Storie dal nido degli avvoltoi
di Dragana

23/01/17, ore 13:50

Alec ne ha 13 lanni letto sulla guida officiale di twilight

28/01/12, ore 16:15

Brava!!!!Sto leggendo tutte le tue one shot di seguito e non mi sono più fermata a recensire per la curiosità e la voglia di leggere la prossima. Non riesco più a fermarmi sono troppo belle ma non posso evitare di fermarmi per Alec. Lui il mio volturo preferito. Sì un pò superbo c'è ma è normale con il potere che ha, certo vedere Bella è stato un duro colpo ma poi si riprende tranquilla. Sul fatto dell'età posso dirti che sono daccordo con te. Chi può stabilire realmente quanti anni abbiano lui e Jane. Aro dopo averli salvati dal rogo può anche aver aspettato anni per trasformarli, per avere dei vampiri maturi, chi può dirlo. La Meyer si è contraddetta così tante volte su di loro ed i Volturi in generale, anche sulla guida che io ormai non prendo più in considerazione proprio per questo. Io la penso così infatti l'Alec della mia ff è molto più maturo però c'è libera interpretazione. Ancora brava!!!

10/12/11, ore 18:37

Sinceramente, non avrei mai pensato di abbinare la Superbia ad Alec.
Però questa tua flash mi è piaciuta molto. Complimenti!

26/08/11, ore 14:08

Hai perfettamente ragione!
Adesso che ci penso (perché, sinceramamente, non ci avevo mai pensato prima!) é così che deve essersi sentito Alec dopo il non-scontro con i Volturi!
Quel senso di impotenza, che...argh!
Povero cucciolo!
E' sempre stato abituato ad essere considerato il migliore, e poi...arriva Bella e cambia tutto!
Non ci credo: sto tifeggiando per i nemici/amici!
Stai cambiando la mia opinione sui Volturi, donna saggia!
A presto, ciao! =D

22/05/11, ore 16:27

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!
Allora questo capitolo oltre ad essere bello e ben scritto oltre va bè,che ben strutturato è anche parecchio veritiero,per me,perché io la penso come te su tutto,anche su le nda quando dici che è stato Aro a non volere infierire,durante la battaglia,perché se lo avesse fatto è molto ma molto probabile che molti dei Volturi sarebbero morti,ma credo che anche TUTTI i Cullen sarebbero stati annientati,probabilmente gli unici a salvarsi per come la vedo io sarebbero stati Bella e Benjamin...
Per il resto però credo anche che Alec sia abbastanza superbo troppo e credo che probabilmente in uno scontro lui e Jane sarebbero morti sicuramente perché lo scudo di Bella annientava completamente i loro poteri!!!Per il resto li ho sempre visti come due bambini spocchiosi, superbi e saccenti e come combattenti non li vedo e non li ho mai visti granché forti!!!
Un abbraccio sono completamente d'accordo con te miticaaaaaa...Da Bella Gilbert.

07/06/10, ore 00:18

Mia cara scusami per il ritardo. Come vedi ce l'ho fatta.^^ Eccomi qui. Che dire, un abbinamento piuttosto eclittico quello sorteggiato. Diciamo che però te la sei cavata piuttosto bene, come sempre. La superbia di Alec diciamo rispecchia la sua eterna età, quella di bambino appena entrato o quasi nell'adolescenza (mi sembra che abbia 12 anni se non ricordo male). Si infastidisce per quello che sembra un capriccio, un suo pensiero. Mi è paiciuta molto quest'ultima parte. Mi dispiace che sia davvero l'ultima. Ti seguirò comunque. Un bacione.^^ (gli esami vanno avanti, grazie mille per l'interessamento)^^
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 09:17 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 09:17 pm)

17/05/10, ore 22:42

AAAhhhh! Finalmente! In QUALCHE modo l'hanno capito che non ce l'hanno solo loro! Pensandoci bene il fatto che Alec e Jane fossero "superbi" non mi era mai venuto in mente, anche perchè tutte le miei forze creatrici sono concentrate sui lupimannari e non c'è nessuno che(DOPO i Cullen) mi sia più indifferente dei Volturi, in particolare Alec...ma devo dire che alla fine per quanto bellissimo, intelligentissimo e superdotatissimo (prendila anche come un doppio senso) è stato abbastanza tardo se non ci è arrivato in trecento anni. Capisco che nella mente dei fratelli CeL'hoSoloIo, i secoli in cui TUTTA l'umanità ha tirato avanti senza di loro in qualche modo sono anni bui e che la loro venuta al mondo è come la nascita di una stella vicino al pianeta terra, ma nessuno è così matto da persistere in questa idea per trecento anni! Specie se il pianeta ed ARO esistono felicemente senza di loro da millenni, anzi io prima di leggere i libri della Meyer e di sapere della loro esistenza potevo anche definirmi più contenta di adesso (la inseguono un gruppo di matte adoratrici della Meyer urlando "ERESIA! ERESIA! AL ROGOOOO!). Scappo.

15/05/10, ore 21:33

Ehilà!!!!!!!!!!
E così le storie sui peccati capitali sono finite! Devo dire che mi dispiace dopotutto mi piacciono un sacco. Allora in effetti Alec e Jane sono un pò superbi anche se questo vizio lo avrei ettribuito ad Aro, ma poverini i Cullen sono stati troppo cattivi con loro!!!! Qualche piccola soddisfazione avrebbero anche potuto lasciargliela!!!!!!!!!!!
Comunque spero che aggiorni presto con altri capitoli!!!
Ciao ciao :):):)