Si sistemerà tutto
di Carrie_brennan

04/03/24, ore 22:58

Ciao siiii certo che si. Se possibile il seguito lo leggerei molto molto volentieri!
Ciao
Samy

26/04/14, ore 18:33

Bellissimaaaaaaa!!!! L'ho adorata questa storia... dolce, tenera, emozionante!!!!
Troppo zuccherina??? Ma se non c'è un mare di zucchero quando sboccia un amore quando ci dev'essere?
Io l'ho trovata semplicemente perfetta!! Grazie mille per avermi fatto sognare con due personaggi che amo con tutto il cuore!!!

Ora corro a leggermi il continuo!!!!

30/06/11, ore 18:58

bello il finale:con la stessa frase!!!!
e si sarebbe una bella cosa leggere una seconda parte!!!!
l'apice della ff per me rimane quel primo caldo bacio!!!!
bravissima e GRAZIE!

30/06/11, ore 18:35

quando ti cerchi, ti cerchi, ti cerchi e ti rincorri...uno con l'altra!
GRAZIE!

30/06/11, ore 01:18

BELLISSIMO IL BACIO MA ANCHE TUTTO IL PRIMA... MA IL BACIO E' STUPENDO!!!! GRAZIE!

30/06/11, ore 00:44

WOW E STRAWOW!!!!
BELLISSIMA E DOLCISSIMA!!!
la situazione è credibile con i personaggi e veramente delicata la tenerezza dell'abbraccio, GRAZIE!!!!

04/03/11, ore 17:37

Ho letto questa storia dopo due capitoli del sequel.... al che mi sono fermata e ho pensato "No, mi manca un pezzo, fammi tornare indietro"
e mai decisione fu più azzeccata!!!
Forse è vero, hai uno stile semplice, ma arriva dritto al cuore.
ogni situazione è chiara, definita, e sembra di essere lì, a gioire o a soffrire con i personaggi di questa storia... brava davvero!!! e ora vado a finire "non siamo soli"
;)

Tomo

26/07/10, ore 20:29

è la migliore storia che ho letto fin'ora, il testo è scritto molto bene e i personaggi sono molto simili al manga sia per sentimenti che per le emozioni che trasmettono, quindi volevo farti i miei più sinceri complimenti!!

20/07/10, ore 16:10

Ciao Carrie, ti volevo fare i miei più sinceri complimenti per questa ff! Sono anni che aspettiamo tutti quanti di giungere ad un lieto fine e tu ci hai dato la possibilità di sognare! Ottime descrizioni, le sensazioni arrivano direttamente al cuore, sembra proprio di vederli questi due bradipi che prendono consapevolezza dei loro sentimenti e sono disposti a mettersi in gioco.
Spero davvero che continuerai questa ff sono sicura che sarà splendida, un bacio nina!

27/06/10, ore 23:01

si facci sapere come maya e masumi hanno sistemato le cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacibaci aquizziana

20/06/10, ore 17:41

Questo capitolo mi ha colpita davvero tanto perché Masumi finalmente ha prosa la decisione di uscire allo scoperto. <3 :D

18/06/10, ore 18:52

E rieccomi qui.... devo dire che questa ff è molto carina e nonostante lo stile molto semplice, riesce a far vivere dei mome nti molto dolci e romantici nonche pieni di passione , coem il bellissimo bacio fuori dal ristorante .... ah, che sogno!!!!!!!!!!! Vabbe , lasciamo perdere , ma scusa , ora lui è uscito a cercare lei, lei è uscita a cercare lui......... MA POIU SI TROVANO VEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????????????? hehehehehehee

ok sperimao bene
aggiorna presto
gao gao

18/06/10, ore 17:39

ciao! scusa sono un po distratta e no n mi sono accorta che ci sono altri 4 cappys da leggere. Cerco di mettermi in pari e poi ti lascio un altra recensione

gao gao

17/06/10, ore 23:28

Bellissima! in realtà avevo già letto la tua storia su un altro sito, ma rileggerla fa sempre piacere. Mi piace molto come hai caratterizzato i nostri due protagonisti: sono tutti e due dolcissimi! Ma soprattutto si sono dati una mssa tutti e due! Speriamo che la cosa porti a risultati positivi (sinceramente non mi ricordo come andava avanti la storia...)

16/06/10, ore 22:41

Ma che bello una nuova ff di gnk! Ciao , mi ha fatto piacere leggere il primo cappy della tua ff , certo è solo l'inizio e sicuramente piu avanti risponderai alle 10000 domande che mi sono sorte , quindi non ti ammorbo adesso.
Mi è piaciuto molto come hai descritto la preoccupazione di Maya x Masumi e anche la scena dell'abbraccio; semplice ma romanticissima e dolcissima. Brava, aggiorna presto!
Gao gao