vedo mentre litiga cn Jack!! ^^

Ma certamente che il capitolo mi è piaciuto! E la storia è davvero divertente! Certo che ci hanno messo un bel pò a capire che la tavoletta di cioccolata andava mangiata per riportare a casa Willy...

12/05/10, ore 00:28

Debbo dire che l'ho trovata molto divertente, sebbene io di solito preferisca storie di altro genere... sei molto brava, davvero, e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! Un bacio.

Anch'io voglio aprire una cioccolateria!!! Magari così incontro Willy... la storia mi piace, soprattutto perchè, forse, sono una grande ammiratrice di Johnny Depp. Intendevo... di Willy, Jack e del Cappellaio, naturalmente! Forse invidio un po' Lucia(come farei a non invidiarla?? ^_^) Anche lo stile mi piace, aspetto il prossimo capitolo!! Aggiorna presto!! Baci ^^

Interessante, folle, divertente: Tre parole per definire questa storia non sono abbastanza!
Scusa se non ho recensito il 1° Capitolo, mi è mancato il tempo!
Comunque, Willy Wonka che non ha inventato un gusto così strano è una novità!
Chissà adesso cosa accadra ai nostri eroi, comunque!
Aspetto solo il prossimo capitolo per saperlo! (Anche se un po' mi dispiace che ci siano solo 6 Capitoli!)
Quindi Ciao e: Continua così!!^*

Scusa se non ho recensito il 1° Capitolo, mi è mancato il tempo!
Comunque, Willy Wonka che non ha inventato un gusto così strano è una novità!
Chissà adesso cosa accadra ai nostri eroi, comunque!
Quindi Ciao e: Continua così!!^*

Che dire, è la prima volta che leggo una Fanfic di questo tipo, ma il titolo in qualche modo mi ha incuriosita. E devo dire che non mi sono affatto pentita della lettura, anzi l'ho trovata molto originale e ben scritta (cosa purtroppo molto rara di questi tempi u.u) e in alcuni pezzi mi ha fatto letteralmente morire dal ridere :D Mi piace specialmente come hai caratterizzato Jack, ma anche gli altri due "sosia" non sono da meno *-* ciao ciao, spero di non attendere troppo per il seguito ;)

06/05/10, ore 19:50

Bella questa ff!!! La metto tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo!!! Ciao ^^

06/05/10, ore 15:43

Bravissima!!! è divertentissima!! Ps: che ne dici di mettere anche Sweeney Todd???!!! XD ihih mi hai fatto ridere a crepapelle, grazie!!!! XDXD continua così, è davvero stupenda!