Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: teddy picker    22/06/2010    4 recensioni
La fine della scuola e quindi l'inizio delle vacanze estive, naceranno nuovi amori e nuovi intrigi amorosi e nuove bellissime avventure
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco mi di nuovo amici dopo un problema con il computer e l'esame che mi ha torturato, vi postero un capitolo special 2 in 1 e  dopo di questo ci saranno mille e duecento cambiamenti e le coppie si stravolgeranno con l'entrata di nuovi personaggi cioè per così dire nuovi e amicizie sconvolgenti! ora passiamo alle recenzioni ringrazio tutte per aver però due minuti della loro vita a recenzirmi ma ora risponderò alle vostre domante e curiosità:

noemy_moony: Sono contentissima che ti piaccia questa storia e comunque era per farli incontrare dato che non sapevo come fare ho fatto così ma in questo modo Thiago e Mar si avvinano anche un po' di più! Ma Rama e Vale avranno qualche piccola complicazione dato che non sarà una coppia della mia fic certo prima a lui lei piace ma poi si evolvono molte cose e anche per Tefi e Luca le cose non saranno molto normali anzi ci sarà una complicazione totale!!!! Sono contentissimissima che tu abbia recenzito e sono contentissima che la tua recenzione si lunga km per me è un piacere leggerla!!

pixel: Sono stra contenta che ti piaccia ma ora la coppia Lucefy ho deciso di sfassiarla come ho deciso di fasciare Rameria lo so sarà un gran dispiacere ma vi rassicuro i loro fidanzati e fidanzate saranno bellissimi!!!!!

LudoCullen96: Ciao sono contentissima di avere una nuova lettrice e sono stra contenta che ti piaccia la mia fic e la mia coppia preferità è Thiago e Mar ma mi piaccino un sacco di coppie anche se sono strambe ultimamente impazzisco per una coppia ma è un segreto perché se no si rovina tutta la mia fic XD e non ti proccupare non ti devi preparare psicoligicamente!!!!

girlstar: Sono contentissima che farai delle poesie come recenzioni anche per me adoro il tuo talento e non credi di aver esagerato magnifica storia ma sono contentissimisima che la pensì così !!!!! Continua a seguirmi!!!!

Grazie a tutte e tutti per i magnifici commenti li terro come parole d'oro!!!;)

 

capitolo 4

-Tu???????????? dalla porta entrò Nacho carico di valigie e con gli occhiali da sole appoggiati sul naso così Caridad disse subito arrabbiata per l'accaduto che era successo prima che partisse:- Guarda che è notte non ha senso portare gli occhiali.

Lui allora disse cercando di farsi perdonare:- Lo ma c'è una cosa che brilla come una stella!

Lei allora disse:- Beh ha me non sembra che il lampadario faccia tanta luce!

Intanto guardava il lampadario cercando di vedere se faceva veramente tanta luce allora lui disse:- Guarda che io stavo parlando di te, sole dei miei occhi!

Lei allora disse:- Se ti importa così tanto di me portami le valigie in camera!

Lui allora per far vedere a lei che era un vero uomo prese la valigia ma si tradì dando la sua valigia a una persona che passava e gli disse tirando fuori il portafogli:- Quanto vuole per portarmi questa nella 216.

Lei allora sconvolta prese la valigia e scusandosi con il signore disse:- No non si preoccupi è una cavolata tutto quello che dice lui è una cavolata datti una mossa Nacho se non vuoi dormire con le galline.

Si diresse verso le scale e lascio Nacho con il signore sconvolto.

 

Intanto Mar e Thiago....

 

Mar saliva le scale due alla volta e Thiago faceva uguale ma intanto si insultavano e quando arrivarono all'ultimo piano e alla penultima stanza dissero:- Finalmente...-un attimo di pausa per poi cominciare la guerra-guarda che dormo io vicino alla finestra ho paura vicino alla porta.

Thiago allora disse:- Guarda che nessun ladro verrà a derubarci.

