Do you believe in Old Legends?
di Miss Halfway

29/06/11, ore 12:07

E' bellissima questa storia, davvero! Complimenti scrivi molto bene :)

28/06/11, ore 14:04

Interessante questo capitolo.
Riguardando dal primo capitolo fino ad ora sono cambiate un infinità di cose, tra cui: il rapporto tra Jeremy e Meredith, così pacati, silenziosi, distanti tra di loro. E non appena arrivano a Salem, tutto cambia.

Mi piace il rapporto che si è instaurato tra di loro, mentre ad essere sincere, sono felice per Meredeith ma Heric mi sta antipatico XD
W JEREMY hahaah
Comunque, non ho trovati errori come al solito, scrivi molto bene e questa storia, meriterebbe MOLTE più recensioni di quel che già ha!
Mi sorge un dubbio però, è probabile come è improbabile che Charles sia morto o vivo... e se fosse vivo che diamine potrebbe accadere?
Mi metti l'ansia, non oso immaginare!

Al prossimo capitolo :)

13/06/11, ore 22:40

"In realtà era una scusa banale per tornare alla Villa: non mi importava del rottame di Jeremy, nè delle possibili conseguenze tanto meno di lui sebben avessi garantito a Meredith la sua salvezza. Io volevo tentare di salvare lei...ad ogni costo."

In Heric in un certo senso ho notato parecchio sadismo in questa scena, da brividi.
Quando non è affiancato a Meredith, quel briciolo di umanità pare quasi dissolversi in lui.

Meredith è parecchio coraggiosa invece - o arrendevole? -
Perchè sperare nella morte quando si può sempre sperare nella vittoria?
Perchè arrendersi così in fretta?
La capisco, era preoccupata per Jeremy.
Già, il fratellastro tanto strano, mi chiedo nelle sue condizioni quanta forza d'animo abbia avuto per tornare indietro e recuperare Mer.

Madeline sarà davvero infuriata oltra che Charles sembra essere morto, chissà che non continui la sua vendetta, anzi, se non la peggiori.
Credo che non si darà pace finchè non l'avrà vendicato, ma staremo a vedere.

Quella visione della nonna mi è sembrata di buono auspicio, o sbaglio? Infondo per ora Mer è salva. Ma c'è dell'altro dietro? :)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

11/06/11, ore 14:27

Ciao
Erano mesi che aspettavo questo capitolo
Ci avevo perso le speranze in un certo senso, credevo tu non pubblicassi più..
Ed invece mi connetto e trovo il capito, sono sobbalzata dalla sedia!
Trovo molto originale questa storia ed amo immensamente Jeremy, inoltre trovo che il personaggio di Meredith sia fantastico e ben delineato nei dettagli
La storia mi ha preso, affascinato ed emozionato fin da subito
Bel capitolo questo, sono curiosa di vedere cosa succederà ora che ha deciso di sacrificarsi!
Sicuramente Jeremy ed Heric non glielo permetterranno, ma stiamo a vedere.

Ciao :)

PS. Se ti va passa a leggere qualcosa di mio, sarei curiosa di sapere cosa ne pensi :)

09/02/11, ore 17:10

ciao! ho letto oggi tutta la tua  ff, come si dice, d'un fiato... molto carina! brava. finalmente un po' di magia qui su efp =)
chissà che fine a fatto jeremy... aggiorna presto così lo sapremo
ciao ciao =),
chariss

20/12/10, ore 13:45

mi chiedo come sia possibile che non mi sia accorta che avevi aggiornato! certo non passo spesso da efp a dire la verità...trovo il capitolo molto bello davvero solo il finale mi ha lasciato triste voglio assolutamente sapere dov'e Jeremy...il sogno di Mer mi ha preoccupato >.

12/09/10, ore 02:14

Ciao... sembra molto triste la tua storia da questo prologo però ha quel nn so che...di misterioso che mi invoglia a leggerla!!!

