I segreti dell’Olimpo
di Starfantasy

26/03/20, ore 15:48

Ciao, purtroppo ho scoperto questa storia solo nel 2020 ma me ne sono innamorata! Spero davvero che tu la continuerai perché è scritta molto bene ed è molto interessante. Grazie!

18/04/19, ore 00:11

ciao! ho appena finito di leggere tutte le tue storie su huntik e sono SPETTACOLARI!!! mi hanno tenuta incollata al pc fino ad ora ;) ora immagino che non andrai più avanti con la storia perchè è ferma da qualche anno, ma se leggerai la mia recensione spero ti tornerà la voglia di aggiornare e raccontare ancora le tue fantastiche avventure sul mondo huntik, spero a presto!
aras n

11/07/14, ore 23:28

cosa fai? lasci la storia senza finale? non puoi assolutamente io voglio sapere come finisce! so che sono arrivata un po' tardi ma non è colpa mia :(
in realtà mi dispiace molto che la tua storia abbia ottenuto così poche recensioni non è giusto questa storia è meravigliosa, e mi piace il modo in cui scrivi, e sai Zhalia è anche il mio personaggio preferito.
spero che tu legga questa recenzione così che tu possa dare un finale alla storia.
baci zakuro_san

19/05/12, ore 16:22

Ma allora ti diverti a complicare la vita dei personaggi? Comunque continui a migliorare il tuo stile di scrittura, la storia sta diventando sempre più bella e appassionante devo farti i complimenti. Spero aggiornerai presto voglio vedere come va a finire
pit12

23/01/12, ore 20:21

Ciao ho appena finito di leggere tutta la storie (e anche le altre) ed è bellissima (come le altre ovviamente)...
la storia si fa sempre più interessante e sono curiosa di sapere cosa succederà nella battaglia e se Dante riuscirà a salvere Zhalia (spero di si )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alexandra

09/10/11, ore 23:51

era da un po' che leggevo le tue fanfiction(le ho lette tutte...)sono tutte stupende!!! prevedo delle belle sorprese per Dante...sei fantastica(e molto altro,ma non mi vengono altre parole per descriverti!!!)
Alex
p.s. alex è l'abbreviativo di alessia.

23/09/11, ore 21:13

Alleluja! Hai aggiornato! Sempre bellissima, complimentoni =)
Ci vediamo sul Forum!
Ele

22/09/11, ore 22:29

Cara Marta,
non appena ho notato che hai aggiornato la tua fanfiction, mi sono precipitata a leggerla! Come ormai sai bene, adoro letteralmente il tuo modo di scrivere e di narrare con scioltezza le scene d'azione così come i momenti di introspezione.
Di questi quattro capitoli ho apprezzato in primis la tua caratterizzazione di Zhalia, sempre decisamente IC e verosimile, poi mi è piaciuto molto anche il rapporto che hai delineato fra Lok e Soph: una dolce, reciproca dipendenza che mi piacerebbe davvero che fosse evidenziata maggiormente anche in questa seconda serie!
Mi ha incuriosito il personaggio di Kal: in realtà mi sono sempre chiesta se Zhalia, prima di innamorarsi di Dante, avesse avuto una storia con qualche membro dell'Organizzazione, e la tua versione con Kal mi sembra molto azzeccata!
Bene: concludo col farti tutti i miei complimenti e pregandoti di aggiornare anche le fanfiction sul forum (e anche quella su FF.Net nella quale Z. è incinta  e non vuole dirlo a Dante): sono letteralmente in astinenza da tue storie!
Bisous,
~reilin

NB: Mi sono accorta solo ora che ho lasciato la recensione al primo capitolo, anzichè al quarto, ma come avrai capito dal testo del mio commento, mi sono riferita alle prime quattro parti della tua fanfiction! Sorry, sono sempre la solita sbadata!
(Recensione modificata il 22/09/2011 - 10:31 pm)

22/09/11, ore 22:04

Festaaaaaa.... fate tutti quanti festa... finalmente hai aggiornato ero proprio curiosa di vedere che cosa succedeva. Che dire... Beh bellissimo, e spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere quello che succederà nel prossimo capitolo :) Baci Mixi_

22/09/11, ore 15:53

Evviva, finalmente hai aggiornato non ci speravo più! Ho letto tutte le tue fic quabdo mi sono iscritta ma era già un bel po' di tempo che non continuavi...
La storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante la battaglia. Dante riuscirà a salvare Zhalia?
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, scrivi veramente bene perciò non esito a inserirti tra gli autori preferiti!

Baci

Fantasmina 96

06/07/11, ore 17:29

ciao, io sono dandindola ed è da poco che mi sono iscritta a questo magnifco sito. devi sapere che è da tanto che leggo le tue storie ma avendo una disastrosa rete internet era impossibile per me registrarmi. adesso che le cose sono migliorate sono riuscita, dopo numerose lamentele, a farla funzionare e volevo farti sapere che le tue storie sono davvero avvincenti. spero che aggiornerai in fretta e che in futuro forse recensirai una mia storia di huntik. al momento ne ho alcune in lavorazione e appena saranno finite le posterò.  ciao dandindola

25/06/11, ore 14:13

Ciao :D Sono nuova e la prima Serie che ho letto è stata la tua :D Cavoli però dovresti aggiornare... anche perché sono molto curiosa di vedere come andrà a finire!
Se aggiorni prometto che sarò la prima a leggere e a recensire le tue storie :D Continua Ti prego :D Kiss Kiss
Mixi_
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 05:02 pm)

23/01/11, ore 15:13

E se ti dicessi che questa è la tua Fic che mi piace di più?
La adoro.
Ciao Marta ^_^