Lei allora disse:- Non mi vuoi difendere quindi!

Aprirono la porta e davanti a loro si presento un letto matrimoniale così Mar disse:- Questo è uno scherzo!!!Guardate che non è divertente.

Thiago si avvicino al letto e ci butto sopra le valigie e lei allora lo guardo male e lui disse:- Che c'è madama voleva la parte della porta?

Lei allora disse:- Io con te nello stesso letto non dormo!

Lui allora disse:- Guarda che non ti faccio niente e tanto meno ti salterei a dosso.

Lei allora disse:- Certo ti piace la giraffa!

Prese la valigia e la piazzo dalla sua parte e tiro fuori le sue cose per fare la doccia poi lui disse:- Chiamo...

Lei lo interruppe:- Fargli i saluti anche da parte mia a la giraffa!

Lui allora disse:- Guarda che io chiamavo Malvina, Cielo e Nico...

Lei allora disse:- Bene salutali.

Entrò in bagno e chiuse la porta e all'improvviso divento tutta rossa e sentiva un gran caldo senza sapere perché chissà cosa gli stava succedendo!

 

Da Rame e Valeria....

 

Valeria si era piazzata sul letto vicino alla finestra e Rama aveva accettato il suo posto senza fare alcuna resistenza, ma mentre si sistemavano a Rama usci detto:- Certo che in Italia c'è proprio un panorama tu non trovi Vale?

Lei allora disse:- Sì è proprio vero, certo che delle telenovelle verrebbero benissimo qui!

Lui allora disse cercando di capire un po' di più quello che voleva dire:- Ma cosa vuoi dire?

Lei allora disse:- Pensà qui una principessa contesa tra amore e famiglia... ma cosa mi fai dire Rama!

Lui allora disse:- Guarda che non c'è proprio niente di male in quello che pensì lo trovo bello che ti piace inventare storia quando ero piccolo volevo diventare una pop star e mi inventavo la mia vita.

Lei allora rise e disse:- No ha me non piace parlare dei miei sogni quindi non provare ha estrarmi parole non mi uscirà assolutamente niente di quello che vuoi sapere chiaro Rama, a dopo esco un attimo.

Lui rimase lì come uno stupido cercando di capire cosa voleva dire proprio non capiva perché si comportava così con lui ma continuo questo ragionamento al bagno dove si sstava facendo la doccia e ogni volta che chiudeva gli occhi vedeva apparire il viso di Vale che gli sorrideva.

 

Da Tacho e Jaz....

Tacho intanto era entrato in camera e si era diretto in bagno dove si stava preparando per farsi una doccia, ma fuori Jaz preparava la sua di roba per fare la doccia quando aveva finito senza sapere che c'era Tacho apri e appena vide lui urlo:- Tacho prendi!

Era completamente nudo per fortuna aveva visto solo il suo petto così gli tiro un asciugamano e lui disse:- stai tranqui Gitana guarda che sono patrimonio culturale io sono di tutti e di nessuno ma se vuoi per te posso fare un eccezione?

Lei allora disse cercando di aprire gli occhi:- No no ti preoccupare amico non devi fare eccezioni per nessuno chiaro ora esco ma fai in fretta perché dobbiamo andare a cena e non ho voglia di fare tardi.

Uscì sbattendo la porta e facendo inclinare un quadro che cerco in tutti i modi di mettere a posto ma tutto invano, intanto non faceva che vedere il petto di Tacho che gli assomigliava tanto a quello di qualcuno ma non riusciva a capire chi più ci pensava è più gli si confondevano le idee, così decise di lasciar perdere e abbino i panni che avrebbe indossato quella sera.

 

Intanto da in una stanza a noi sconosciuta ma con delle persone conosciute...

 

-Simon questa è una pazzia e se ci scoprono?- disse Melody mentre entrava in camera con delle valigie enormi.

Lui rispose serio:- No non ci scopriranno basterà solo tener d'occhio ciò che succede senza dare nell'occhio semplice no?

