I love you like the stars above, I'll love you till I die ♥
di speranza19

25/08/10, ore 12:32

Awwww *ç*
Che belle queste due storie! Sono proprio contenta di averle lette perchè mi hanno rallegrato la giornata *_*
Comunque sono d'accordo con la tua "nota inutile" che io, personalmente, non ho trovato affatto inutile. Dobbiamo scrivere per alimentare questo fandom e la bellezza di questo telefilm; solo che purtroppo siamo in pochi a scrivere qui e a frequentare il fandom ç___ç
La cosa mi rende alquanto triste ç____ç
Complimenti ancora per la storia (:
Baci, Linda.

04/07/10, ore 18:50

Ho letto questa fic incuriosita dal titolo (hai proprio ragione, quella canzone è poesia e in particolar modo la frase che hai scelto mi fa sempre venire i brividi) e direi che ho fatto bene!
Tra le due shot mi è piaciuta di più la prima, quella dei blondies (XD), perchè mi ha trasmesso una serenità incredibile, è di una dolcezza infinita...
Beh, lo ammetto: forse ha influito anche la voglia di mare e di picnic in spiaggia :P
Beh, oddio, mi è piaciuta anche la seconda shot, eh... Solo che secondo me Kate è sempre stata un po' stronzetta con Jack (e io lo amo, Jack, anche se forse sono una delle poche -.-) e quindi ho storto un po' il naso anche quando la puntata finale del tf ha "consacrato" questa coppia...
Comunque brava, sono entrambe molto suggestive! e molto awwww ;)

18/06/10, ore 19:50

Grazie per la dedica ♥
Lo studio mi sta uccidendo e mi rende sempre più insicura, ma faremo del nostro meglio, io e la mia Ars Improvvisandi xD
Bellissima questa shot *-* Mi sono immaginata il volto di Jack di fronte alla dichiarazione d'amore di Kate, la caratterizzazione era perfetta! <3 Già ero pronta a immaginarmelo ancora vivo e pieno di premure nei confronti del nipote *-* Con Vincent al seguito uahuha *-*
Porello però, se ancora ci penso mi viene il magone ._. Si può stare così male per un telefilm? La gente mi prende per pazza tra un po'.
Braviffima ♥
(è finita l'ora d'aria, torno sui libri ç.ç A presto! :D)

16/06/10, ore 16:36

La meravigliosa famiglia Shephard!Sì, lo so che dico sempre la stessa cosa ma mi mancano tantissimo! Meraviglioso Jack con Aaron e Kate tutta felice!...sigh...piango ancora!
Ti adoro ragazza! <3

16/06/10, ore 15:02

Commento in ritardo ma l'ho letta stamattina solo che andavo di fretta però mi ha proprio rallegrato la giornata! E' veramente troppo bella e me la immagino una scena del genere. Sei stata bravissima Ila :D

16/06/10, ore 11:57

Come avevo previsto, non mi hai affatto delusa. *___*
Questo capitolo è stupendissimo, mi piace da matti.
Riconosco Jack in ogni minimo dettaglio, soprattutto nella sua premura verso Aaron, nel suo desiderio di donargli ciò che lui non ha mai avuto, nella sua insicurezza e nella sua paura di non essere all'altezza, nella sua gioiosa incredulità di fronte al "ti amo" di Kate. Semplicemente adorabile. <3
Sei stata davvero bravissima. Questa scenetta è perfetta in ogni singola parte, e poi l'idea di padre affettuoso mi fa amare il dottore ancora di più. Infatti, secondo me, l'inserimento di Aaron ha reso ancora più speciale questa shot.
Bravissima, ti ammiro. **
Ps: grazie per la dedica. ^^ Spero che anche questa recensione non sia da meno della precedente; personalmente, sono soddisfatta, è che quando leggo simili perle mi infogo e la mia mano corre da sola nella tastiera! :p

