L'amore va o no in vacanza?
di teddy picker

11/09/11, ore 00:51

Questa storia mi piace tantissimo , ma non la continui ? spero di si !

09/09/11, ore 02:58

Ciao , la storia mi piace molto , ma non la continui ?

04/07/10, ore 23:06

ciaoooo...sono iscritta da poco è subito ho trovato la tua fic...oh povera mar...costretta a dormire con quel tesoro...questa è sfortuna...xD è meravigliosa continuaaa...*_*

26/06/10, ore 20:53

bhè che dire questa ff mi piace.. che bello le vacanze tutti insieme in vacanza penso che andando avanti ne vederemod delle belle eh??
sei davvero brava scrivi bene e mi piace leggere quello che scrivi le coppie scelte mi piacciono sono come io le amo Thiago e mar ♥ prima di tutto..
brava davvero continua presto kiss

22/06/10, ore 18:33

Premetto che questa recensione sarà molto, ma molto, più breve della precedente.
E ora passo ai complimenti sul chap!!
Chappy stupendo!!
Questa storia mi piace tanto, tanto, tanto (Ancora? nd Melody)...
Ok non inizio di nuovo perchè quando ho riletto la mia recensione mi sono sembrata una perfetta idiota! (Ma è quello che sei! nd Melody)(Zitta, non so nemmeno perchè ti metto nella mia recensione!! nd Me).
Comunque sono curiosissima di sapere che cosa è successo a Tefy e che cosa succederà a Rama!!
Spero che la storia sia sempre una lucefy perchè dopo Ramella, di cui non c'è neanche l'ombra in questo chap, è la mia coppia preferita!!
Povera Vale che viene quasi investita ma c'è sempre Bruno a salvarla!! (Ma se è comparso solo in questo chap! nd Valeria)(Lo so, ma era una bella frase da dire!! nd ME).
Ok, avrai capito che ho qualche problema psicologico e non è a Simon che serve uno psicologo ma è a me che serve. Se poi ci andiamo insieme non mi offendo!! XD!
aspetto il prossimo chap!!
Noemi
ps: passa alla mia fic "Casi angeles" e "Pretty land school of arts vs hogar agico" se ti va!!

22/06/10, ore 17:14

Ciaoooo!! ^^

Anche questi tuoi capitoli sono stati stupendiii!! Miticiii!! :D :D
Melody e Simon??? Oddio ma come facevano a sapere che erano partiti??
mmm...scommetto che lo scoprirò nei prossimi capitoli vero? xD Comunque, sempre parlando di Melody e Simon, secondo me stanno davvero bene insieme!!! Per me c'è chimica tra loro!! Chissà...;)
Mar e Thiago nello stesso letto...eheh!! xD
Potessi dormirci io con Thiago! xD Okay, ora sto facendo troppi pensieri impuri!! xD Ludo,concentrati e cerca di fare una recensione decente per favore!!
......
......
...Okay,ci sono!!
Trooppo forte il fatto dello psicologo! ahahah!!!! Grandee! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! E sono sicura che anche il prossimo capitolo sarà stupendo! ;)
A presto!! =D

18/06/10, ore 21:37

Perdonami se mi sveglio solo adesso a recensire questa stupenda storia!
Ma quanto sono scema? Lo capirai anche dalle poesie che ti scriverò come recensioni e... posterai presto un nuovo chappy vero?
Le coppie mi piacciono tutte, speriamo tanto per Mar e Thiago, Jaz e Tacho, anzi insomma... speriamo per tutti ok? (faccio prima a dirti così, per non annoiarti)
Se vuoi passa a leggere le mie storie, mi farebbe piacere ricevere un tuo prezioso consiglio!
Sei davvero moooolto brava!
E mi piace la storia!
Complimenti e...
ciao girlstar

07/06/10, ore 22:00

Ciaoo!! ^^

Ho iniziato da poco a leggere la tua storia e...mi piace moltissimo!!
E' stupenda!!! Anche perchè io adoro i Teen Angels!! La mia coppia preferita è Mar e Thiago!! ;) La tua?