Lei allora disse cercando di aver capito:- No non è semplice perché Thiago è attratto da me e sentirebbe il mio profumo a distanza.

Lui allora disse:- Secondo me hai sparato la cavolata del secolo Mel, come fa ha sentire il tuo odore se è pazzo della mia Mar!

Lei allora disse mentre si dirigeva verso il bagno:- Sì è lei non fa altro che andare dietro al mio Thiago!

Passarono vari minuti e Simon si sentiva un po' in colpa per come l'aveva tratta così decise di scusarsi e busso alla porta del bagno e disse:- Melody sono io posso parlarti.

Lei allora mugolo e lui lo prese come un sì quando entrò si trovo difronte una Melody dalla faccia verde così cominciarono ha urlare fino a quando Melody non gli tappo la bocca con una mano.

E gli disse :-sei scemo Simon, di certo non daremo nell'occhio ma nell'orecchio di sicuro!

Lui allora disse:- Ah ah che divertente da quando fai queste battute.

Lei allora disse:- E da quando tu mi parli così?

Lui allora rispose offeso:- Da quando mi sento vivo.

Lei allora disse:- Perché prima eri Morto?

Lui allora gli disse avvicinandosi:- No è che non avevo conosciuto te!

Lei rimase di sasso e gli disse:- Perché cosa ho fatto io per cambiarti?

Lui allora disse:- Niente volevo dire Mar scusa.

Poi usci e chiuse la porta entrambi si stavano innamorando?

 

Intanto da Luca e Tefi...

Tefi usci dalla doccia da dove aveva finito poco prima di farsela subito un profumo di miele usci ne avrà usato un bel po' per profumare tutto si vesti e poi mise un asciugamano sulla testa per lasciare il bagno a Luca ma appena usci dalla porta senti Luca urlare:- Ahi mi vuoi rompere il naso?

Lei allora si precipito da Luca che era sdraiato per terra e disse:- Scusa mi perdoni?

Lui allora disse:- Sì ma fa qualcosa!

Lei allora disse:- Cosa? Aspetta prima di tutto vieni al bagno e mettici un po' di acqua fredda.

Aprì l'acqua del lavandino e curo poi Luca dopo un 15 d'ora il non usciva più sangue così Luca disse:- Sei stata una brava infermiera pensavo peggio?

E si buttarono sul letto, lei allora disse:- Peggio che pensavi che ti facessi?

Lui allora disse fissando il soffitto:- Beh che mi facevi rompere oltre che il naso anche un braccio o una gamba.

Lei allora chiese ridendo:- Ma come facevo a rompertela scusa?

Lui allora disse:- Mi facevi scivolare sulla pozza d'acqua che hai lasciato che ne so io?

Lei intanto si alzo e disse:- è tardi mi devo anche cambiare su Luca devi anche farti la doccia, vai così mi cambio!

Luca entrò in bagno e mentre si faceva la doccia Tefi era indaffarata a mettere sotto sopra tutta la camera dalla valigia uscivano fuori tutti i suoi vestiti sembrava stesse scavando alla fine trovo quello che cercava, Era una gonna dei Jeans neri e una maglietta a fascia con delle pagliette rosse e sopra un giubbettino dei Jeans dello stesso colore della gonna e delle converse alte che arrivavano fino al ginocchio ed erano di colore nero, appena Luca usci e la vide che si specchiava rimase a bocca aperta nel vero senso della parola così lei che lo aveva visto ci gioco un po', Luca sei uscito?

Lui allora disse:- Sì perché?

Lei allora disse sistemandosi i capelli:- Che dici vado bene?

Lui allora disse:- Mmm...

Lei allora disse quasi svenendo dalle risate:- Non se sai una cosa?

Lui allora disse guardandosi:- no che sei in asciugamano ma che ti ho visto!

Lui allora disse:- Senti?

Lei allora disse cercando un suono che non il suo cuore:- Cosa?

Lui allora disse:- Il mio cellulare sta suonando?

