Un amore fuori dagli schemi
di Martilla92

23/06/10, ore 12:57

Posso solo dire che dopo aver letto questo capitolo la tua versione persionale dei fatti è qualcosa di innegabilmente meraviglioso.
Mi sono divorata questo capitolo come farei con un piatto di bucatini alla amatriciana!
Castità la cui purezza sta facendo dimenticare Psiche ad Eros, Afrodite che come suo solito non si tira mai indietro quando si tratta di sedurre un dio o un mortale!
Che cosa succederà quando la spledida dea della Bellezza scoprirà quello che sta succedendo fra i due poli opposti?
Ma sono curiosa più che altro di sapere cosa risponderà Castità alla richiesta del bacio di Eros.
Un bacio.

21/06/10, ore 22:02

Bellissimo capitolo *O*.

No, il prossimo sarà l'ultimo capitolo T_T. Comunque, passando a quello attuale, devo dire che mi è piaciuto molto. Eros è tenerissimo *O*, soprattutto quando le chiede se può baciarla. Ovviamente non può, peché si merita di soffrire ancora un po', ma visto che il prossimo è l'ultimo capitolo, gli concedo la grazia di poterla baciare XDD E poi Castità... che dire di lei? Lei che appena vede il Dio, ne rimane affascinata. Del resto chi non ne rimarrebbe? Poi bellissima la frase sul fatto che lui non sarebbe riuscito a provocare nulla di peggiore di quello che ha già fatto XD Povero Eros XD E invece sì che può, può innamorarsi di Castità XD Ad Aphrodite verrà un infarto, credoXD Ma non fa nulla, se lo merita. Lei deve sempre fare la zoccola, persino con Hermes -.-. Vabbeh che lui ci prova spudoratamente, ma lei potrebbe anche non essere così accondiscendente.
Comunque bellissimo capitolo, come al solito. Brava. BACI =).