Do you believe in Old Legends?
di Miss Halfway

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/08/10, ore 22:12

Wow. Gran bel capitolo davvero! E così ci avevo azzeccato su Jeremy! Ti confesso che ho avuto paura che Meredith si allontanasse da lui dopo aver scoperto il segreto. Ed invece la sua reazione mi ha meravigliato. E' rimasta calma, non si è né impaurita né schifata e questo ha aumentato la mia simpatia per lei. Ha seguito Jeremy nel bosco e ha aspettato che lui si risvegliasse per chiarire che lei non avrà paura. Chissà se per Jeremy ci sarà un alternativa..lo spero.
Sono contenta che i rapporti tra loro stiano cambiando e spero che Jeremy non si arrenda ^^
Bravissima la storia mi piace sempre di più, anzi che deludermi con questo capitolo mi hai reso sempre più contenta di seguirla.

Ciao! Kiss

14/08/10, ore 15:54

ciao!!
finalmente ho finito di leggere tutto! ogni volta che riprendevo la tua storia c'erano nuovi capitoli!!
comunque tutti bellissimi: la tua è veramente una bella storia!! in più scrivi benissimo: le descrizioni, i dialoghi e i pensieri... tutto scritto bene, e al momento giusto...
anche se i capitoli sono molto lunghi, la tua scrittura è molto scorrevole, e leggere la tua storia è un piacere! =)
per quanto riguarda i personaggi, mi sembrano ben strutturati, anche se forse.. qualcuno, tipo Alexis ed Ashley compaiono solo quando "servono", tipo al luna park... all'inizio pensavo che Nicholas sarebbe stato abbastanza importante, invece ho notato che è scomparso... peccato, mi stava simpatico! =)
per quanto riguarda Meredith, è veramente una bella protagonista, sembra di immedesimarsi benissimo nei suoi pensieri (escluso quel "mordimi!" di prima... vuole diventare un vampiro?? =S)
Jeremy è il mio personaggio preferito... lo adoro!! per quanto riguarda Heric, invece, non mi sta troppo simpatico (anche se in questo capitolo sta migliorando!) perchè lo trovo troppo "perfettino"... non so, è solo un mio pensiero... di Jeremy mi piace anche il suo caratteraccio... adoro le frecciatine che ogni tanto lui e Meredith si tirano...
bhè, credo di aver detto abbastanza. ti aggiungo tra le seguite, sono molto curiosa di sapere cosa succederà!!
ciaoo =)

13/08/10, ore 13:03

Mer è impazzita per caso?o.o "Mordimi, mordimi" o.o
Vuole diventare un vampiro? E' già una strega non gli basta?.-. Capisco che è cotta ma dovrebbe andarci piano con i desideri del suo inconscio.
Comunque il capitolo è molto bello finalmente mi sono tolta tutti i dubbi su Heric a quanto pare non vuol fare del male a Mer, ma tuttavia c'è Madeline di cui ancora non mi fido. Nonostante ci sia Heric a proteggere Mer, sento che Madeline qualche danno lo combinerà.
Ma adesso i presentimenti che avevo su Jeremy cominciano ad essere fondati...poverino T^T e non mi piace il fatto che Heric lo abbia chiamato cane -.-
Spero che Mer non si cacci nei guai.
Davvero gran bel capitolo! Ti faccio i complimenti soprattutto per quanto riguarda la descrizione della casa! Hai proprio una bella fantasia.
Davvero i complimenti che ti ho fatto te li meriti tutti, dal primo all'ultimo. Ha fatto piacere a me contattarti.
(Recensione modificata il 13/08/2010 - 05:56 pm)

11/08/10, ore 16:26

Oddio. Credo che mi verrà un infarto oggi o.o Jeremy è...un...? Non ci posso credere! Intuivo dal suo comportamento che nascondeva qualcosa a Meredith...ma non immaginavo che fosse così..coinvolto! O mio Dio! Comunque sia continuo ad adorarlo non gli volto le spalle perchè continua sempre ad essere protettivo nei confronti di Mer.
A proposito, i suoi sogni iniziano ad essere più precisi...ma adesso cos'avrebbe intenzione di dire ad Heric? Spero non le faccia del male...anche se non credo...boh staremo a vedere^^
Mi piace un sacco questa fan continua così che è bellissima^^