Lei allora disse:- No io non sento niente!

-Certo lo lasciato al Bagno ci vediamo dopo!- disse chiudendosi in bagno!

Lei allora disse poi:- Perché mi sento così strana quando sono con lui!

 

Intanto Caridad e Nacho...

-Dai rallenta Caridad pensano più le mie che le tue di valigie rallenta ti prego!

Lei allora disse aprendo la camera:- Ma se siamo arrivati di cosa ti lagni sempre!

Lui allora disse entrando:- Certo che non potevamo chiedere di meglio è Cari!

Lei allora prese delle cose e si chiuse in bagno non rispondendo a niente di cioè che lui diceva.

Alla fine Nacho disse:- Bene Caridad fai ciò che vuoi non parlarmi non rispondermi ma ricordati che quello che fai a Nacho ritornerà indietro!

Usci e se ne andò al piano terra a fare Cena con suo cugino.

 

 

Capitolo 5

 

A cena...

 

Mar non faceva che guardare male Thiago e pensava che ci doveva dormire insieme oltre che nella stessa stanza anche nello stesso letto, Jazmine teneva sempre sott'occhio Tacho che ogni volta che passava una ragazzi si girava a vederla, quindi ogni tanto gli lanciava qualche occhiataccia che stava a dire per lui “Solo me puoi guardare” mentre per lei stava a significare “che maleducato”.

Luca e Tefi si guardavano e ridevano mentre Caridad ingnorava del tutto li sguardi che gli arrivavano da dietro e ovviamente erano di Nacho, Rama guardava Valeria che quando se ne accorgeva gli mimava con la bocca un COS'AI DA GUARDARE!, Simon e Melody cevano su un tavolo a parte da dove tenevano sotto controllo la situazione.

Erano ormai le 21.00 quando avevano finito di mangiare così appena di alzarono su Caridad urlò praticamente:- Andiamo a fare un giro?

Così Melody e Simon drizzarono le orecchi e appena si guardarono capirono cosa dovevano fare in caso di risposta positiva!

Mar allora disse:- Certo a me sta bene così devo stare meno tempo nello stesso letto con Thiago!

A quelle parole Melody e Simon si tirarono su dal tavolo ma appena se ne accorsero si misero seduti e continuarono a spiare il gruppo.

Thiago allora disse:- Ma dove andiamo?

Mar allora disse:- Mica noi abbiamo detto tutti compresi voi?

Lui allora rispose offeso:- Guarda che neanche dicevo a te!

Lei allora si azzitti e Caridad disse:- Viene chi vuole basta che non vi scannate, ok!

Vale allora disse:- Io preferisco rimanere in Hotel non ci trovo niente di interessante in una città come questa e per di più di notte che orrore!

Tefi allora disse:- E dai fate l'amore e no la guerra!

Luca allora gli disse:- Pensa per te che anche noi abbiamo il letto matrimoniale!

Mar allora disse:- Gli l'hai detto tu Tefi?!

Thiago allora alzò la mano e disse:- In verità lo detto io.

Mar allora gli saltò a dosso ma mentre lei si dimenava lui non faceva alcuno sforzo a tenerla buona.

Valeria intanto si era diretta verso la sua camera ma mentre era sopra appensiero andò a sbattere contro una specie di muro e subito disse:- Hai dovrei stare più attenata quando cammino!

Allora sentì una voce da dietro:- sì hai proprio ragione, piacere io sono Bruno.

Lei allora disse:- Ma io ti ho già visto!

Lui allora disse:- Certo sono su numerose copertine...

Lei allora disse:- No tu cenavi con Nacho no?

Lui allora disse:- Beh ha me conoscono per altro ma se mi ha visto una ragazza bella come è te è sempre un complimento!

Lei allora disse perdendosi nei suoi occhi:- No io non sono una bella ragazza sono una ragazza qualunque quindi gira a largo.

Lui allora rispose:- Ok ti parlo da più distante ma dimmi di più vieni quindi dall'america, io sono italiano e se vuoi ti faccio vedere la mia bellissima città natale!

