flor e fede
di Klaineslove

11/08/10, ore 19:22

Bellissima sta stria prosegue alla grande però posso consigliarti di far accadere qualkosa d speciale tra max e flor x esempio un bai forato da max e fede l vede qualkosa.. xD ciao

11/08/10, ore 00:36

ecco un altro cappy magnifico lo so dv cominciare ad usare altri aggettivi cm stupendo ,uniko,bellixximo...ma magnifico è l'uniko aggettivo ke mi aiuta a definire la tua storia.
Poveri bambini si sentono messi da parte qst è un duro colpo per Flor ke li ha sempre difesi a spada tratta ,speriamo ke si risolva qst situazione magari prima del matrimonio!
Aggiorna prestixxximo un bacione

09/08/10, ore 23:51

BellissimO Il CapitOlO,, Naturalmente COme Sempre!! Cmq La MOglie Di facundO Si Kiama "Mercedes" & POi Cm NOme Sn Carini Tt & Due Xò PreferiscO EduardO Xkè In FOndO è Il NOme Della PersOna Ke Ha CresciutO FlOr!! Cmq POtevi Anke Fare Ke I 2 Bambini Si KiamavanO AlbertO & EduardO,, Nn Sò!! COntinua PrestO!! :) Kiss Kiss <3

09/08/10, ore 22:57

E ank qst cappy è magnifiko naturalmente la parte più dolce qnd Flor rivede suo padre ma la parte più divertente è stata qnd Flor cercava di far lavare i denti ai bambini ke risateee...Cmq se nn ricordo male il nome della moglie di Facundo è "mercedes" letto mersedes però nn sn pienamente sicura ke si scriva così...per qnt riguarda il nome io adoro Eduardo(la versione italiana di Edward visto ke sn una twilighter xd hahah)...

09/08/10, ore 00:20

waaa cappy lunghissimo Ci Piace!!!ahh ke dolci Flor e Fede ormai niente e nexxuno potrà separarli ,hnn ank la benedizione del padre di Flor,ank se sn un pò preoccupata per il"qlk avrà un problemaaa"di Delfina ma sicuramente Flor sarà in grado di Fronteggiare ogni suo tentativo di boicottare il matrimonio!
Per fortuna Flor e Franco nn hnn dovuto affrontare la furia di don freezer ormai Fede è un cubetto scongelato contro l'amore nn può nnt!!!
Aggiorna prestixximooo un bacione

08/08/10, ore 20:18

Allora..inizio con il dire che il contenuto non è molto male.Ma sono solo pezzi della prima serie presi qua e là.Pensavo fosse un continuo della prima serie,tipo Federico non muore ma sopravvive ecc..invece è praticamente la prima serie,solo che hai saltato alcuni passaggi.
La grammatica è..orribile.Scusa se sono schietta ma come si fa' a scrivere evvero invece di è vero??La punteggiatura sembra inesistente.
Ho fatto fatica a leggere i primi capitoli infatti non l'ho letta tutta.Ma abbastanza per sapere che tutta la storia è così.
Non prendere male questo commento perchè è solo a fine costruttivo.Probabilmente puoi fare molto meglio di così.

07/08/10, ore 00:18

wauu cappy bellixximo ke risate qnd Flor continuava a minacciare il conte ke non credendo alle minacce della nostra Flor si è davvero fatto male...noi sappiamo ke Flor non mente mai...xd(tranne in circostanze estreme xd)...Per fortuna nella tua storia Fede si fida al 100% di Flor altrimenti sarebbero guai!!!
Sn gemellini me felicixxima* adesso Delfina non ha proprio alcuna speranza xd .

06/08/10, ore 21:10

BELLISSIMA CONTINUA UAN EBLLEZZA PERò TI COSNIGLIO DI FAR ACCADERE QUALCOSA DI PIU SPLICITO TRA MASSIMO & FLOR PERKè BHè è DIVERTENTE.. IO LA STO SEGUENDO E MI APPASSIONA COMPLIMENTI..
CONTINUA COSì..
UN BACìO.. CìAO

05/08/10, ore 23:35

And the winner is xd hahahah si l'eredità è nelle mani di Flor ank se non penso ke le streghe renderanno alla nostra protagonista una vita facile almeno fino al parto...Povero nicolas perseguitato da mirta e Clara ahahah kisà ki sceglierà...???Bellixxime le barzellette ahahahah ke risatee nn ce la facevo piùù xd

05/08/10, ore 22:38

STUPENDA QUESTA STORIA COPLIEMNTI LA STO SEGUENDO EPRò VOLEVO CONSIGLIARTI DI AGGIUNGERE SCENE + ROMANTIKE.. PIU BELLE + ..
COME IL FATTO KE E INCINTA E COME LA DELICATEZZA DI EFDERICO E VOLEVO CONSIGLIARTI DI APPROFONDIRE LA GELOSIA DI FEDERICO E FAR ACCADERE QUALCOSA TRA MAX & FLOR NELS ENSO KE MAX LA SEDUCE O ETC.. XKè SAI A MOLTA GENTE PIACIONO COSE DEL GENERE E IO EN SO QUALCOSA.. COMUNQUE UN BACIO CIAO
PS: ERA SOLO UN CONSIGLIO POI DECIDI TU BACIONI CIAO

04/08/10, ore 18:39

BellissimO!! ImmaginO La Faccia Di Delfina & Malala DOpO La NOtizia Dell'Eredità!! HàHàHà (Il Ftt Dell'Eredità LO Hai PresO Dalla SeCOnda Serie Di FlOr VerO?? Ke POi VannO Tutte A Fare Un COntrOllO & Alla Fine Sempre A FlOr Andava L'Eredità). COntinua PrestO Ke Sn CuriOsa Di Sapere Cm Andrà A Finire & Qual' è Il NuOvO PianO Delle Streghe!!

03/08/10, ore 20:18

è StupendO Qst CapitOlO!! COntinua Pr

02/08/10, ore 23:49

un un altro cappy me felice* ma sopratutto ke cappy!!! magnifico ank se qll strega mel'ha qs rovinato qnd ha cercato di far cadere Flor ke stupidaaa(alla malala xd)ma poi ci ha pensato Federico ...bellissima la parte finale e qnd Flor gioca cn i ragazzi! è sempre la nostra Flor incontrollabile e irrefrenabile!!!hahahah
Aggiorna prestixximo un bacione!

02/08/10, ore 23:28

Alèè è incinta ahahah io avevo ragione ahh cm è bello avere ragione xd soprattutto in qst circostanze sinceramente in parte lo speravo la tua storia è davvero bellixxima mi incuriosisce sempre più...Ke dolce Fede ke si preoccupa per Flor la accudisce ahhh me sogna ad occhi aperti*
Aggiorna prestixximoo un bacione

01/08/10, ore 20:59

oh Mio Dio lo svenimento di Flor mi porta a pensare un unika cosa è incinta siiiiii ahahah nn vedo l'ora di scoprire se la mia supposizione è vera nel proxx cappy.Stupide streghe oh nn si arrendono cm dbb fare? in fondo il lupo perde il pelo ma nn il vizio xd hihi.Ke dolce la scena degli spruzzi d'acqua tra Flor e i raga e la riconciliazione di Flor e Fede...
Aggiorna prestixxximo un bacione