Ciao e grazie per i ringraziamenti e gli incoraggiamenti!kiss

11/08/10, ore 11:29

Incredibile! ti ho appena mandato un e-mail con scritto aggiorna presto, ho controllato ed avevi aggiornato!
Comunque finalmente si è risolto il mio dubbio su Heric, ma adesso ne sorge un altro: è buono o cattivo? Questo ancora non riesco a chiarirmelo in testa, so solo che Meredith lo attrae molto...adoro Jeremy <3 fa così il duro ma alla fine si vede che a Mer ci tiene, da come la tratta, dal fatto che vorrebbe tenerla fuori dalla cose sovrannaturali perchè ha paura per lei... ed anche lei devo dire che sta quasi cambiando idea su di lui...
Bravissima questa storia diventa sempre più bella. Tante volte ho provato a scrivere una fan su una strega ma non ci sono mai riuscita. Tu invece te la cavi benissimo, ti sta venendo fuori un bel lavoro!

10/08/10, ore 21:53

Bellissima la parte del sogno! Uhm Madeline non mi piace -.- che sia una strega o una vampira non mi ispira fiducia come personaggio, mentre Heric...prima ero convinta che fosse cattivo ma dopo il sogno i dubbi mi stanno venendo...miii che sono curiosa. COmunque complimenti la storia di sta evolvendo benissimo!

Bravissima!

10/08/10, ore 21:43

Wow mi sono accorta solo adesso che hai aggiornato...beh ti posso dire che è un gran bel capitolo. Fin da quando Heric è apparso la prima volta ho avuto l'impressione che fosse un vampiro...Adesso vedremo se ho ragione o no. Jeremy mi piace sempre di più *-* è così dolce quando fa il protettivo... vado a leggere il seguito...complimenti

08/08/10, ore 18:31

Ciao! Un bel colpo di fortuna aver trovato questa storia! Nonostante siano solo i primi capitoli mi sembra molto interessante. Meredith è un bel personaggio con un carattere deciso, spero che la scoperta dei suoi poteri non la cambi di una virgola. Mi piace tantissimo il personaggio di Jeremy non so spiegarti bene il motivo ma mi attira. Mentre "Heric"... non so, non riesco ad inquadrarlo. Spero posterai presto così che possa conoscere meglio questo personaggio e darti un opinione più precisa.
Complimenti!

25/06/10, ore 12:52

Ciao,ho scoperto oggi la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato!!! è veramente carina ed interessante,effettivamente ho notato dei riscontri con le trame di Twilight e del Diario del Vampiro,sebbene non abbia letto tutti i libri ma mi sia fermta al terzo. Comunque è scritta in modo fluido e scorrevole e i personaggi mi piacciono parecchio. Al prossimo aggiornamento allora!!!

24/06/10, ore 11:08

bene bene bene.....che dire, lo stile di scrittura c'é e mi piace. La storia é interessante e, si, ricorda spunti presi per esempio dalla saga di twilght......ma c'é una bella novita'.....la protagonista é una giovane streghetta in erba. Molto interessante . Il triangolo amoroso ci sta sempre una favola e spero di cuore che i sentimenti di mer si direzionino verso il licantropo....non so perché, forse per il senso di calore e protezione verso la "sorella", ma lo preferisco al vampiro. Cmq brava e buona scrittura, continuero' a seguire la tua storia! Baci, a presto.

23/06/10, ore 10:37

la tua storia è molto piacevole e sai creare bene la suspence! aspetto gli altri capitoli :-)

23/06/10, ore 08:46

..come inizio davvero triste, malinconico ma dà un'aria di mistero fantastica..
mi piace quando si scrive così, viene subito voglia di andare avanti a leggere..
Marzia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]