Lei allora disse:- è vuoi dire che qui è già natale!

Lui allora disse:- Ma sai cosa vuol dire città natale?

Lei allora fece finta di capire:- Ah certo che lo so, vuoi dire che qui vive babbo natale giusto?

Lui allora disse portandola fino alla sua macchina:- No vuol dire la città dove si nasce e da noi si dice che si ritorna sempre alla città dove si è nati tu dove sei nata...

lei allora disse:- Sorpassiamo questo argomento aspetta ma io dove sono ah adesso ho capito ciao io vado nella mia stanza.

Cerco di attraversare la strada ma in quel minuto momento arrivo una macchina che cerco di investirla fortunatamente Bruno con un balzo la porto proprio per un pelo più in la della macchina salvandogli la vita.

Lei allora disse con il cuore che gli usciva dal petto:- Grazie come hai fatto?

Lui allora disse:- Non mi fido a lasciarti da sola ti accompagno.

Gli porse la mano che lei accettò ben volentieri e si tirarono su e parlando arrivarono alla sua stanza così lei disse:- Non ti preoccupare che non ti invito di certo ad entrare!

Lui allora disse:- Beh potresti almeno ricomperarmi con un bacio magari anche appasionato.

Vale allora disse:- si aspetta e spera!

Gli chiuse la porta in faccia ma lui non si rassegnava così fece passare un biglietto sotto la porta ma lei era già andata al bagno.

I ragazzi intanto decisero che la gita in città non si sarebbe fatta più così appena Rama si diresse in camera e appena apri la porta vide un bigliettino di colore rosa con scritto su con una calligrafia elegante X Valeria la più bella.

Rama allora pensò vista la scritta “la più bella” che fosse un ragazzo e anche molto bello così strappo la lettera e disse :- Valeria ci sei?

Valeria allora disse uscendo dal bagno in pigiama:- Eccomi Rama che c'è!

Lui allora disse:- Dato che siamo amici possiamo dirci tutto no?

Lei allora disse:- Sì credo, cosa c'è che mi devi dire.

Rama allora disse:- Ti piace qualcuno in questo momento?

Lei allora disse aprendo gli occhi e mordendosi la parte destra del labbro:- Ma cosa dici Rama all'infuori di te nessuno dei maschi mi stanno simpatici.

Mentì spudoratamente e Rama se ne accorse:- io di solito non faccio scenate di gelosia ma giurami che nessuno potrà prendere il mio posto ti supplico!

Lei allora disse:- Certo Rama nessuno prenderà il posto di rompi scatole.

Lui allora disse:- Ok allora sono al sicuro!

Allora disse dandogli uno spintone:- Certo Rama!

Ma era sempre preoccupato e sicuro che Valeria gli stava dicendo una bugia.

 

Intanto Luca e Tefi...

 

Luca era appena entrato in camera quando senti la voce di Tefi che gridava con tutta la voce che aveva “aiuto” allora si precipito fuori ma non vide nessuno, poi abbasso lo sguardo e vide la collana con la T che Tefi portava sempre a quel punto cominciò a preoccuparsi e pochissimi secondi dopo senti un altra volta urlare Tefi che però questa volta urlo proprio il suo nome:- Luca aiuto!!!

Si precipito dove veniva la voce e così la trovo tutta raggomitolata in un angolo e gli si precipito vicino e gli disse sedendosi:- Tefi tutto bene?

Lei allora rispose con :- No!-secco.

E si tiro su mettendosi seduta per poi appoggiandosi con la testa sulla spalla di Luca mentre lui gli prese la testa e poi disse dolcemente:- Tefi....

Fu interrotto da qualcosa o meglio qualcuno.....

 

Caridad e Nacho...

-Contadinella ma dove corri aspettami sia pur sempre in camera insieme!- disse Nacho correndo dietro a Caridad allora lei stufa disse:- Sei ricco alloggia in un altra camera perché io con te non voglio più parlare ne vederti chiaro!