05/09/10, ore 19:37

Per fortuna Mer è sana e salva! Questo Charles non mi piace certo Heric avrà un bel da fare per proteggere Mer...ma sono certa che anche Jeremy sarà disposto a difenderla!
E spero anche che Madeline non faccia danni magari programmando di aiutare Charles ad uccidere Mer se no mi incavolo...-.- già che mi fa antipatia! -.-
Brava brava...continua presto! ^^

05/09/10, ore 15:00

Ciao! Ho trovato questa fic per casa e me la sono bevuta in due ore, è veramente ben scritta e la trama è molto avvincente! continua così! attendo con ansia il prossimo capitolo..

05/09/10, ore 10:11

bellissimo questo capitolo, ma mi lascia un'ansia... Charles troverà Meredith o arriverà prima Heric? per una volta tengo per lui!
aggiorna presto, sono molto curiosa, ciaooo

30/08/10, ore 17:12

Che sta succedendo? O.O
Vampiri pericolosi? Licantropi?
Mi sta venendo mooolta curiosità! >.<
Comunque Heric inizia a piacermi di più come personaggio, forse perché si inizia a sapere qualcosa in più sul suo passato, forse perché mi ha fatto tenerezza quando ha parlato di tutte le relazioni che ha dovuto chiudere nel corso dei secoli, o forse per il discorso fatto a Mer “tu sei una strega, il destino ha voluto questo per te” per fargli capire che non la trasformerà perché non vuole infliggergli al sua stessa sorte, e questo me lo fa apprezzare di più. Anche se io sono team Jeremy sempre e comunque ^^
Sono felicissima di essere riuscita a leggere e recensire,menomale, tutto merito della mia __Wrath__ che mi ha avvisato del tuo aggiornamento e mi ha prestato il pc per recensire..

Complimenti non vedo l’ora di sapere che sta succedendo…chi è che cerca Mer?
Baci!!!

28/08/10, ore 15:30

bel capitolo, senza nessun errore, come al solito... sono curiosa per sapere cosa succederà, ciaoo

25/08/10, ore 15:24

Chiedo perdono se recensisco solo adesso! Son senza computer momentaneamente e mi sento disperata T^T
Comunque anche questo capitolo mi piace, mi lascia ben sperare che si possa trovare una soluzione per Jeremy anche se ancora non sono convinta...beh però devo ammettere che Heric si sta dimostrano molto gentile e premuroso coon Mer sono sicura che è disposto ad aiutarla anche per quanto riguarda la questione della pozione. Beh io però sono una fan di Jeremy quindi spero che Mer capisca presto cos'è meglio per lei...^^

bravissima la fan continua a non deludermi. Ricorda che se non dovessi trovare altre recensioni per ora è perchè non ho il pc ma continuerò sempre a seguirti =*

CIao!

24/08/10, ore 15:13

ciao!!
anche questo capitolo era molto bello, come al solito scritto bene e mooolto interessante... dove andranno i due? spero solo che non succeda nulla di brutto a Meredith!
per quanto riguarda il trailer, era vermanete molto bello! complimenti, altro che non sei brava!!
continua così... ciaoo

18/08/10, ore 11:57

ciao!!
Altro che deludermi, questo capitolo mi è piaciuto molto! soprattuto la descrizione della trasformazione di Jeremy... l'atmosfera che hai creato mi ha messo quasi paura! mi è piaciuta la reazione di Meredith, che invece di scappare ha seguito e Jeremy-lupo... poverino però, non pensavo che lui era licantropo da così poco, sembrava protettivo con Meredith già da prima... e comunque sono d'accordo con lei: deve cercare i lupi e capire come mai è diventato un "mostro"!
per finire, mi è piaciuta molto la frase che hai scritto alla fine: "Aveva ragione Heric quando ieri, raccontandomi della sua trasformazione, mi aveva detto che in momenti come questi avere qualcuno che riesca a capirti ti aiuta ad andare avanti. Io avevo Jeremy, e lui aveva me.", spiega bene come si è trasformato il rapporto di Meredith e Jeremy, molto dolce...
ottimo lavoro, sono curiosa di leggere il seguito!
ciaoo