L'Amore è l'inizio della Vita
di AikoIzumi

04/07/10, ore 19:25

lo letta tutta adexoooo e la trovo davvero bellissimaaaaaa mi piace hiroto in questo suo nuovo carattere strafottente!
SEIJI LO SEMPRE ODIATO!!!!!!!!
kilari è un po più forte spero ke nn la cambi...cioè ke la lasci timida km lo è veramente!! xk è proprio questo ke ami di lei!!
beh!!!!!! nn vedo l'ora ke la kontinui! va dritte alle preferite^W^

03/07/10, ore 23:54

Molto bello anche questo chappy!Com'è stato dolce Hiroto con Kilari, sono troppo carini insieme e poi sempre che comincino ad affezionarsi l'un l'altra sempre un po' di più. Inoltre, sono curiosa di sapere perchè Hiroto ha questo strano comportamento con Seiji. Spero di leggere presto il prossimo chappy. ciao ciao

03/07/10, ore 18:39

Bellissimo, secondo me Hiroto si sta innamorando di Kilari lentamente senza neanche accorgesene e lo stesso vale per lei, stanno entrando pian piano l'uno nel cuore dell altra.
Nonostante non conosca Noel e Cobeni molto bene penso che gli strumenti che hai scelto si adattino a loro, spero che anche il legame tra i due fratellastri migliori.
Spero che non ti dispiaccia se seguo e recensisco la storia qui anziche sul forum.
Al prossimo cap.

01/07/10, ore 10:30

Mi chiedo come non ho fatto a vedere prima questa deliziosa fic, forse per la mia sbadataggine. ^-^"""
Comunque mi piace molto come scrivi, il lettore riesce a capire bene i sentimenti che provano i personaggi e a immedesimarsi in essi.
Volevo dirti solo di fare un pò più attenzione, nel 1° capitolo ci sono un pò di errorini di ortografia, a con le h quando non servono e cose del genere.
Aggiungo la tua storia nelle preferite, un kissone Karin! <3

26/06/10, ore 17:46

Molto carino anche questo chappy!Mi sarebbe piaciuto molto vedere dal vivo la scena del bacio, magari la potessimo vedere in tv!Nn preocuparti che continuerò a leggere e a divertirmi leggendo il tuo racconto perchè mi coinvolge tantissimo e me la immagino come una specie di filmino in testa in cui ci sono proprio i miei personaggi preferiti. So che può sembrare un po' assurdo ma è così.a presto.ciao ciao

25/06/10, ore 17:57

Molto bello il capitolo la tua stria mi piace e sono felice di averla potuta leggere ... sono una tua nuova fan se mi vuoi (hihihi)

24/06/10, ore 14:53

Bellissimo, anche se non se ne accorge Hiroto ormai è cotto come un pollo però penso che ci vorrà un po' perchè lo capisca e soprattutto lo ammetta anche perchè sono certa che dovrà faticare molto per conquistare Kilari specie dopo averle rubato un bacio e essere stato cosi cattivo con lei.
Spero che il rapporto con Seiji migliori infondo insieme sono una bella coppia.

22/06/10, ore 16:36

Che bello Aiko finalmente ho trovato il tempo di recensirla anche qui, allora come ti ho gia detto amo il tuo stile che riesce a coinvolgere il lettore come se fosse lui stesso il protagonista e i personaggi sono perfettamente IC anche Noberu e Cobeni da quel poco che so su di loro mi sembrano ben caratterizzate.
Spero di leggere presto il prossimo baci

22/06/10, ore 15:27

La storia è molto carina! Hiroto è il solito arrogante con Kilari, ma sotto sotto sembra che gli piaccia...però se non fosse così non sarebbe più lui.Quindi, per me hai descritto bene anche il loro carattere. Inoltre, è interessante il fatto che la storia si svolga a scuola. Sono curiosa di sapere come continua.ciao

21/06/10, ore 12:02

Che bello trovarti anche qui, Aiko!
La tua fanfiction anche se è ancora all'inizio, mi piace molto.
Mi è piaciuta la tua scelta di ambientare la storia in un ambiente scolastico, anziché nel mondo dello spettacolo. Così la diversifica da molte altre FF.

Però ci sono diversi errori di ortografia. Quando apri le virgolette/linette (" oppure -) bisogna usare la lettera maiuscola, poi hai scritto alcuni verbi avere senza H, oppure l'hai messa dove non dovevi.

Continua così (naturalmente correggendoti)!
Eli.