Di Sorrisi...
di Domi_chan

23/08/10, ore 18:07

Hhahah XD davvero divertente questo capitolo :) poi io adoro le kakaksaku <3 !! Questo è il capitolo che più mi è piaciuto ditutta la raccolta, complimenti!Bella la parte:“Sakura, fermati!“ “Sakura, per favore.” ed in fine: “Sakura! Metti giù quell‘albero!” XD ahhaha sto ridendo ancora davanti allo schermo!!! Appena avrò più tempo dò un occhiata al tuo profilo su Efp ;) Saluti ^_^ Kance-chan ^_^

16/08/10, ore 17:28

ahahahah ma quanto è bella!! Grandiosa!! :D :D :D

15/07/10, ore 16:37

Mi stavo perdendo l'ultimo capitolo, ma quanto sono idiota!
Davvero un'ottima conclusione, con un ritorno al passato quasi tenero. A volte fa piacere pensare che questi "poveri disgraziati" possano trovare un po' di pace dopo essere stati torturati da Kishi e pure dagli autori di fanfic. Anche se, a dire il vero, non vorrei essere in Kakashi... Mi domando che farà Sakura con quel grosso albero XD
Ti rinnovo i miei complimenti: ottimo stile e una fic molto curata secondo me. Pensa che mi hai ispirato così tanto che mi è tornata la voglia di cimentarmi nuovamente in una KakaSaku (tengo a sottolineare che è da quasi un anno che non pubblico nulla XD)
Ciao,
Nejiko

07/07/10, ore 16:26

XD XD XD XD Mi è piaciuta molto questa ff!!:) (anche se io kakashhi come hokage non ce lo vedo tanto XD)...Cmq la fine mi ha fatto ridere un sacco XD

28/06/10, ore 00:34

Sì, me l'avevi fatta! XD
Hahahaha, bellissima quest'ultima! Decisamente una soluzione migliore di quelle che ci propone Kishimoto ultimamente, direi. u.ù Santo cielo, Sasuke che quasi ghigna... gli verrà mica una paresi? XD Finirà per assomigliare a Sai! Mpf...
in compenso naruto con il sorrisone e con l'euforia che esce da tutti i pori si immagina bene. ^^ Ed è piacevole come immagine, completa anche di sai nell'angolino, che disegna. Ho apprezzato particolarmente questa conclusione ironica e comprensiva di tutti gli elementi del gruppo; povero Sai in tanti lo snobbano.
elli Sakura e Kakashi, con lui che si guarda intorno e lei che pensa "a lui frega solo di non essere visto" e che la fa infuriare ancora di più... L'albero è stato geniale poi! XDD Bravissima!

27/06/10, ore 21:25

Hahahahah... e il finale è una fragorosa risata! Mi piace proprio questa vena ironica XD mi ha fatto sbellicare. Cosa dire? Usi poche parole, ma in modo efficace, le scegli con cura. Spesso non è facile scrivere 'poco' e bene, ma tu ci sei riuscita in pieno ed hai realizzato questa raccolta in modo davvero ottimo. Non aggiungerei nulla e non oglierei nulla. Direi che sei stata esaustiva. La scena finale con Sakura che si incazza (detto in francese!) è davvero stupenda. Povero Kakashi-sama. Bravissima, continua così ;)

27/06/10, ore 21:22

Ok, questa è spettacolare. Intanto la scena è davvero deliziosa, carinissima, ben descritta e anche originale! Poi sono contenta che Sakura sia viva. Come li vedo bene insieme, sono molto intimi, carini, dolci, fanno davvero sorridere come da titolo della tua fanfic. Mi piace, perché se anche ci sono momenti amari o tristi, alla fine un sorriso c'è sempre. Bella proprio! Come sono carucci *_* Poi Sakura donna è uno dei personaggi che preferisco :) Mi piacerebbe poterla descrivere così bene! Brava!

27/06/10, ore 21:18

carina questa raccolta! Molto piacevole e finalmente qualcosa di ben scritto! Nonostante siano stati presi in considerazione molte volte questi personaggi, non tutti sono capaci di trasmetterli come hai fatto tu (specialmente in questa shot, tanto gelida e triste :( ). Mi è proprio piaciuta, anche se mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Tra l'altro ho sempre pensato che Kakashi sapesse un po' di arte medica, invece, in effetti e probabilmente, non ne è così esperto. La sua impotenza per questo motivo, è molto vera, reale. Povero. Che tristess... ora vado a leggermi le altre :) intanto: complimenti!

