Disastri scolastici
di Diana924

20/08/11, ore 13:27

Il passato è stato finalmente rivelato! Ora conosciamo gli arcani segreti dello scorpione dell'acquario! asd

20/08/11, ore 12:59

Le cose si fanno sempre più scottanti... Ora leggo che è successo tra Camus e Milo!

20/08/11, ore 12:52

A Venezia? Oh, capperi! Chissà che casini combineranno quegli scalmanati!

20/08/11, ore 12:48

(Uffa, dannata la storia dei messaggi privati!) Aiolia è l'ultimo che vorrei come professore di musica! Poveraccio, però! asd

20/08/11, ore 12:34

Fantastico! Me li immagino bene i Gold nei loro ruoli! Camus e Shin con gli occhiali da vista... Aldebaran da professore di ginnastica è azzeccatissimo! Ma mi chiedo come siano le lezioni con uno di Italiano come Angelo!

24/07/11, ore 23:45

Io consiglierei ai custodi infernali di ingaggiare Shaka per togliere definitivamente la favella alla logorroica Pandorina nazionele!

Aspetto con ansia Shura per Natele. Oggi ho imparato a fare la sangria e prometto di cimentarmi presto anche con la paella!

24/07/11, ore 21:10

ma che perfetta organizzatrice la nostra manager pandora e chi sgarra di un secondo... beh non avrà la possibilità di sgarrare una senconda volta XD

e non potevano essere altrimenti i sogni di pandora, monologhi, certo, ovviamente. se li prepara nel subconscio e poi li spiattella ai colleghi e fa stragi ahahahah... troppo forte immagianrmi quei tre sventurati che annuiscono alla nostra pandora mentre mangiano. lei si che sa come mettere in riga tutti quanti. e si vede anche imparzialità di trattamente con i fratelli... ma quanto ci tiene al suo shunnino che si preoccupa finchè non gli risponde. e almento per quei 10-15 minuti mentre legge o guarda la tv fa riposare la gola :)

vai pandora sei tutti noi XD

ma... ma... ma... devo iniziare a preoccuparmi per i miei adorati gemelli? cosa hai in serbo per loro?

intanto spero in un'altra bella giornata di marce forzate con marin ... yeah!

29/05/11, ore 23:20

Povero povero Shura, per le prox vacanze natalizie lo ospito a casa mia piuttosto che vederlo in balia della tombola, ma solo se porta la sangria!

Qualcuno butti nel W.C il cel di Pandora, così quei poverini di Ikki e Shun potranno stare tranquilli!

Onofrio, sono con te!

28/05/11, ore 22:49

Fantastico capitolo!
Adoro Shaka che con un singolo gesto...è più eloquente di 200 parole!!! XD!

28/05/11, ore 20:11

oh bene tutti sono tornati più o meno sani e salvi dalle fatidiche rimpatriate.
seiya non è buono neanche a fare l'attore o a fingersi morto... beh credo che certe disgrazie se le meriti proprio XD

ed ora cosa ci dobbiamo aspettare di tragicomico? shaka, si shaka... lo sbarellamento di shaka non me lo voglio proprio perdere. quel suo alzare il sopracciglio... fortuna che lo zio è partito relativamente presto altrimenti si sarebbe trasformato in un tic nervoso.

ma qui diamo poco spazio ai gemelli... bisognerà rimediare in qualche modo ti pare? e pandora... semplicemente la adoro in questa storia XD

14/04/11, ore 00:19

XDXDXDXD Povero il mio puccioso e sempre calmissimo Shakino alle prese con uno zio stracciaballe!!! E' proprio vero..i parenti te li trovi...e Shaka ora lo può capire bene..dillo Shaka che preferivi esser un Gold Saint, almeno non dovevi sopportare alcuna visita di parenti, ma solo gente rompiscatole che ti viene a disturbare mentre sale le scale XDXD! Povero Shakino ovunque vada e chiunque lo veda gli da sempre fastidio..sarà che è facile dargli noia..si da noia anche allo specchio da solo! XDXD! Bellissimo capitolo! Aggiorna presto!

08/04/11, ore 00:03

Povero Shura, non lo invidio! Scappa spagnolo finchè sei in tempo!

AhAhAh! Anche Shaka alle prese con lo zio...mi sa che è più logorroico di lui!

Però, si sono fatti un bel giretto! (Tanta invidia la mia!)

06/04/11, ore 19:00

oh... tutti che partono per le vacanze di natale... e ognuno che non può sfuggire alle proprie disgrazie XD lo vorrei proprio vedere shaka che da di matto ahahah. devi assolutamente fare un flash su shaka che dà di matto, sarebbe uno spettacolo impagabile. e il tour de force dei gemelli? ma perchè vogliono sfuggire a marin? sono così tremende le rimpatriate di marin? poveri gemellini sono stati un pochino sfortunati, ma perchè dovrebbero litigare? di chi è stata la svista? comunque non sono sfggiti alla rimpatriata XD

15/02/11, ore 22:26

Pandora caffeinomane...si salvi chi può, se poi ci aggiungiamo Marin alla guida...meglio proclamare lo stato di allerta!
Capisco Milo...anch'io odio sciare!

12/02/11, ore 19:39

ahahah... grandissima pandora, la sua estrema organizzazione e "pazienza" sono quasi da prendere esempio XD

hyoga ha davvero un sacco di cose interessanti da dire ahahah... dovrebbero dargli più spazio.

ecco lo sapevo che qualcosa anche in camus si accendeva... non uno scaldino... e che se ne farebbe? la passione, sì la passione... e una glaciale vendetta camuffata da rivincita...

prima o poi dovrai dedicare una storia solo a pandora e ai suoi 3 sfigati colleghi. è un personaggio troppo prezioso... è d'obbligo XD