Chilling Pills
di Evilcassy

14/06/10, ore 18:57

la scatolina di velluto blu!
Accidenti, ce lo avevo in mente io per una storiella tekkenniana ancora in prodizione (diciamo ferma STATICA da mesi).
Paienza.
Allora, torniamo alla serietà.
Mi sono letta l'intero capitolo tutto d'un fiato, lasciando che la mia mente creasse ogni ambientazione ( e trattandosi di ANNA WILLIAMS questo è normale).
Che dire? non ti smetisci mai, anche se per qualche strano motivo, alcuni punti mi sono sembrati troppo... affrettati?
Non voglio dire una eresia, anche perché adoro troppo le tue storie per, solamente pensare, di sparare sentenze inutili.
Comunque capisco come si sente Anna, passare da una ossessione all'altra, essere sempre in ansia di non riuscire a raggiungere i suoi obiettivi.
Con una vita come la sua non mi stupisco affatto.
E per certi versi è difficile ripartire da zero, con gli spettri di un passato sanguigno che sembrano sempre pronti a riprenderti.
"Erano passati mesi interi in cui lei si sentiva completamente vuota, apatica e incompleta. Conosceva bene quella sensazione, l’aveva provata più e più volte nella sua vita."
Mi sono ritrovata a pensare a lungo riguardo questa parte.
Lei è una donna che potrebbe avere tutto ma le manca la cosa più semplice ed essenziale: l'amore, l'affetto di una famiglia, la SUA famiglia.
E Nina era tutto quello che gli era rimasto, e sapere che forse quel poco se ne era andato... beh l'aveva sconvolta, lasciata lì senza più nessun motivo di vita.
Ringrazierò Lee a vita per averla fermata in tempo.
E lo ringrazierò anche per averla aiutata a risalire da quel baratro, dandogli finalmetne una ragione di vita, una famiglia ( la prima vera famiglia) e tutto quello che poteva riuscire a dargli.
...
Ok mi fermo qui perché sennò faccio una storia nella recenzione XD.
Alla prossima, darling.

09/06/10, ore 23:28

Mi spiace di non aver commentato il capitolo precedente! Provvedo subito^^
Anche questa mi è piaciuta un sacco! Vedere questi personaggi "insoliti" in vesti quotidiane è uno spettacolo assurdo XD Forse Lee è un pò OOC, ma riflettendo, penso anche io che si comporterebbe così con un figlio u.u
Trovo davvero esilarante la fine, meravigliosa XD
Le citazioni poi sono ben azzeccate, definiscono Anna la donna "chic" e sensuale qual'è. L'ironia è sottile e provocante, e lo stile perfetto come sempre, non annoia mai...
Complimenti!

09/06/10, ore 14:50

"Quaranta minuti, il tempo minimo per una rinfrescata veloce." this is Anna Williams! XD
Un autentico spasso dall'inizio alla fine, ecco cos'è questa pill. Le sorelle Williams non si smentiscono mai eh? La scena dell'ascensore è impagabile, sia quella di apertura che quella alla fine...mi ha fatto sbellicare dalle risate, per non parlare dell'eventuale faccia di Lee in un momento come quello! X°°D
Oh, e Lee e Jamie versione papà&figlioletto nella neve sono adorabiliH! *.*
Continua sempre così sista! :***

08/06/10, ore 15:23

D-darling, aspetta, mi devo prima riprendere dalla ridarella isterica che mi ha colto a metà lettura [e di mezzo ci vanno i miei poveri fusilli al tonno dentro la mia gola]. Oddiooooo, dimmi che quello che ho visto non è il mio solito miraggio da mente deviata da fanghéHrl: una Nina invidiosa per una borsa! Ma quanto la pagano lì in Russia? O è Serjei a gestire le finanze in famiglia? [memore delle meravigliose cene surgelate viste in Double, Chilling Trouble, anche se son di là a venire in linea temporale...]

Inoltre, posso sciogliermi come neve fra le manine di Jamie? *ò*
Cosa non è quel bambino, per non dire del padre... siiiiiigH. Mi fanno una tenerezza infinita questi due, anche quando Jamie lo mena. E il colpo ricordi la canzoncina sulla pace? Ecco, dimenticala è stata la ciliegina sulla torta innevata di botte natalizie. Povero usciere. XD

07/06/10, ore 20:50

Dragunov mi sta sorprendendo sempre di più, l'isulto in russo alla fine è stato splendido XD.
Anna che cerca un minimo di rapporto familiare con la sorella , portandola in giro per i negozi, è veramente bella.
ma Lee, Lee versione paparino è stata la cosa più dolce che abbia mai visto, tenerissimo nei panni del genitore premuroso.
E tenerissimo anche il piccolo Jamie, nel suo essere ancora giustamente piccolo ed ingenuo XD.
Sicuramente la sua non è una famiglia come tutte le altre XD.
(Recensione modificata il 07/06/2010 - 08:52 pm)

27/05/10, ore 00:14

...tesora, ma io non voglio metterti ansia! XD
mio entusiasmo a parte, ho trovato anche questa pill divertente, fresca e tremendamente InCharacter...*pensa a Sergei con le corna da renna* *muore per le risate* X°°D
l'ultima parte poi, l'ho amata particolarmente, se dovessi dire perchè non saprei nemmeno io da dove cominciare. affinità elettiva? :D
comunque sia ti devo ringraziare, perchè questo capitolo mi ha decisamente tirato su il morale oggi^^
mi metto in impaziente attesa di una prossima shot, nel frattempo ti abbraccio stile polpo XD

25/05/10, ore 21:11

“… Quella volta in Siberia ti sei addormentato nel mentre.”
Ora Sergej mi spieghi come si fa ad addormantarsi nel bel mezzo di un rapporto.
*facepalm*
Questa frase mi ha fatto sbellicare silenziosamente dal ridere, e mi sono imamginata la scena (ho al mente abbastanza fuori per farlo).
Povera Nina, veramente.
Questi due capitoli sono stati un qualcosa di puramente SQUISITO, dal punto di vista letterario ed altro.
Perfetto per ravvivare una sezione in punto di abbandono.

24/05/10, ore 00:20

la baionetta??? questa mancava XD
Me ama, ama, ama queste scene di vita quotidiana
Non vorrei peccare di eccessiva felicità ma è così che accolgo la notizia di questa raccolta...che continuerà mooolto a lungo, vero? *.*
un bacione :*

23/05/10, ore 21:53

Stralci o meno, sono proprio quello che mi serve. Lo sai che devi continuare e mi devi uno stralcio con Jamie, sììììì? +___+
Dunque, il colpo dello spazzolino da combattimento ravvicinato mi attiva troppe scene ridicole à là Metal Gear omake che con Serjei sono la morte loro. A dire il vero la baionetta ormai mi ricorda più la strega omonima che l'oggetto, quindi...

23/05/10, ore 21:29

Se non la continui ti trincio, chiaro?? XD E non si può parlare di incomprensioni!
Una storia dal sapore sensuale e maturo, una coppia particolare, due personalità forti in contrasto...e il tuo stile assolutamente PERFETTO. Cosa potrebbe volere di più questa fanfiction? Ah, e se posso essere così spudorata da darti un consiglio..mettiti in proprio, se tu scrivessi un libro, avresti successo.