Marò, non oso immaginare ora cosa succederà in Italia!! xDxD
Mi devo preparare psicologicamente?? xD
Comunque, apparte questo è una fan fiction sui Teen Angels davvero bella!!! :D
A presto!! ;)

29/05/10, ore 16:45

hey!!!
brava mi piaceeeeeeee!
la storia è fantastica! mi incuriosisce troppo!!!
lucefy lucefy lucefy lucefy lucefy lucefy lucefy lucefy lucefy lucefy *-* che belliniiiiiiii
tefy "sei uno sporcaccione" luca "incominci ad assomigliare a caridad XDXDXD!"
bravaaa continua presto
e mi raccomando passa dalla mia! ^^
pixel

29/05/10, ore 12:23

Eccomi qui ad una nuova recensione!!
Capitolo bellissimo!!
Questa storia mi piace tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto,tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tan...(la vuoi finire? nd Melody)(Qualche problema giraf...ehm Melody?nd Me)(Si, mi stai annoiando! nd Melody)(E vattene!! nd Me)(No, che ne dici di passare alla recensione? nd Melody)(A malincuore devo ammettere che hai ragione giraffa!!nd me)
Credo che avrai capito che questa storia mi piace tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tan...(Ancora?? nd Melody)(Ok, la smetto!!nd ME)
Povera Mar, Nacho le ha vomitato addosso!!
Che bello Thiago e Mar sono nella stessa stanza!1
Rama e Vale (anche se non sono una delle coppie che preferisco) sono nella stessa stanza!!
Tefy e Luca sono nella stessa stanza!!
"amica" Jazmin e "amico" Tacho sono nella stessa stanza!!
E Caridad e.... uno sconosciuto sono nella stessa stanza!!
Chi sarà lo sconosciuto??...che sia Nacho??
Questo lo potrà sapere solo Detective Noemi!!!xD!!
Detective Noemi alla riscossa!!
Vabbè ora credo che la recensione sia troppo lunga e credo di averti annoiata!!
Al prossimo chap, che spero pubblicherai presto!!
Detective Noemi
ps: ho già detto che questa storia mia piace tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto,tan...(BASTAAAAAAAAAAAAAAAA nd Melody)(Zitta giraffa!!nd Me)(Se non chiudi il becco ti do uno schiaffo nd Melody)(Non toccare Noemi!! nd Rama)(*.*!! Mio eroe!! nd Me)(*io e Rama scappiamo insieme!!)(Oh Rama, Rama: perchè sei tu Rama. Rinnega tuo padre, o rifiuta il tuo nome o se proprio non vuoi giurami amore ed io non sarò più una Capuleto! Il tuo nome soltanto m'è nemico ma tu, tu sempre Rama per me quand'anche non fosti un Ordonez!! nd Me)(*Rama scappa credendomi una pazza ma un giorno ritornerà!!).
Adesso ti sto spaventando!
Scusa per questa recensione lunga chilometri ma quando una persona è sola da cinque ore a casa questa è la conseguenza!!
Adesso i saluti ufficiali!!
Noemi!!
(Recensione modificata il 29/05/2010 - 12:29 pm)

21/05/10, ore 22:00

ciaoo!! scusa se non ho commentato l'altro capitolo comunque brava mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di leggere il continuo... al prossimo capitolo, ciaooo!!! :D
kisskiss
<3 carmen <3

21/05/10, ore 16:36

Bellissimo chap!! Spero tanto che "Amico" Tacho e "Amica" Jaz non siano "amici" per sempre!! Non so se mi sono spiegata!! Mi piacerebbe tanto una tachmin!!
Comunque non vedo l'ora che appaia la ragazza italiana di cui si innamora Rama!!!
Dovrei poi tirarle tutti i capelli perchè Rama è solo mio ma mi controllerò!xD!!
Comunque per ora, in questa fic, la coppia che mi piace di più è senz'altro Lucefy..Non vedo l'ora di seperne di più!!
NOemi

20/05/10, ore 19:30

Stupendo questo chap!! La parte in cui Tacho dice Ciupa mi ricorda tanto una cosa che è successa in classe mia!! Durante l'ora di matematica non volava una mosca e all'improvviso si sentì il mio compagno di banco che urla "Ciuppa!!!!!!!!!!!!!"!!
Comunque hai detto che forse non sarà una Rameria, ma allora hai già in mente con chi starà Rama?? Se si...ti prego dimmelo?? xD!! Vabbe, non sei costretta!!
Comunque sono curiosa di sapere che sorpresa non gradita troverà Tefy nel bagno!!
Noemi

20/05/10, ore 17:54

heyy!!
prima a recensire!
interessante la storia,vbb anche se è su thiaghella xD
ripeto l'importante e che ci sia LUCEFY! ma qnt sono belliniii *-*
ahahah fantastico tacho "luca gsdffvfsd" "e?" "sukaaa xD"
brava continua e mi raccomando passa dalle mie ^^
pixel

16/05/10, ore 17:11

ciao!!! mi piace il prologo di questa storia non vedo l'ora di leggere come continua... una sola domanda è una thiaguella??? fammi sapere...complimenti e al prossimo capitolo, ciaooo!!! :D
kisskiss
<3 carmen <3