flor e fede
di Klaineslove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/10, ore 18:16

toc toc ...perdona il ritardo della mia recensione nn mi ero resa conto ke avessi aggiornato ben 2 punt ...i'm happy...wauu finalmente il tanto agognato bacio ,le parole di Flor sono riuscite a scongelare il cuore di Fede(finalmente)...Aggiorna prestooo un bacioneee

10/07/10, ore 15:20

tesoro.. che dire.. va bene che io nono sono grande fan del freezer .. ma più del caro Franco ... ma la tua storia non ha niente che non va anzi ... va benissimo direi... cìè qualche imperfezione qui e là ma sono cose che capitano a tutti i più bravi scrittori .... i dialoghi sono ben strutturati e i personaggi sono unici .... continua così cara che stai facendo un bel lavoro .. un bacio enorme .....

08/07/10, ore 21:04

wauuu bellixximo cappy e adesso ke flor sa tutto nessuno potrà fermarla...kissà adesso cm si comporterà Fede nei confronti di Flor??? Aggiorna prestoooo me curiosa* un bacioneeee

16/06/10, ore 19:12

Oh mio Dio!!! ahhh è arrivato Ariel magari in qst modo fede la smetterà di fare "l'indifferenete"perkè si sa ke tanto indifferente non è xd hahah .
Aggiorna prestoooo un bacioneeeeeeeeeeee

12/06/10, ore 20:37

la tua storia è molto bella mi piace che riesci a rendere i caratteri dei personaggi così bene..continuala velocemente e naturalmente FLOR E FEDE 4EVER!!!!!!!!!!!!!!! se ti va leggi la mia storia su matias e dimmi che ne pensi

11/06/10, ore 22:33

wauuuuu bellixximo cappy ank se mi aspettavo una reazione più emotiva da parte del freezer hihi .Povera Flor c'è mankato poko ke Delfina la sgozzasse xd per fortuna è arrivato Franco.
Ho scritto una one-shot sui pensieri di Flor qnd scopre ke Delfina continua a mentirle dp aver saputo ke sn sorelle se vuoi leggila e fammi sapere cs ne pensi!!
Aggiornaaa prestooo un bacioneeee

10/06/10, ore 23:09

waaa bellixximo cappy sn davvero poke le storie su efp ke hnn cm protagonsti flor e fede ma io rimango fedele al nostro caro frezer ank perkè lui è il primo grande amore di flor...Aggiorna prestooooooo nn vd l'ora di scoprire ke cs inventerà delfina per estorcere a flor la "confessione"xd hihi
un bacioneeeeeee
Flor&fede xs