La nostra storia, la mia canzone per te
di ChibiRoby

19/06/15, ore 18:16

Certo pero che quei due sono veramente scemi, benedette siano le voci interiori, e poi hiroto ti ha confessato che non ama seiji e tu non lo vuoi capire, ma allora sei baka, kilari digli ciò che provi cosi aiuti hiroto a ragionare ( ecco mi sono sfogarsi con i protagonisti Or tocca. A te, Ta Ta tan xD) mi piace molto la storia e come l' hai scritta ora sto godendo per il bacio Yheeeeeee xD

13/06/11, ore 10:25

Ma ciao, mia cara Roby! Ti avevo detto che sarebbe stato difficile liberarsi di me... perciò eccomi qui! ^^

Avevo già letto questa fanfiction nel forum, ma mi sembrava carino farti avere la mia opinione anche qui.

Bene bene bene, vediamo un po' come posso iniziare, avrei così tanto da dire... innanzitutto, volevo farti i complimenti per l'idea, originale come sempre: revisionare un episodio attenendosi comunque al cosiddetto "filo conduttore" non è affatto cosa facile, richiede molto impegno per non sbilanciarsi nell'OOC!

Io ammiro tantissimo la voce della coscienza di Hiroto: se le desse più retta, magari il moro si accorgerebbe che Kilari gli viene dietro... certo, poi anche Kilari avrebbe bisogno di una vocina, nessuno dei due è molto sveglio quando si tratta di amore & affini. *-* La prova è che, dopo essersi baciati, Hiroto ha iniziato a pensare di aver perso tutta la fiducia di Kilari e Kilari s'è messa in testa che Hiroto stesse solo giocando con lei... ah beh, contenti loro... ^^

Inoltre i personaggi sono assolutamente IC, la storia è scritta bene per quanto riguarda descrizioni di luoghi e azioni... direi proprio che la bandierina verde è meritatissima, sì sì! XD

Beh, ti faccio ancora tanti complimenti, Roby!

Bacioni,

Aly.

17/06/10, ore 18:44

bellissima non vedo l'ora che continui. mi è piaciuta molto sopratutto la voce della coscienza di hiroto
- come posso ringraziarti?-
"magari con un bacio?!" XD
bravissima cmq!!!

16/06/10, ore 14:02

Eccoci qui, mia cara!
La fan fiction l'avevo già letta sul forum, anche se credo che principalmente la continuerò a seguire da qui, dato che mi è più comodo... spero che a te non dispiaccia se ti lascio i commenti in questa sede! Comunque devo dirtelo: brava. Mi piace l'idea, sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose!
Anche il titolo, come ti avevo anticipato, mi sembra ottimo.
La storia promette bene...
Al prossimo aggiornamento! Baci, baci!
Giù

16/06/10, ore 00:07

Bellina! È iniziata in modo alquanto frettoloso x qnt riguarda i sentimenti dei due, ma penso vada bene cmq.. Ovviamente in base a ciò su cui vuoi far vertere la storia.. Solo ti consiglierei di rivedere la punteggiatura, spesso sbagliata o incoerente, e di mettere ank i pensieri, che so, magari tra le virgolette.. :) spero di leggere presto il contrario.. <.< e spero ank di nn dover condannare hiroto alla fustigazione x grande stupidità (il ragazzo ne detiene il primato mondiale u.u). Al prossimo capitolo xD

13/06/10, ore 19:45

Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow *-*
Stupendissimaaaaaaaaaaaaaaaaa Bestucciaaaaaaaaaaaaaa *-*
Fantastica fantastiiiiicaaa, sei un mitooo *-* *-*

"Forse perché lo ami talmente tanto da desiderare solo la sua felicità, anche se questo significa vederla con un altro e dover combattere ogni giorno con la tua immensa gelosia nei suoi confronti"

Ke dolseeeeeeeeee *-*
Lo penso ank'iuuuuuu ^_______^
Non vedo l'ora che continui, TADBXSEOO
kissùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù <3<3<3