Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: speranza19    16/06/2010    6 recensioni
[Suliet/Jate]Una mini raccolta in due parti su un momento molto importante per ogni coppia che si rispetti. La prima volta che ci si dichiara il proprio amore *_*.
Genere: Romantico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack, Juliet, Kate, Sawyer
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Jate *Jack/Kate*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love you like the stars above, I'll love you till I die 

Part Two: Jack & Kate

Il viso di Aaron era una maschera rilassata di porcellana tra le braccia di Jack.

Dopo una giornata al parco e una cena al fast food tutti e tre assieme, il bambino era letteralmente crollato in macchina dal sonno.

A Jack gli era parso, per tutte quelle ore, di sentirsi parte di una famiglia; una famiglia vera, amorevole, accogliente.

Tutto ciò che non aveva mai avuto.

Kate, lo porto io in camera- disse il dottore sottovoce, riferendosi alla donna che gli aveva appena aperto la porta della splendida villa davanti cui aveva parcheggiato.

E mentre zio e nipote salivano le scale, Kate sentì il cuore gonfiarsi di felicità alla vista di quell’immagine così tenera.

Il piccolo dorme come un angioletto. Era molto stanco- affermò Jack prima di sedersi accanto alla mamma di Aaron sul divano di pelle beige del soggiorno.

Oggi è stato davvero intenso per lui giocare al parco, andare in giro, mangiare così tanto. Tu lo vizi troppo- disse Kate con tono puntiglioso da madre severa.

In realtà, adorava vedere quanto il chirurgo si fosse sbloccato con Aaron.

Jack aveva finalmente cambiato idea e li aveva entrambi accettati nella sua vita, creando un legame speciale con il bambino, nonostante il ricordo doloroso di Claire.

Non lo vizio. Mi piace semplicemente accontentarlo, anche nelle cose più piccole. C’è una bella differenza- precisò il dottore.

Cerco di dargli tutto ciò che io non ho mai ricevuto. Sbaglio forse?- le domandò, puntando i suoi occhi verso quelli di Kate.

La donna si ricordò di quanto fosse stata infelice la sua vita familiare e si morse la lingua.

No, non sbagli -mormorò dispiaciuta, la voce affranta.

A quel punto, si avvicinò a Jack e gli prese la mano, intrecciandoci le sue dita.

I loro sguardi si incatenarono e il tempo smise di esistere e scorrere in quegli istanti, come se lo avessero magicamente congelato.

Non erano mai stati tanto vicini dai tempi dell’Isola e Kate desiderava che tutto quello che stava iniziando ad assaporare continuasse a esserci. Per sempre.

Voleva Jack al suo fianco, perché sapeva di amarlo e sognava di costruire una vita con lui.

Jack… - soffiò tra le labbra la donna prima di prendere un respiro profondo di incoraggiamento.

Jack, voglio che tu venga a stare da noi. Qui, in questa casa. Voglio che tu cresca Aaron con me- dichiarò.

La voce tremava dall’emozione e dalla paura di un rifiuto. Un’eventuale sua opposizione le avrebbe sbriciolato l’anima.

Kate, sei certa? Io non so se ne sono capace, non so se ci riesco. Io non credo di avere un talento in queste cose- sostenne il chirurgo.

Il terrore di fallire in una questione così importante lo si poteva cogliere perfettamente in ogni singola sillaba pronunciata.

Io ho fiducia in te, Jack. Sei un uomo eccezionale e Aaron stravede per te. Quindi sì, ne sono assolutamente certa- proclamò Kate con sicurezza.

Cosa ti dà tutta questa sicurezza?- chiese l’uomo, mostrando un sorriso incredulo.

Il fatto che ti amo- fu la risposta.

Jack ebbe un sussulto quando udì la motivazione di Kate e le strinse ancora di più la mano. Chiuse le palpebre e rimase in silenzio qualche secondo.

Poi fissò Kate, così intensamente da volerle quasi rubare il cuore.

Ti amo anche io. Ed è proprio per questo che verrò a stare con voi- le sussurrò sulla bocca, prima di baciargliela.

***

Ecco il Jate signori e signore *_*.
Mentre la scrivevo ieri notte *l'ho composta di seguito a quella Suliet, badate bene, ho fatto una full immersion ragazze! XD*, awiiiiivo da sola.  Una perfetta deficiente insomma LOL.
Il loro Ti amo è profondamente diverso da quello di James e Juliet: mentre i biondini hanno costruito una splendida relazione da zero in quei tre anni, Jack e Kate avevano già un sentimento nei propri cuori  quando sono tornati nel mondo civile. E Jack aveva già confessato a Kate di amarla; ecco perchè, quando lei lo prega di vivere assieme e gli dice per la prima volta di essere innamorata di lui, il doc si sblocca magicamente. Capisce di essere ricambiato, capisce che è quella la strada che deve seguire. Non è la cosa più giusta che deve fare, è la cosa che vuole fare. E la fa perchè ama Kate e ama Aaron.
Ps: mi sono scordata l'altra volta di mettere i credits delle icon usate. Provengono da Fanpop ^_^. 
Ps del ps: mi permetto di dedicare questa storia, as always, alle mie girls (vi amo, non avete idea di quanto vi adori (L)), ma anche a Giulia, che tra pochi giorni affronterà la maturità e che riemerge ogni tanto dallo studio. Good luck hun! :-*
Ps del ps del ps: Silvia, gran bella recensione cucciola *_*

Nota inutile: vi lovvo tutte, ma lo sapete già . E scriviamo sempre su Lost, dobbiamo alimentare la leggenda di questo storico telefilm che ci ha rapito anima, cuore e cervello  :wub: . 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: speranza19