Sette giorni
di Sedge

17/08/10, ore 21:26

certo che farebbe pensare in un contesto normale sapere che uno gira con in mano da una parte biscotti da tè e nell'altra intimo femminile..
il loro gioco si fa sempre più difficile da affrontare..
resisteranno ancora per quei pochi giorni??
penso di sì..ma non lo so..
entra in "gioco" anche jacob?

16/08/10, ore 12:36

Ciao cara, bellissimo capitolo, come sempre! appena tornata dalle vacanze mi sono fiondata sulla tua storia... un chappy stupendo!!! appassionati, dolcissimi, sensuali, e edward geloso... mi fa impazzire, davvero!!!
GRRR a jacob!!! sempre il solito rompi!! bella, fatti mettere il riconoscimento di chiamata sul telefono...
ciao, a presto!

12/08/10, ore 19:44

Questi due insieme fanno scintille in tutti i sensi, passano dall'erotismo puro, dall'attrazione ingestibile, alla dolcezza e alla tenerezza! Sono meravigliosi, così intimi e complici!
Non è soltanto un fortissimo desiderio fisico che nutrono l'uno verso l'altra, ma anche un amore che è stato immmediatamente assoluto.
Complimenti! Al prossimo aggiornamento!

09/08/10, ore 18:02

Questa poesia mi piace molto(e dire k a me la poesia in se per se nn piace) secondo me rappresenta bn Edward cioè il vampiro k desidera l'umana k è Bella!!Comunque scrivi benissimo e scusa se nn l'ho recensita prima è k quando l'ho letta ancora nn ero registrata quindi nn mi sn ricordata!!!

09/08/10, ore 16:16

Complimenti!bellissimo capy!come sempre ovviamente...;) certo che però jacob poteva chiamare in un alt5ro momento!e che cavolo!ora che finalmente si stavano lasciando andare!uffi...sei sadica lasciatelo dire...:( non vdo l'ora di leggere il prox...ti aspetto...non tardare mi raccomando...bacioni yle

09/08/10, ore 14:24

E così Edward si stava lasciando andare ma Bella poteva dirgli che Jacob ci sta provando con lei chissà cosa succederà quando Edward scoprirà che Jacob è un licantropo perchè lo è vero???Ancora la sfida tra Jacob ed Edward peeccato che Jacob non ha nessuna chance contro Edward!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

09/08/10, ore 10:55

Ma cm siamo brave a scrivere!!!!Con un pò di ritardo ma comunque è un bellissimo capitolo mi piace prima così passionale e poi con pokissime parole dolce!!Mi piace e aspetto il prossimo capitolo MOLTO PRESTO!!!Baci!!!!!!!!XD XD XD

09/08/10, ore 02:53

E chi mai poteva rovinare l'atmosfera se non Jacob?? Spero che se ne stia a casa sua e non venga a rompere le scatole!! Edward stava per perdere sia il controllo che la scommessa. Ancora 5 giorni, riusciranno a passarli "indenni"?? Vedremo..
Dolcissima Esme che prepara i biscotti per Bella.
Ciao Silvietta, bel cap. brava! :-)

08/08/10, ore 20:47

Bellissimo capitolo!!! Certo che povera Bella, proprio all'ultimo l'ha lasciata a bocca asciutta!!! Tutta vogliosa e pronta!!! Maledetto Jacob, l'ho sempre detto io che è un rompipalle!!!! Il cucciolotto sarà meglio che se ne stia dov'è!!! Ma quanto sono dolci Alice ed Esme? Spero che a Bella facciano piacere tutte queste attenzioni da parte loro!!! Bravissima e posta presto!!!

08/08/10, ore 19:55

propio ora ho incontrato te e la tua storia,che trovo incrdibile perchè è piena di quell'erotismo ,mai volgare anzi direi raffinato .non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio e ancora complimenti.

28/07/10, ore 17:30

Mi piace il capitolo!!! Complimenti!!!! Ogni idea è carina e nn è esagerata sinceramente questa ff è scritta bn ed è equilibrata!!!!!

22/07/10, ore 10:48

Questa ff mi piace molto e spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! Brava!!!

18/07/10, ore 16:02

Ciao silvietta! sono sara e seguo le tue storie anche in altri siti... mi sono appena iscritta qui e non appena ho letto il tuo nome mi sono fiondata a leggere il tuo racconto!! complimenti, è una storia speciale, ricca di amore e dolcezza (ADORO il tuo Edward!!) con un pizzico di imprevedibilità data dalla tua caratterizzazione dei personaggi... e dalla situazione che hai saputo creare tra loro... decisamente intrigante...
bravissima continua così!!
un bacione
sara

12/07/10, ore 19:10

Complimenti...
un capy stupend...ti aspetto al prox...oggi vado di frettissima...
un bacione yle

10/07/10, ore 14:51

Accidenti che capitolo Silvietta!! Edward è passato da giardiniere a dottore..e anche in queste vesti non è niente male, anzi tutt'altro!!(ma solo io non conosco dei dottori così??) Lui ha provato a fermarla, a dire basta, ma Bella non lo ha ascoltato, ha deciso di andare avanti, brava!!