15/06/10, ore 16:54

Splendida Ila! <3
Finalmente un pò di brio dopo tante lacrime...ne avevamo bisogno tutte quante!
Ottima la tua idea di raccontare il momento in cui queste coppie si dichiarano il loro amore reciproco per la prima volta, mi piace molto anche l'ambientazione della storia ossia il mare e la spiaggia (chissà come mai! LOL) e poi i dettagli con cui sottolinei ogni singolo momento!
In definitiva adoro il tuo modo di scrivere il Suliet, nn vedo però l'ora di leggere il momento Jate visto che amo entrambi alla follia! :D

15/06/10, ore 16:16

Ila, la canzone la adoro. La storia è troppo carina, ma quanto sono belli tutti felici e contenti? Questi "missing moments" ci servono di brutto per sopperire alla nostra astinenza! <3

15/06/10, ore 15:41

Oh Ilaria, che cosa dolcissima! ç_ç
Bellissima. Mi piace tantissimo tutta la scena, i cibi ottimi di Juliet e il mare a due passi, e ho adorato il fatto che sia stata lei a fare il primo passo: è perfetta così, simpatica e intraprendente. Juliet è uno di quei personaggi che ho adorato fin dall'inizio, anche quando - siccome faceva parte degli altri - poteva sembrare un'antagonista, io ho visto del buono in lei. **
Non nego che in un primo periodo ho desiderato che lei e il mio adoratissimo Jack si innamorassero, ma quando ho visto la scena al molo, quando James l'ha pregata di restare con lui, ho subito capito che era giusto come stava andando.
Comunque, mi ha fatto sorridere il fatto che anche nel momento del primissimo "ti amo" James abbia "corso" con le parole xD.
Forse è anche per questo che sei così brava, tu curi tutto nei minimi particolari, rendendo i personaggi VERI.
Non vedo letteralmente l'ora di leggere la parte Jate, perchè lo ammetto, ho una forte preferenza nei loro confronti. ^^" So che non mi deluderai, ne sono sicura *o*
Ps: Hai visto, stavolta ho superato me stessa nella recensione! ;)
Spero a prestissimo per la parte Jate (*____*), per ora, bravissima!

15/06/10, ore 15:35

*sbuca fuori dalla valanga di libri sulla scrivania*
WAAAA *___*
This is incredible ♥ Carini loro due sulla spiaggia che si confessano il loro amore <3 James messo k.o. da Juliet, chi se lo sarebbe mai aspettato? :)
La scena mi ha fatto venire in mente il pic-nic di Hurley e Libby (nell'after-life eh, altrimenti ci sarebbe da deprimersi ancora di più XD)
Comunque, sono contenta che tu abbia avuto quest'idea *_* Innanzitutto perchè è la prima volta che "vedo" James, Juliet, Jack e Kate in una sola fan fiction dove non si scannano e dove non ci sono triangoli (ehm, cioè, quadrati xD) ma ognuno ha la sua dolce metà con cui fluffare a volontà ♥
Secondo, ora che Lost è finito, non si deve correre il rischio di farlo cadere nel dimenticatoio dei telefilm. Bisogna scrivere su questi e altri personaggi finchè ci è possibile perchè è stato e sarà sempre un telefilm meraviglioso... anche se gli autori ci hanno chiarito un trecentesimo del numero totale dei misteri LOL
E sai cosa, io dico che bisogna iniziare a scrivere anche delle RPF sugli attori *.* Tutto pur di soddisfare il nostro bisogno di Lost quotidiano XD
Ho finito di parlare a vanvera. Non so quando hai previsto di postare la parte riguardante Jack/Kate, ma comunque credo che sarò in grado di leggerla al massimo dopo gli scritti. Non vedo l'ora!! <3
*torna sui libri*

15/06/10, ore 15:24

A parte che già al titolo mi avevi stesa perchè adoro quella canzone però continuando la lettura mi hai dato il colpo di grazia! E' meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere il momento Jate ora. Dai! Dai! Dai!