Do you think you can tell?
di RobTwili

24/11/10, ore 19:31

Bellissimo capitolo,senza dubbio. Questa Juliet...Vorrei spaere cosa farà,ahahahahah :) Comunque,brava come sempre ;)

19/11/10, ore 12:01

ciao cara
lo sapevo che il tipo tornava alla carica e non solo lui pure l'altro, il fidanzato di sailor moon ci si doveva mettere, per fortuna che ha le guardie personali.
l'idea della luce del sole è interessante e ha creato situazioni molto carine, compresa l'idea della lezione insieme, immagino le faccie delle compagne ^^
bello, mi piace come stai sviluppando accuratamente la storia, diventa sempre più particolareggiata.
un abbraccio a presto xxxromy75

18/11/10, ore 19:04

Ciao! Avresti avuto 9 recensioni se io non mi fossi dimenticata di recensire! >.< Comunque.. Hir mi sta tanto simpatico! Posso diventare amica di Liz così me lo presenta! :P Comunque anche Jos è davvero tanto simpatico, soprattutto quando diciamo si è fatto perdonare con il bacio! *__*
Bravissima per la fantasia! Un bacione!

18/11/10, ore 15:26

oddio! aspetta, andiamo per gradi:
grado uno: povero josiah! non sapevo che la luce del sole potesse fargli male anche se avevo capito che ci soveva essere qualcosa perchè più volte ti eri soffermatra sul sole che lo colpiva.
grado due: liz, hai la sfiga della protagonista, mi dispiace! la prima volta che josiah sta a casa dal lotus e arrivano sia quell'idiota di fabio (che odio con tutto me stessa, anche se è Zac!!!!) e un nuovo idiota che tenta di abbordarti, ma....
grado tre: hiram è il nuovo mio amore! (no, aspetta, avevo già detto che hiram era mio, no?) voglio dire, quando lo prende per il braccio e glielo schiaccia dietro la schiena ho pensato: oh che tesoro! avevo gli occhi a cuoricino e per capire qualcosa ho sovuto rileggere il pezzo perchè me lo immaginavo troppo! :)
in ogni caso, liz, impara a mentire e a non farti scoprire così per le bugie!
josah rimane il numero uno, ma si capisce perchè è il fratello di hiram!
ora aspetto il prossimo capitolo, anche se comincio a pensare che visti i precedenti delle tue storie, questa sia solo la quiete prima della tempesta!
io intanto mi godo la quiete che è bellissima!
a mercoledì prossimo per jos, liz e hir (ora è anche lui nel tunnel che mi hai creato con i tuoi personaggi!)
bravissima come sempre!
baci! :)
Ian4e! :)

18/11/10, ore 14:48

Ma che brutto che si indebolisce...Uffaaa! Qualche modo? Ahahhahaha :P ciaoo!

18/11/10, ore 12:53

Non credo che sia proprio possibile annoiarsi con la tua storia, non ti preoccupare! Infatti come vedi eccomi di nuovo a commentare!! Per fortuna ho letto oggi l'aggiornamento, così mi ha rilassato per l'esame di domani, visto che potere ha la tua storia!! Che altro dire, sono troppo carini jos e Liz, menzione d'onore va anche ad Hir, lo so che sono monotona ma sono veramente fantastici tutti i tuoi personaggi. Continua così!!!
ps temo che questa sia solo la calma prima della tempesta! Sbaglio? Ancora complimenti alla prossima!!

18/11/10, ore 00:12

se mi prende???!!! ma che domande fai!!! certo che mi prende..io li adoro..:)
questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente un punto debole..era troppo perfetto questo vampiro, ti chiedo solo di non farlo sbrilluccicare al sole o potrei uccidermi..;) io adoro i vampiri classici, quindi: paletti, acqua benedetta, aglio e luce del sole!! xD
ok ok sto divagando.. allora non è ancora arrivato mercoledì?? uff ancora una settimana...sarà lunghissima.. :(
un bacione
usagi

17/11/10, ore 22:42

uffiiii ogni tanto mi dimentico di recensire i capitoli che elggo di questa storia!! perdonamiiiii :P
sul capitolo scorso: bellissima.. finalmente è ufficiale stanno insieme!! xD
su questo capitolo: stupendo!! inizio ad amare anche questa coppia.. però devo avvertirti.. il primo posto è per faith e rob che rimarranno sempre nel mio cuore nel loro posticino speciale!! <3<3
al prossimo capitolo!!
baci, ciao!!! =)

