Do you think you can tell?
di RobTwili

29/07/10, ore 19:18

wow.. *o*
josiah.. che bel nome che hai scelto!
ma non è un nome molto comune, sbagloi?
comuqnue apparte questo, questa storia sta diventando ogni capitolo più interessante.. voglio dire, ore oltre che la vita di liz sappiamo anche qualcosa di josiah e direi che è un bene perchè troppo misterioso il tipo non ci piace! hihihi
comuqnue apparte tutto, complimenti davvero! anche qui scrivi benissimo!
quindi per questa storai ci sentiamo a settembre?
sigh, mi mancheranno liz e josiah!
allora aspetto le os e gli aggiornamenti a robert e faith, quella storia mi piace troppo!
ciao!
buone vacanze liz e anche josiah! hihihi
a presto!
baci
Ian4e! :)

08/07/10, ore 20:10

Oh, finalmente mi son decisa a recensire questa promettente storiella .O.
Alùr, che dire? Il tuo stile lo adoro, davvero, trovo tu scriva molto bene. Poi aggiungiamoci pure il fatto che la trama mi sta incuriosendo tantissimo (fin troppo, direi >.>), e ecco che mi trovo a sbavare sul computer appena vedo un tuo aggiornamento .__. xD
Ah, il Sergente Garcia (non vedo davvero l'ora di conoscere il suo vero nome) m'intriga. Molto. Ha quell'alone di mistero che.. boh, non lo so. Ma m'intriga u___ù
Bòn. Perdona la recensione penosa .-.
Un bacio, aspetto il prossimo capitolo :)

08/07/10, ore 14:23

OS per Ian e Dawn? Non potrei che esserne più felice!
Comunque se mi dici che sei così mi piaci proprio!!
Passando alla storia.. fortunata la nostra Liz. Ma chi è quest'uomo del mistero? Vista la sezione "vampiri" è forse un vampiro? Potrebbe essere no? Lei comunque boh... secondo me si fida un pò troppo di lui senza neanche sapere chi è, che fa, cosa vuole. Nada. E' un pò avventata ecco!
Lui non so.. già mi piace anche se a lei trasmette sicurezza, a me pericolo! XD
Comunque lei l'ho indovinata, lui è Heath Ledger non è vero?
Un bacio!

07/07/10, ore 17:15

Hello.
Lo so, non mi conosci... e io ho trovato questa fiction per puro caso. Anyway...
La protagonista non è male, ma aspetto che tu l'approfondisca un po' di più per dire altro. Per ora conosciamo solo il suo nuovo trastullo mentale, non è che possa dire granchè... se non che si è fissata con Garcia.
Anche Garcia non sembra male. Forse troppo affascinante, ma vabbè u_u aspetto che la storia vada avanti anche per conoscere meglio lui.
La storia in sè è ben avviata, ma fai attenzione a non farla sfociare in una twilight senza capo nè coda: va bene metterci la gente affascinante, ma non mettiamoci soltanto immagini! Una trama vera e propria per ora non si distingue, perciò aspetto i prossimi capitoli per poter scrivere di più. *si sente inutile*
Fin. Alla mia prossima recensione ^__^ Sempre se non ti ho già rotto le scatole con questa qui ._.

07/07/10, ore 17:01

mmmm...non so se dirti tutto direttamente senza pesi di coscienza o fare i grandi discorsi per non farti rimanere male,ma se tu vuoi la verità perchè no. insomma...si,conosco quello che fai tu dalla mattina alla sera e queste cose del laboratorio le ho sentite parecchie volte,però ne hai parlato per un bel pò non vale la pena incentrare sempre su questo il capitolo,almeno io la penso così,il racconto diventerebbe solo di liz. perchè in questa maniera il personaggio misterioso diventa troppo misterioso e passa in secondo piano e non dev'essere così. non si sa molto di lui,anzi poco e niente. dovresti presentarlo di più e dargli più importanza,almeno questo è un mio consiglio,non ti voglio condizionare la storia,che è completamente tua.
liz incontra 2 volte questo personaggio eppure oltre al fascino iniziale,poi corre subito a descrivere ciò che fa,invece dovresti dargli più tono,ma ci son tanti capitoli e penso che tu gli darai il giusto spessore.
non devi dare tutto per scontato e devi far sì che certe cose vengono spiegate,perchè altrimenti non quadra.
perdonami per lo sproliloquio ma voglio che le mie recensioni lascino un segno dei miei pensieri e che siano costruttive. baci!