Elena

21/06/10, ore 19:43

Hihi grazie mille per il mio unico e mitico bacio^^ non sai quanto piacere mi fanno i tuoi ringraziamenti - immeritati, tra l'altro. Okay, dillo, sono fissata con questa parola, ma è vera! Io non faccio altro che riportare i fatti in stile puro e semplice, una perfetta verista! (okay, diciamo che assomiglio di più a Verga: il verista più soggettivo che ci sia-.-)
Okay, bando alle ciance, passiamo alle cose serie!!!
Uh... ehm, che dire? Magnifico come capitolo! Insomma, bella questa atmosfera, un insieme di tensione e mistero ammucchiati e uniti come piccoli, unici fili conduttori. Poi mi piace molto il fatto che Lok si faccia 'guidare' da Sophie... diciamo che, più di così, quei due ragazzi non possono legarsi!
Ah, in quanto abbonata alla storia, pretendo una busta paga! ESIGO PIù SCENETTE ROMANTICHE!!! QUELLE DI ADESSO NON MI BASTANO! SONO STATA ABBASTANZA CHIARA?? (uh uh qui si fa anche dell'ironia-.-)
No, vabbe', non obbligo nessuno *scherzavo, muhahahahahah
chiara buona: chiara malefica, la pianti di intralciare le mie frasi?
chiara malefica: VOGLIO ROMANTICHERIE! E LE VOGLIO ADESSO!!
chiara buona: sei insaziabile!
chiara malefica: MUHAHAHAHAHAHAH
chiara buona: ti condanno a non leggere più questa fanfic!
chiara malefica: NUOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!*
okay, e questa ce la siamo sistemata (hihi mi sto immaginando la tua faccia a leggere questa recensione pazzoide:P però è tanto che non ti sento, e avevo bisogno di sfogarmi un po', ecco u.u)
Ma... *pensa, pensa* perchè ti sei messa a tradurre le fanfic?? Voglio dire... so che sei una persona particolare, ma fino a questo punto ^^" insomma, a che serve??
Okay, ho capito, la smetto di cercare di capireXD....
Passando ad altro... ESAMI ESAMI ESAMI. Non riesco a pensare che all'orale che mi attende dopodomani mattina. Sarà una catastrofe, me lo sento. Mi sembra di reincarnarmi in Zhalia... insomma, magari fosse così! Andrei nella mia maledetta scuola travestita, entrerei nella mia maledetta classe con le sembianze di un'altra persona, prenderei tempo affinchè il mio prode compagno (?? non esiste nda) spinga un meteorite sulla testa della mia perfida prof di lingue (materie che io ODIO! Ma, pensandoci bene, c'è una materia che io NON odio?? Uh... ah sì! Letteratura! E mitologia! mi fa pensare all'Olimpo:3).
Comunque... sì, non fare caso agli scleri schizofrenici di un'adolescente alle soglie della pazzia. Sono da ricovero. Lo so. Me lo dicono in tanti. Non ti pare strano che a una persona NORMALE arrivi l'amica dicendo (scherzando, ovviamente. Spero.) "hai preso le pillole, stamattina??" Ecco. Spiegata la mia pazzia.
Vabbe', sorvoliamo O.o... ehm, grazie, grazie mille per le tue infinite, bellissime e gratificantissime recensioni. E non ti preoccupare, mi piace questa tua caratteristica di dimenticare le cose! Non sai quante volte capita anche a me (Non lo scrivo, ma spesso mi ritrovo a pensare davanti a una pagina bianca. Non c'è niente di più stressante che non trovare l'introduzione che ti eri preparata due minuti prima-.-) E comunque, sì, so come sei fatta^^.
Ehm... altro? Ah, sì. Scusa se mi dilungo così tanto, ma sono appena venuta a sapere di aver sfiorato la soglia delle 500 parole, e sono decisa a raggiungerla pienamente! Conquisterò i 5 punti bonus per le recensioni per segnalare la tua storia in testa alle hit parade! (sto controllando da giorni, non ci vuole molto per raggiungere il primo posto in classifica. A recensire questo fandom sono solo io-.-. La cosa mette un po' tristezza, a volte.)
Comunque, volevo dirti che mi ha fatto piacere incontrarti anche su Youtube. Eh, sì, ti ho pedinato, ma mi sono iscritta con il solo scopo di preferire i video che amo da sempre, e quindi, già che c'ero, perchè non iscrivermi nel tuo canale?
Ora che lo sai, però, non smettere di seguirmi! Mi fai fare bella figura con la tua presenzaxd.
Sììììììì!! Word mi dice che ho raggiunto le 638 parole!!!
Quanto a recensioni, nessuno mi batte (nella tua fanfic-.- forse perchè mi sta simpatica l'autrice^^?)!! Sono la numero 1!!!
- anche quanto a modestia nessuno mi batte u.u -
Okay, ti lascio. Un pomeriggio te lo sarai passato solo a leggere questo poema.
Be', diciamo che nei temi non ho mai problemi (e con la rima, concludo tutto^^)
Bacioni
Chiara<3
PS. Raggiunto limite massimo. Comprese le ultime parole più il numero, sono a 713!!!!

21/06/10, ore 18:28

Esattamente, perchè perdere del tempo qui? Però mi dispiaceva lasciare un capitolo senza recensione:3 ormai sono praticamente abbonata a questa fanfic=), come alle altre del resto....
Okay, ti scrivo solo che, come al solito, il capitolo mi è piaciuto da morire, che sei bravissima, che le tue storie sono uniche... ho esaurito le banalità in mio potere?
Bene, prometto che la prossima recensione scrivo tutto quello che ho da dirti! Ma voglio prima leggere la tua ff:P la curiosità l'ha sempre vinta...
Bacioni
chiara