Lui allora disse prendendola per un braccio:- Ma Cari io non volevo ferirti non è colpa mia se le ragazze mi adorano!

Lei allora disse:- Certo lo hai sempre detto sono una stupida ad aver creduto che uno come te non fosse un def'*****.

Lui allora disse mettendogli una mano sulla bocca:- Ah ah non si dicono le parolacce si vede che ha stare troppo con Valeria hai preso da lei, su dai perdonami io ti voglio bene!

Lei allora disse:- E io no!

Apri la porta della camera e entrò sbattendogliela sulla faccia.

Nacho allora da fuori disse:- Caridad lo so che ti ho fatto del male ma possiamo essere almeno amici?

Lei allora disse:- Certo come no Nacho bastava che me lo dicessi prima e ora da amica ti dico che se dormi fuori non rischi che ti arrivi uno schiaffo!

Lui allora disse mentre vide che si apriva una finestra:- Ti prego farmi entrare va bene che mi odi però anche io pago la camera quindi ho lo stesso diritto tuo di dormirci capito!

Caridad allora dalla finestra disse:- Va bene entra ma dalla finestra la porta si è bloccata!

Scavalco e atterro dentro la stanza sopra la scrivania e l'unica cosa che riusca a dire fu:- Ahi!

Lei allora disse:- Ti ha fatto male?

Lui allora disse:- No per un macho come me non è stato niente!

Lei allora scoppio a ridere fino a quando lui si tiro su e si avvicino minacciosamente a lei.

 

Mar e Thiago in camera intanto....

-Sei uno stupido!-disse Mar entrando in camera allora lui disse:- Ma adesso cosa ho fatto!

Lei allora disse:-Hai detto a Luca che dobbiamo dormire nello stesso letto!

Lui allora disse:- Ma dai anche lui deve dormire nello stesso letto con tua sorella cosa vuoi che dica di male!

Lei allora disse:- Che io devo condividere il letto con uno stupido come te mentre lei con il ragazzo più dolce che conosca!

Lui allora disse:- Ah ti piace Luca allora non sapevo sapessi dimenticare così in fretta!

Lei allora rispose acida:- Guarda che te ti ho dimenticato da un pezzo!

Lui allora disse avvicinandosi pericolosamente:- Io non intendevo me ma Simon sai quanto ci rimarrà male ancora ti sbava dietro!

Lei allora infuriata disse:- Guarda che ha me di lui... ma che continuo a fare sei solo un in maturo tutte parole al vento!

Lui allora allontanandosi disse:- Non ti preoccupare neanche io intendo raccontarti cosa succede a me!

Lei allora ribatte chiudendosi in bagno:- Ma se non ti ho neanche niente!

Intanto che lei stava chiusa in bagno lui si sdraio sul letto e disse:-Beh tu non pensi che su un letto si possano fare molte cose?

Lei allora sbucando dalla porta con lo spazzolino in bocca disse:- Ti sembrano cose da chiedere?

Lui allora disse:- No dicevo non ci so può solo dormire ma anche rilassarci o anche...

Lei prima che potesse finire sputo il dentifricio a dosso e l'unica cosa che disse fu:- Wow...menta sai che ha proprio un buon odore!

Lei allora rise e per la prima volta non si erano attaccati in un discorso così lui disse avvicinandosi e andando al bagno per pulirsi:- Mar ti prego smettiamola di attaccarci di odiarci facciamo la pace possiamo sempre essere amici come lo sei con Rama non devo sempre per forza essere il tuo ragazzo!

Lei allora disse:- Giusto hai ragione Thiago torniamo amici!

E allungo la sua mano e lui la accetto ben volentieri.

La notte tra i due passo tranquilla...per fortuna.

 

Da Tacho e Jaz invece era tutta un altra musica!

Jaz appena arrivata in camera si barrico in bagno e quando finalmente usci Tacho fece un esclamazione che lei non gradi molto:- Mamma mia voleva farci casa la dentro!

