Neve
di faberriess

03/03/13, ore 18:04

Oddio ahahha io lo trovo 1 dolcissimo e 2 comico,,,xD il punto di vista di soul mi fa sbellicare non so bho! xD aspetterò il continuo :)

02/05/11, ore 22:44

Bella, bella, bella!! Io amo lo yaoi, è qualcosa di...magico?
Vabbé, comunque sia quest fic va dritta tra le preferite
Ah, già, spero che aggiornerai presto perch<è voglio proprio vedere come andrà a finire.
Kurumu

22/06/10, ore 16:14

Non adoro proprio lo yaoi ma in questo caso...W lo yaoi!
Occhei non avrei mai immaginato SoulxBlack oddio..
All'inizio non volevo leggerla ma poi..Eccomi a recensire.
è moooooolto bella..Mi piace!!
Spero aggiornerai presto l'epilogo..Oddio non so cosa aspettarmi.
Devo aspettarmi una fine comica? O una cosa più romantica??
Spero molto nella 2^ opzione!!
Bello, bello, bello, bello, bello!!!
Aspetto il prossimo capitolo!
Bacioni <3
Fra

10/06/10, ore 16:14

Oh!
Oh Oh Oh!
WaaaaaaH *-*
Il mio cervello non sà fare altro che svariate smorfie e versi senza senso.
Comunque.. Devo pisciare! xD
No, non è vero.
Bello il capitolo, bello l'Ic, bello bello bello bello.
Comunque, invece di dire sempre "coso" usa altri termini, tanto tra le fiction non ci si deve vergognare xD
E se proprio non vuoi usare i termini "giusti" (chiamali come vuoi tu ò.ò) ci sono anche quelli un pò più "chiusi" xD

09/06/10, ore 03:25

Perdonami, ho scagliato con la recensione, pensavo fosse una Kid/Soul. X°DDD *è andata*
BTW, non male. Potevi gestirla meglio, ma nel complesso non è male. Buona fortuna con l'Epilogo! <3
Alla prossima.

03/06/10, ore 14:27

Posso dire una parolaccia?
Tanto la dico lo stesso.
C a z z o .

Cioè... ti rendi conto? Hai la più pallida idea di quanto mi sia piaciuto questo prologo?
Sono.. quanto? Cinque righe in croce?
Così piena di passione e intrigante.
Per non parlare della coppia! Soul x Black Star!
Tu mi fai morire... aggiorna presto, e ti raccomando.. non fare come la sottoscritta che è in ritardo di una decina di settimane per aggiornare nè!

Almeno tu, se riuscirai a farmi tornare la voglia di scrivere sul fandom di Soul Eater, solo per il motivo che mi stanno rompendo le scatole con quello di D.gray-man non scrivo, sia ben chiaro, prometto di aggiornare e di dedicarti il capitolo SoulStar **

A presto,
Sousei Seki.

03/06/10, ore 02:44

Visto che non conosco nulla né della trama né sul tuo modo di scrivere non posso dire nient'altro, ma il pairing è interessante - se c'è in mezzo Kid e/o una coppia shounen-ai e non con lui è sempre "interessante" - ed io curiosa. Seguirò la fiction.
Buona fortuna!

02/06/10, ore 08:14

Awwww ** Adoro le soul x star...
Vabbè, sinceramente adoro tutti i pairing possibili e creabili, ma questo mi piace davvero tanto, da quando ho visto la zuffa Kid vs Soul and Black Star.
Con queste poche righe hai acceso in me una graaaande curiosità, ed è strano, dato che nè soul nè black sono i miei personaggi preferiti *sventola bandiera di Kid*...
good work, complimenti!

Che dire quindi?! Continuala. E in fretta anche U__U