Un amore fuori dagli schemi
di Martilla92

12/06/10, ore 17:52

Che colomba rompipalle XD Ha sempre qualcosa da dire. Già Eros si ritrova senza poteri e con una madre infuriata, ci mancava solo l'uccello a rimproverarlo. Non c'è proprio giustizia in questo mondo per lui XD.
Certo che comunque Eros ha davvero un'altissima opinione di Castità( poverina T_T) e della quale ha persino sparlato con tutti, ma proprio con tutti XD Eros se lo meriterebbe di essere trasformato in un omuncolo assessuati sìsì XD
Si coprì dapprima il volto con le mani e poi con il cuscino, gridando-No! No! Meglio morire! Ah perché non sono mortale come la mia amata Psiche? Tutto, ma quella femminaccia, no! Uccellaccio del malaugurio sei venuto qui solo a portarmi cattive notizie! Anzi direi che peggiore di questa non ce ne sono! Ah come farò ora?- Che esagerazione XDDD Insomma, ne sta facendo una tragedia greca XD Castità non sarà mica così terribile!! Cioè, lo spero per lui.
Baci e al prossimo capitolo ^o^.

10/06/10, ore 23:38

Accipicchia, che dirti se non complimenti?
Hai descritto Eros davvero bene, rendendolo molto "mortale" e apprezzabile.
Mentre leggevo lo immaginavo come un ragazzino piccato nei confronti della madre, anche se è facile immaginare che il dio dell'Amore e anche del piacere carnale non potrebbe mai andare d'accordo con la castità, vero?
Quindi complimenti vivissimi per aver descritto davvero bene il rapporto conflittuale tra loro due!!!!!!!
Continua così cara ^_^