Lei allora disse:- E tu volevi metter su famiglia con ogni ragazza che passava?

Lui allora disse:- ma di cosa ti lamenti tanto io e te siamo solo amici ricordi!

E fece dei gesti con le mani, mentre lei ribatte infuriata:- E allora se una ragazza dice che vuol essere tua amica non vuol dire che non gli piace!

Lui allora disse con un sorrisetto strafottente in faccia:- Allora ti piaccio!

Lei disse subito dopo essersi accorsa di aver commesso una cavolata:- No non mi piaci per me dobbiamo essere solo amici e quindi muto e non litigiamo!

Lui allora disse:- Tanto dormiamo in due letti diversi!

Lei allora disse mostrandosi disponibile alla guerra:- Allora tu vuoi dire che se avevamo il letto matrimoniale tu non avresti detto niente e che ne saresti stato felici di dormire con me!

Lui allora disse:- Ma per Caridad io non dico niente e sopratutto di te non mi importa niente all'infuori dell'amicizia chiaro!

Lei allora disse rossa di rabbia:- Dammi il biglietto!

Lui allora disse cercando scorciatoie per non parlare dell'argomento:- Quale bigliettino?

Lei allora disse:- quello che ti ha dato la ragazza!

Lui allora disse:- Non c'è l'ho!

Lei allora tranquillizzandosi disse:- possibile che tu devi far finta di niente ogni volta che ti parlo!

Lui:- No ma non capisco di cosa stiamo parlando!

Lei:- Vedi fai sempre finta di niente e io devo fare lo stesso come se non ti importasse che domani mi vedi con uno e dopodomani con un altro!

Lui allora al limite della sopportazione disse:- Certo io lo so e lo ammetto mentre tu no perché sei orgogliosa e per quanto lo sia io tu lo sei il triplo di più non ti rendi conto che ci sta dividendo questo ma non ti importa e tiri dritto per la tua strada!

Lei rimase in silenzio e non rispose così disse:- Stai zitta è perché sai che è vero allora ora anch'io tiro dritto per la mia strada Jazmine ma ricordati non si torna mai indietro!

 

Melody e Simon....

 

Melody si sdraio sul letto e Simon butto il giubetto sulla sedia e tirò dritto per il bagno lei intanto disse:- Bene e il primo giorno in incognito è passato vogliamo continuare così?

Lui allora disse:- Trovi altra soluzione per tenerli d'occhio!

Lei:- Sì andando in giro con loro da persone normali e tanto ormai mi arrendo Thiago non ha occhi che per Mar e lei uguale dovresti fare anche tu!

Simon allora disse:- Tu ti arrendi così è mentre io telefono al mio psicologo per un consiglio...

Lei:- che durera tre ore perché avrai una grave crisi...

Lui:- Ok ammesso che hai ragione che devo mollare ma secondo tre mi potrei ri innamorare io non credo proprio!

Lei:- Oppure c'è l'hai proprio sotto l'occhi!

Lui:_ Vuoi dire il lavandino non credo che mi potrà amara dato con non parlo la sua lingua!

Lei allora:- Ahah no non intendevo lui, ma Tefi tu ha lei piaci!

Lui:- Ma non vedi lei è fatta per stare con Luca!

Lei:- No non me ne sono accorta ma ora che mi co fai pensare tra loro c'è proprio una bella intesa hai ragione!

Lui:- Forse tu!

-Io cosa?-disse sorprese e un po' arrossendo.

Lui:- niente tu... devi andare al bagno no perché io ci metterò un bel po'!

Lei allora disse delusa:- Certo che dovresti ccambiare psicologo non ha un gran effetto su di te.

-Perché?- lei allora disse:- è pessimo!

Chiuse la porta e fece un sospiro lungo due mesi mentre lui dall'altra parte disse:- E se mi innamoro di lei?.....

 

spero vi sia piaciuto un beso Mitchie08

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: teddy picker