26/06/10, ore 09:42

Ed ecco l'ultima shot!Inizia con un tono malinconico,con un desiderio di rivedere il team sette come era agli inizi,con qualche nuova nota,cioè Sai!Infine il tono diventa ironico e divertente col diverbio tra il sensei,timoroso che qualcuno li scopra,e Sakura,stanca di nascondere la loro relazione!La scena finale è stata troppo divertente!Secondo me hai riso anche tu scrivendola!XDXD La cosa più bella di questa shot è la caratterizzazione dei personaggi,resa magnificamente!Il tutto poi è scritto benissimo!Brava davvero tesoro!Eh si,col passare del tempo le altre priorità si fanno sentire,e la scrittura di fiction passa in secondo piano!Speriamo che col tempo si facciano vedere autori migliori!Tu continua a scivere al di fuori del mondo della fiction!Un bacione grande grande,a prestissimo tesorooooooo!!!!!!Smack!
(Recensione modificata il 30/06/2010 - 06:48 pm)

25/06/10, ore 21:13

Saalve *_*
Oh, ma che conclusione dolce Domi-chan. Cioè, dolce per modo di dire XD
Mi hai fatto ridere nell'ultima parte, ho immaginato la scena XD. Carinissimo il finale, mi fa apprezzare sempre di più questo crack *_*
Bene, due tue SasuSaku?
Non vedo l'ora di leggerle allora, spero a breve :)
(Spero anche di sentirti a breve, in verità ç-ç)
Un bacione,
Kiki-chan <3
(Sì, ho cambiato nick XD. Non trovi che mi stia a pennello? XD)

23/06/10, ore 10:38

Ma salveeeeeeeeee!!!!Allora,ho scoperto questa tua serie di flash per puro caso,così attirata dal titolo ho deciso di leggere!Tesoro...sono sbalordita!Avevo letto alcune tue storie tempo fa e devo dire che il tuo stile è migliorato tantissimo!Dico sul serio!L'atmosfera di ogni flash è resa benissimo,e poi sono tutte ben scritte,sia dal punto di vista morfologico che sintattico!Sai il paring in questione non mi attira molto,ma tu sei riuscita a scrivere davvero bene su di loro!Si vede che eri molto ispirata e che hai sentito molto tua questa serie!Secondo me è davvero un peccato che abbia deciso di lasciare il mondo dell fiction,perchè leggendo si percepisce come ancora tu abbia molto da imparare e molto da dare!D'altro coanto ti capisco,anche io presto lascerò il mondo dell fiction,però spero davvero che continuerai a scrivere,e che tu abbia la possibilità di migliorare ancora di più le tue capacità!Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere!Un bacione grande tesoro!*abbraccia*
(Recensione modificata il 23/06/2010 - 10:39 am)

21/06/10, ore 23:29

Che bello, Sakura è viva e questa flash pre investitura ad Hokage è molto carina^^ E' leggera, divertente e dolce. Lo scambio di battute tra i due, tra l'ironico e il romantico, mi è piaciuto molto, insieme alle riflessioni finali di Kakashi. Un piacevole tepore che vale la pena godersi finchè si può. Sono curuiosa di vedere come si concluderà la storia, happy ending oppure no? Aspetterò^^ Brava e all'ultimo sorriso^^

20/06/10, ore 19:05

Oddio, Domi.
Questa diventa la mia preferita... davvero *__*. C'è... - no, non lo dire Kiki... Ma è più forte di me ù_ù - ... lemon *___*. Ecco, sì, l'ho detto *_*.
Quell'attrazione, che non è solo tale ma è anche sentimento, voglia reciproca di amarsi, stare insieme *_*.
Quanto adoro questo pair, poi, così ben descritto :).
Mia cara, aspetto l'ultima allora!
Bellissima la battuta finale di Kakashi, comunque, che chiude perfettamente questa flash... Da Kakashi, insomma.
Entrambi IC, secondo me, mi hanno fatto gongolare parecchio *_*.
*Love*

Kiki.

18/06/10, ore 21:03

Ora che ho trovato questa splendida fic, posso solo attendere con ansia i tuoi aggiornamenti e recensire.
Ottimo capitolo, molto sentimentale. E' vero, avevo dato Sakura per spacciata e avevo pianto pensando al finale angst di questa storia, ma sei riuscita a sorprendermi (quando ti ho voluto bene quando ho visto che erano di nuovo insieme XD).
In questo capitolo riesco a riconoscere perfettamente i tratti caratteristici di Kakashi, me lo immagino proprio mentre pensa ad una probabile fuga, così come lo vedo abbassare le sue difese (e la maschera *.*) davanti a Sakura. Come ogni volta pensa a ciò che dovrebbe essere giusto, ma alla fine sa che non ce la farà a resistere.
Insomma, per concludere, un altro capitolo breve ma molto intenso, dedicato ad una coppia che adoro, complimenti! Da tempo non leggevo una fic così toccante con questo pairing.
A presto,
Nejiko
(Recensione modificata il 18/06/2010 - 09:05 pm)

18/06/10, ore 20:45

'stardaaaa! XDD
Beh, meglio così direi. *__* Decisamente.
Mi piace molto quel loro modo di comunicare, per i dialoghi in sé, che sono freschi e azzeccati per i personaggi, ma anche per come si muovono uno intorno all'altro; dici poco, ma arriva molto di più, e questo è quello che secondo me deve succedere nelle flash come nelle drabble.
Bravissima! ^^