Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Domi_chan    25/06/2010    8 recensioni
Poi, come nulla fosse, tutto torna come prima, il dolore si attenua, il cuore ricomincia a battere e l’Hatake riprende a respirare.
Kakashi non lo sa ancora, ma quel vento freddo tornerà.
Ancora, ancora, ancora e ancora.

[Partecipante al contest "Sakura in crack" ] [KakashiSakura]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di Sorrisi…

.

.

.

.

.

.

.

# Di Sorrisi Compromettenti e Scomodi Testimoni

È tutto così strano ed allo stesso tempo familiare che quasi Sakura stenta a crederci.
Sasuke e Naruto si azzuffano in lontananza, e quello che dovrebbe essere un semplice allenamento sa di resa dei conti vera e propria, con tanto di occhi neri, cicatrici, ustioni varie e sorriso a trentadue denti in bella mostra. Sia chiaro, mentre il viso abbronzato di Naruto è solcato da un sorriso che va da un orecchio all’altro, e sembra che il ragazzo si sia trattenendo dall’iniziare a saltellare sul posto tanta è la felicità, su quello pallido e arcigno dell’Uchiha fa capolino un ghigno appena accennato. Ma a tutti loro basta: sanno quanto Sasuke sia in difficoltà a rapportarsi con il prossimo - addirittura più di prima -, sanno che è passato poco più di un anno dal suo rientro effettivo al villaggio e dal crollo di tutte le accuse a carico, e sanno che con lui bisogna avere pazienza, tanta pazienza.
Poco distante, all’ombra di un albero, Sai è totalmente rapito dall’ennesimo ritratto: gli occhi rimangono fissi sulla tela chiara e le mani sporche d’inchiostro stringono elegantemente il pennino.
Faticano ancora a comprenderlo del tutto, a decifrare i suoi criptici sorrisi a mezza bocca e a tenere a freno quel suo fastidioso sarcasmo, ma è diventato parte integrante della squadra ormai e tollerarlo non è più un problema.
E, a debita distanza, quasi fossero semplici spettatori, lei e lui hanno come unica occupazione quella di osservarli.
“Credi che dovremmo intervenire, Kakashi?”
Chiede Sakura tranquilla, osservando con discreto distacco il volo a mezz’aria di Naruto conseguente ad un katon particolarmente violento del compagno.
“Uhm… No. Non credo sia necessario. E comunque, sensei Sakura. Sensei.”
Sensei, già. - l’Haruno si stringe nelle spalle, incrociando le braccia al petto.
Non dice altro, limitandosi a fissare con insistenza un ciuffo d’erba particolarmente interessante.
“Non cominciamo di nuovo con le solite discussioni, Sakura. Non è il momento, la mia pausa sta per finire e devo tornare al lavoro. Lo sai che se foss…”
“Non perda altro tempo con me, Hokage-sama. Non sia mai che il nobile sesto Hokage occupi dei preziosi minuti con la sua fidanzata. Oh, ma che dico. Quale fidanzata…”
Kakashi ingoia il rospo con fatica, guardandosi intorno circospetto.
No, nessuno in vista. Le lamentele di Sakura forse potrebbero anche passare inosservate.
“… ando Kakashi?”
Il neo Hokage sussulta, colto sul fatto. Punta immediatamente l’occhio libero dal coprifronte su Sakura, tentando di annuire e sorridere contemporaneamente.
Ma è consapevole di averla combinata grossa. I palmi aperti di Sakura scattano contro il suo petto, spingendolo brutalmente contro il tronco di un albero.
“Nemmeno mi ascolti, eh?”
“Mi prendi per il culo, vero?”
“Bene, Kakashi. Bene! BENE!”
Una vena particolarmente grande - e viola - inizia a pulsarle sulla fronte, chiaro sintomo della sincope che potrebbe colpirla a breve.
Furiosa, volta le spalle all’uomo, iniziando a percorrere a lunghe falcate il campo d’allenamento. Non ha intenzione di ucciderlo. Non adesso, almeno… non davanti a testimoni.
“Sakura… aspetta!”
“… dove vai?”
“Sakura, fermati!“
“Sakura, per favore.”
“Sakura! Metti giù quell‘albero!”

.

.

.

.

.

.

Ecco l’ultimo sorriso :)
Spero vi piaccia: io mi sono divertita un mondo a scriverlo XD Immaginavo la faccia sconsolata di Sakura, i tentativi di Kakashi di passare oltre e soprattutto l’ultima scena, e ridevo come una stupida di fronte al pc XD
Questa raccolta è nata come un esperimento, un qualcosa di leggero e non particolarmente serioso scritta senza un vero perché. Mi andava di allontanarmi dalle mie solite SasuSaku e l‘ho fatto.

Un grazie di cuore a:

Any Ikisy: ciao compagna di contest! Grazie per i complimenti, li apprezzo molto :) Ah, e non sei l’unica a pensare che quello descritto nella Flash fosse il matrimonio tra Kakashi e Sakura: anche altre ragazze me l’hanno fatto notare XD Ma no, non ci sarà un happy ending così happy XD
Grazie per aver recensito, alla prossima!

slice: XDDD fregaaaata XD credevi anche tu che avessi fatto schiattare Sakura? XD Per stavolta mi sono contenuta: niente finale angst!
Grazie per aver seguito tutta la raccolta cara *_* l’ho apprezzato veramente molto!Alla prossima :)

neji4ever: anch’io trovo particolarmente significativo il fatto che abbassi la maschera proprio di fronte a lei *_* questa scena era impressa nella mia mente ancora prima della stesura della fic: in un modo o nell’altro ci sarebbe dovuta essere!
Grazie ancora per aver recensito, spero tu abbia apprezzato anche l’ultima flash!

KikiWhiteFly: tesoro, hai cambiato nik? XD E dopo quest’entrata in scena che non c’azzecca un BEEP torniamo alle cose serie… grazie *_* sapere di aver reso Kakashi e Sakura IC mi riempie di gioia - sai quanto io tenga all’IC XD
E il lemon c’è, c’è tutto u__u ’sti due messi insieme sprizzano lemon da tutti i pori.
Grazie ancora *_*

Aya88: finale molto happy e leggero! Ho soddisfatto la tua curiosità? :) Grazie per aver seguito tutta la raccolta, alla prossima!

Martnyny: *ricambia l’abbraccio* ma ciaaaaaao *_* ci sei anche tu tesoro *_*
Anche tu vuoi lasciare la scrittura? ç___ç che peccato… di questo passo resteranno solo pochi autori degni di questo nome tra le miriadi di BBK che occupano le pagine di efp. Ma ti capisco, comunque. Anch’io sono arrivata al punto di rivedere le mie priorità, e visto che la scrittura non fa più parte della categoria preferisco abbandonare una volta per tutte piuttosto che scomparire lentamente nella nebbia.
Grazie per tutti i complimenti, li ho apprezzati veramente tanto. Sai quanto tenga alla tua opinione.
Ci sentiamo presto *_* un bacio grande, grande, grande.

Grazie anche a tutti i lettori silenziosi che l’hanno inserita tra le preferite/seguite/da ricordare. Se usciste dall’anonimato e mi faceste sapere cosa ne pensate ne sarei molto, molto felice *O*
A presto con le ultime due SasuSaku della mia carriera di ficwriter - date un’occhiata alla mia pagina autore per saperne di più XD

Grazie a tutti, di nuovo
Domi.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Domi_chan