Disastri scolastici
di Diana924

09/01/11, ore 14:44

Non vorrei essere nei panni dei tre giganti infernali! Con un capo come Pandora è un miracolo che non si siano ancora suicidati! Zellos...povero sfigato se le prende da tutti! (e fanno bene!)

27/12/10, ore 13:09

evviva!!! non vedo l'ora di veder ultimato il monumento alla miticissima antonella XD...

davvero hai dedicato a me questo capitolo? ooooh... grazie... pandora è troppo mitica... mi ha divertito tantissimo XD

e i nostri tre grandi e grossi giudici che si fanno scudo del povero zellos... intimoriti da quella dolce donzella di pandora... non c'è più religione ahahah... l'invalidità permanente ahahah.

Il tam tam su internet! e vai con il passaparola on line! povero prete però ;-)

oddio!!!! la mitica antonella anche qui... ahahah. alla fine bisognerà proprio farle un monumento... ahahah.

e sì, è l'evento del secolo un "no" di shun però ci vorrebbe proprio un bel capitolo con protagonista assoluta Pandora... anche se forse potrebbe essere illegale... sai per via che la sua logorrea possa essere ritenuta un'arma di distruzione di massa XD.

29/10/10, ore 23:28

oh mamma!!!

a neanche la metà del primo capitolo ero già stesa a terra semi soffocata dalle risate... oh cielo, è troppo uno spasso questa tua fanfic, ho dovuto interrompere la lettura degli ultimi 3 capitoli per vedere un telefilm drammaticamente orrendo per ripristinare le attività motorie della mia faccia talmente ero sfiancata dalle risate perchè sì ho letto praticamente tutta la fic di seguito. la mia pressione è schizzata a 300/300 XD

beh io che non sopporto più quei truzzi dei 5 bronzini... visti in questa veste sono davvero uno spasso e poi le note tra parentesi mi hanno dato quasi il colpo di grazia... sei troppo forte :D

27/10/10, ore 11:26

Povero Shun! Ha fatto bene a rifiutarsi! Pandora è veramente una donna terribile XD!

21/10/10, ore 01:36

XDXDXD! Immagino che il nostro pucciosissimo Shura tenga alla zia solo per l'eredità..quale egoista!! Che crudeltà e povera zietta, ma ancora di più povero Aphrodite e povero Death Mask...ebbene si il mio cervello malato sta pensando a loro due che fanno il cosplay di Jack e Hennis o come si scrive! XDXD! Passiamo a questo capitolo...
Grandioso..tutti temono Pandora! Però, l'hanno proprio cronometrata bene per evitare di farsi beccare in atteggiamenti pucciosi il caro pinguino e l'innocente giglio!! Comunque...l'unica pecca del capitolo...è che è corto...in cinque secondi ho finito di leggerlo..non si fa così ç_ç! Comunque è carino e divertente, specie la parte dove Shun dice no...per la prima volta...tenero coniglietto dice di no! Bravo, anche perchè ho visto la mole e mi son spaventata...era non grossa di più!! Ikki che finge di studiare XDXD e nessuno che gli rompe le balle perchè finge di studiareXDXD! Bravissima!! Kiss ed aggiorna presto!

20/09/10, ore 23:55

Povero Death Mask...in chiesa XDXD! Se poi hanno parlato dei peccati...lui è rovinato, anche se è un AU Deathy ha i suoi bei pecatucci sulle spalle! XDXD! Splendido capitolo XDXD! Davvero spassoso! Povera signora zia suprema costretta a vedere il film scelto da Aphro, anche se conoscendo il tipo poteva pure sciegliere qualcosa tipo "i segreti di brokeback mountain" ed allora ciao ciao al cuore della zietta XDXD! Mi piace il "kit parenti d'emergenza" XDXD! Complimenti!

Poveri vari Frankie! Ikki con gli animali è veramente sfortunato!Ma posso capire Pandora!

Bellissimo capitolo...ma povero piccolo Ikki...con tre tentativi di criceto, anche se capisco Pandora, visto che io mi sono specializzata nell'estirpamento della razza cricetica! Amo Shura e la sua sensibilità ed anche degli altre tre cuccioli*_*!
Capisco la tua fobia, visto che io sono Ornitofobica paura di tutti gli uccelli*_*!!!
Bacio*_*!

29/08/10, ore 18:44

Che bello, mi sembra di essere nella mia scuola! La gita a Venezia, la mia città preferita! Mi ricordo che quando ci ero andato con la mia clesse, un piccione prese in pieno il gelato che un mio compagno stava mangiando. Capisco perfettamente Seiya! a Venezia, quando vedi un piccione scappa!perchè c'è il rischio che ti faccia...la tinta!figure di emmental indimenticabili!

25/08/10, ore 15:37

Hahahaha XD anche questo capitolo è stato divertentissimo!!! E così Onofrio sarebbe il furetto eh??? Mi sarei aspettata tutto tranne che un furetto; io avevo pensato ad un gatto!!! Hihihi XD Bellissimo capitolo. Davvero. Eh...si, la bora a Trieste è un pò barbosa -.- soprattutto quando soffia d'inverno. Già fa freddo ma con lei si sentono 10, anche 15 gradi in meno -.- Aspetto con impazienza il seguito. Baci Baci Rain!!!

24/08/10, ore 15:50

Ciao!!! è da un pò che seguo questa tua ff ma solo ora ho trovato il tempo per recensirla -.- comunque...la storia è davvero bella e divertente, frizzante e fluida nella lettura. I personaggi poi... Hahahaha ^^ sono proprio dei grandi. tutti. e tu sei ancora più grande di loro per esser riuscita a scrivere questa storia. ora...ho una domanda: ma tu sei per caso di Trieste???? O.o aspetto con impazienza il prossimo capitolo. baci baci Rain!!!

Oh, lol! Nonna Carmela, voglio conoscerla! XD Ma credo che dovrò stare lontana da zia Isabel, se non la sopporta Shura figurati io O.o Ma potrei fare comunella con Aphrodite e fondare il club degli "esorcizzabili": lui luterano e io ufficialmente cattolica, ma mentalmente protestante, un duo da favola!^^
Beh, posso dire che la fic è carina da matti^^ ci sta qualcosa di demente ogni tanto e mi sono fatta due piacevoli ristate nel leggere i capitoli, cosa che suppongo di continuare a fare! ù.ù
[TIKAL ROMPICOGLIONI MODE: ON]
Solo una cosa: è Aiolia, non Aiola, lasci indietro una I^^
[TIKAL ROMPICOGLIONI MODE: OFF]
lol XD

12/07/10, ore 11:30

Grazie! ^^
Che tenero Shura... peccato che non abbia pensato anche a un manuale di primo soccorso per far rinvenire Aphro!
Ora che ci penso... se soffrisse davvero della sindrome di Stendhalt (nel manga e nell'anime intendo) non potrebbe più guardarsi allo specchio dato quanto si considera figo& bono!
Bene! Attendo con ansia il primo collasso! ^^