17/11/10, ore 21:20

EPPERO' LIZ, PORCA MISERIA!
Ma non è proprio buona a nascondere le cose! ç__ç Facciamole un corso accellerato, mh? Che dici?
Comunque, prima sera che Josiah non va al Lotus e tacchete ci troviamo Fabio e l'ubriacone. Per la serie "Io sono una ragazza molto fortunata" xD
Poi la cosa che Jos non può stare troppo al sole mi ha fatto taaaaanto felice. Non per lui, eh. Sia chiaro. Fosse per me lo renderei immune a qualsiasi cosa *w* Però, ecco, aspettavo qualcosa sui generis. E' pur sempre un vampiro, perdinci! v_v
Anyway.
Neanche a dirlo, il capitolo è meraviglioso. Come sempre.
Secondo me, perché amo te e amo questi due. Quindi, insomma, tu che scrivi di questi due è un mix perfetto.

Ah, altra cosa: Hiram è tipo stato elevato a mio idolo *-*
Lo adoro! *-* -Jos è Jos, ma Hir non scherza u.ù

Detto ciuò, un abbraccio tesoro mio.
Ti voglio bene, tanto. <3

12/11/10, ore 23:06

No, vabbè *-*
Mi son persa i capitoli più belli, e cavoli, leggerli tutti insieme è.. è.. mi ritengo in stato confusionale!
Hiram è fantastico! Sinceramente, esteticamente lo immaginavo diverso, ma poco male.
E' adorabile come il fratello, nonostante siano completamente diversi.
Pooi.
Sono una coppia! *__*
Potrei tipo mettermi a saltare dalla giuoia! *-*
Certo, un po' di sana invidia per Liz, ma son contenta *O*
Poi lei piange che è una meraviglia. E'.. tenera.
Un po' il contrario della forte pazza Faith. Liz è fragile e insicura, e forse la sento più vicina, tra virgolette, per questo.
Vabbè, Josiah è da commentare? *-*

Ah, la cosa del Demone Rosso.
Una trovata geniale, sai? Soprattutto la cosa dell'avere scelta. L'ho apprezzata molto (:

Detto ciuò.
Un abbraccio tesoro, e prometto d'esser più puntuale possibile, d'ora in poi.
Stammi bene <3

11/11/10, ore 13:02

Ciao!! Sono una nuova lettrice!!! Ho letto i 15 capitoli tutti isieme. é stato un vero spasso!!! Adoro la tua storia ed Liz è semplicemente magnifica (adoro il suo nome perchè come sua madre adoro Orgoglio e pregudizio). Che dire della storia temevo che assomigliasse a twilight invece la storia ha un taglio tutto suo con una splendida ambientazione e i personaggi sono fanastici e penso che il fratello di Jos ci riserverà delle sorprese. confesso che muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo sai dopo una scorpacciata di 15 capitoli poi si va in crisi di astinenza. Quindi a presto e continua così!!
Ps la storia del demone rosso mi fa impazzire è un pò destino e libero arbitrio insieme!!! Complimenti

10/11/10, ore 23:52

Mi piace un sacco qst ff!!!!!Davvero!!!!ho iniziato a seguirti con Faith e Rob e ora me le sono lette tt....a parte ke sei davvero davvero brava e poi sono tt storie interessanti!Mi prendono fex qnd le leggo!!!!!
Posta presto!!!!Sono impaziente :D

10/11/10, ore 19:15

ciao cara
la protagonista tarda è un classico e Liz non fa differenza ma è quasi tenera nella sua ingenuità.
mi piace che il fratello sia un po' il lato ironico e sdrammatizzante e che l'abbia presa in simpatia.
questa storia sta diventando una cosa unica e molto piacevole da leggere
veramente brava complimenti
a presto
xxxromy75

10/11/10, ore 18:30

Io so fatta così,sono brevissima :) Comunque cosa dovrà dirgli? Ora sono curiosa,al massimo XD E che lui era innamorato di lei,diciamo che un pò lo si sapeva XD E così anche lei. Bellissimo! Brava!

10/11/10, ore 17:10

o che bello, oltre a tornare riposati sono anche forma smagliante :-)
forse non dovrei dirtelo.... ma questa è la tua ff che mi piace di più.... adoro i due personaggi e anche il tuo sforzo di trovare un formula originale per spiegare il Vampirismo dell'epoca moderna.
Credo che con l'andar del tempo, questa ff sarà per te una continua sfida (e quindi ti perdonerò altre eventuali vacanze!):-)
un abbraccio