Sette giorni
di Sedge

30/12/10, ore 18:13

gia' speriamo che ne valga la pena e che riescono a fare come hanno programmato, senza che qualcuno arrivi a 'rompere le uova nel paniere'-ciao

24/12/10, ore 03:13

Furbo Edward:oggi devi studiare.Ma che studiare aveva già in mente la sua prossima mossa,sto furbacchihone.Posta presto.Ciao da chihuahua.

23/12/10, ore 22:58

Oddio chissà cosa succederà nei giorni successivi e sai sono anche felice che hai potuto scrivere così presto e sono anche felice che ora riesci a farlo.Sai sono davvero felice che manca solo due giorni soprattutto perchè i nostri cari protagonisti non c'è l'ha fanno più ad aspettare.Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero fantastico

23/12/10, ore 22:11

non ho capito molto bn che hanno fatto alla fine non sei stata molto chiara ma a parte questo e ttt ok e bellissimo!!:) grande continua <3

23/12/10, ore 14:29

Mamma che caldo dopo questo capitolo!!!! Il nostro Edward sta diventando sempre più audace. Se continuano così al settimo giorno non so proprio in che condizioni possano arrivarci. Brava e grazie del capitolo Silvietta.

23/12/10, ore 13:13

Ma sono masochisti questi due??? Meno male che siamo al quinto giorno altrimenti... Bellissime scene, altamente erotiche, subito pensavo che volesse giocare al professore sexy e alla studentessa arrapante... ma sono arrivati subito a spogliarsi! Speriamo che Edward mantenga le sue promesse perchè Bella ha grandi aspettative per il settimo giorno.

18/12/10, ore 13:26

Uffi questi 7 giorni sn interminabili!!!Anke se sinceramente mi piacciono da impazzire xkè ogni giorno è diverso dal precedente e poi stanno arrivando al limite anzi forse ci sn già arrivati(mi gratto la fronte haha!)quindi sarà di certo una cosa unica e speciale e poi nn vedo l'ora di scoprire qualkosa in più!!!IL capitolo è stato molto bello e ovviamente mi è piaciuta sia l'idea della panna e anke quella della docia!!!Sai credo sia giusto conoscersi poko alla volta almeno si è sicuri di quello ke si fa!!!Ora scappo ma anke se è sabato i compiti kiamano!!Un bacione <3

18/12/10, ore 12:47

Ciao Silvietta, che bello ... due capitoli nel giro di pochi giorni!! Devo dire che i pov Edward mi piacciono in modo particolare, la sua mente è estremamente interessante. Beh, allora complimenti ancora e ovviamente Buon Natale!!

18/12/10, ore 02:19

Evvai che con questo sono arrivati a 4.Non vedo lìora di sapere che cosa faranno a 7.Posta presto così lo scopriremo.Ciao da chihuahua.

17/12/10, ore 23:16

Povero Edward, è proprio messo male. Per fortuna che è un vampiro ed ha molto autocontrollo... Certo l'attesa è stressante ma rende tutto molto più eccitante. Comprendo Bella al 100%, non è facile avere Edward nudo per casa e a sua disposizione senza poterne approfittare. Jacob è stato rinchiuso al canile, vero???.Ho anche fatto una donazione a quello del mio paese un paio di settimane fa, non puoi dirmi adesso che odio i cani!

17/12/10, ore 22:09

Ciaooooo.Sai sono davvero felice che Bella abbia trovato il suo vero amore e ho capito che Edward sta cercando di capire come mai trova pericoloso Jacob ma non ha capito che è un licantropo perchè io lo so lui è un licantropo e se non lo è sempre pericoloso è.Sai sono davvero felice che tu abbia potuto scrivere questa storia che trovo davvero splendida e ogni volta che aggiungi un capitolo mi piace sempre di più.Sai somunque scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

17/12/10, ore 18:29

Anke io lo ador quando fa il geloso!!!E poi hai ragione xkè dobbiamo aspettare questi benedetti 7 giorni cioè ci stanno male loro xkè nn posso donarsi uno all'altro,ci staimo male noi xkè nn possiamo vedere la scena ke aspettiamo e poi tu ti devi far venire idee sempre diverse per fargli passare la giornata senza ke loro vadano all'letto insieme!!!Vabbè ma l'attesa è un buon modo per farci seguire la storia anke se mi piace moltissimo quindi la seguirei cmnq!!!Poi xkè Jacob deve stare sempre in mezzo?Cioè prima nel libro e poi nel film uffa nn lo sopporto!!Questo ragazzo è masokisfa ed infatti io sn Team Edward a vita e nn mi piacciono i licantropi!!Però vabbè "la giornata delle coccole" mi è piaciuta xkè anke io voglio le coccole =(!!!Ke altro diti aggiorna presto!!Un bacione <3

17/12/10, ore 08:15

ciao, scrivi molto bene, mi piace, penso che i tre gg che mancano saranno molto difficili per entrambi-a presto

15/12/10, ore 01:31

Mmm,mi sà che non ci arrivano a sette giorni e che si fermano quì.E che rabbia ecco Jecob sempre sul più bello che viene a rompere le uova.Posta presto questa volta ti prego.Ciao da chihuahua.

14/12/10, ore 22:20

Ciaoooo.Sai sono felice che il nostro Edward dimostri la sua gelosia e sono anche felice che la nostra cara Bella abbia cacciato il nostro Jacob che credo che non si renderà tanto facilmente ma sai sono convinta che l'amore tra Edward e Bella vincerà su tutto.Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è davvero speciale