07/07/10, ore 17:01

Hai detto giusto Anche questo capitolo non ha senso e forse è dispersivo e dico la stessa cosa. Forse al prossimo capiremo. Comunque voglio sapere il nome.,ihihihihihi ciaooo

03/07/10, ore 16:36

Come promesso, eccomi qui! Che bello poter fare tutto quello che vuoi incluso poter leggere le cose belle che scrive una ragazza che ha lasciato il segno con l sua precedente storia!
Allora... la nostra Liz è un pò autobiografica o è tutta fantasia, è una domanda così, non c'è un perchè! Ahahah!
Comunque m'intriga davvero tanto questa storia e Liz già mi piace. Un pò mi specchia. Un pò curiosa, un pò fin troppo lettrice.. nel complesso insomma m ci rivedo.
Poi lui.. lui non so proprio cosa dire! Insomma non ho tanti "termini" per poterlo giudicare ma già la descrizione mi affascina.. soprattutto per quanto riguarda gli occhi castani!!
Ecco a proposito.. io non mi ricordo il nome dell'attore.. me lo diresti?? E lei è per caso Alexz Johnson? Quella di Istant Star?
Ah, e per quanto riguarda Faith.. davvero la continui? Che bella notizia!!
Si vede che avevo tempo, eh? Ahahah!! Ciao cara!

02/07/10, ore 08:47

quanto è lungo questo capitolo...ora tu mi dici che no,ma ti ripeto ancora di si e tante altre volte si. non lo so ma questa storia me la vedo molto diversa da tutte le altre che tu hai scritto,sinceramente. però non ti dico niente ancora pensi a male e non voglio sopratutto fare la guastafeste con i miei commenti. non lo so. vedo molto di te in questa liz,ma poi si disperde troppo...bhò.
ora devo scappare, ci sentiamo presto.
se hai qualche cosa da dirmi contro il commento,fa pure,accolgo le tue risposte xD baci

30/06/10, ore 13:48

woooow!!!!!!!!!!!!! Pensa a quel ragazzo..ma come si chiama??? Sono curiosa di saperlo..! ihihiihhiihih aggiona presto,ma cmq devo dirti che mi manca la storia sudd. ecc. :) e io sto scrivendo una storia però non la metto qua.ihihhihii aggiorna presto!!

22/06/10, ore 13:24

cominciando dal fatto che per me era lungo,penso che un pochino hai divagato,a volte mi perdevo durante il racconto,spero che sia soltanto una mia impressione,un momento di distrazione. con questo non dico che sta male, non te la prendere. poi...è solo l'inizio quindi devi fare attenzione a descrivere tutto e non dimenticare nulla,ma poi saranno i personaggi con le tue mani a farsi sempre più strada,ne sono sicura.
per quanto riguarda le foto dei personaggi...bè...fossi in te le metterei,poi ti affidi troppo alla mia memoria che non funziona, hai cambiato 100000000 volte i volti dei personaggi che ho perso il conto
baci!

20/06/10, ore 22:27

Ehi mi ero dimenticata di commentare il prologo...
Bè ora sono qui...
Quindi la storia si svolge in Italia e la protagonista si chiama Elizabeth...
Sarà il ragazzo con il pizzeto il protagonista maschile????Non lo chiedo nemmeno perchè tanto so che non mi risponderesti!!!
Come inizio è molto interessante!!!
Certo che sei crudele a non volerci mettere le foto :-(
Dovro andare a cercare quelli che hanno vinto l'Oscar...
Aspetto il prossimo capitolo...
Kiss!!!!

20/06/10, ore 19:18

Ciaoooo! Ti seguirò dovunque,auaauahuahuaah Comunque,è bella come storia,però non è ancora ben descritta,ovviamente siamo a soli due capitoli. Mi piacerebbe vedere i personaggi e in seguito vedere Ian and Rob <3 Aggiorna presto,sperando sempr ein meglio. Kiss

20/06/10, ore 17:35

eeeehm... ^////^"
ok, lo premetto, mi piace molto!
adoro le storie di vampiri e la tua mi piace ancora di più perchè è ambientata in italia! ^-^
quindi mi piace molto!
scusami se mìnon mi sono presentata!=.="
comunque Elea, piacere! sai... questa è la prima degli originali su vampiri che leggo, di solito do una occhiata a quelle del tipo twilight e simili, ma mi sono decisa a dare una occhiata anche qui!
XD
continua presto, mi piace molto!

ciao!
ele

07/06/10, ore 18:17

A dir la verità,non si capisce molto,ovviamente è solo il prologo,ma sono curiosa di leggere :D

07/06/10, ore 13:49

Tesoro ed eccomi a leggere anche questa storia!! Allora comunque potresti farmi vedere, almeno solo a me, i volti dei personaggi?? Mi fido delle tue scelte!! ^.^
Comunque la storia beh da così non è che si possa capire tanto però credo che ne verrà fuori una bella operetta conoscendo le tue qualità di scrittrice e le tue pazze e bellissime idee!! Quindi.. primo capitolo vieni a meee!! =)