RunningToYou-KakaSaku
di kance

09/07/12, ore 21:02

Ciao!!! Ho letto tutta la storia :) ed è bellissima a parte qualche errore grammaticale molto frequente. Volevo chiederti se la puoi continuare :) ti pregoooo :3

04/07/10, ore 13:58

Questo mi piace meno. Stai attenta che le imperfezioni qui si accentuano e si ingigantiscono: se vuoi mantenerlo nel mondo di Naruto, occhio che non ci sono computer. Magari per volantini manifesti e cose del genere saranno attrezzati anche loro, ma non con computer e stampante, magari hanno una tipografia ma non specificare con cosa stampano. E le cose o sono rotte o non lo sono, quindi 'completamente rotto' non vuol dire granché. Poi scusa se te lo dico ma una precisa e responsabile come Sakura se rompe l'ombrello un giorno quello dopo lo ha già ricomprato, non aspetta una settimana per beccarsi l'acqua.
La parte all'inizio su Shikamaru poteva essere gestita un po' meglio, così si capisce subito con chi finirà in appartamento Sakura, ma vabbè questa son scelte di copione che vanno a gusti. ^^ Gli occhi però non si ingrigiscono, si opacizzano, si fanno assenti vacui tristi, ma non grigi.
"In vano" "Non ostante" vanno attaccati. Non importa che tu metta le frasi tra parentesi, le parentesi staccano il lettore dal testo.
L'ufficio jounin non credo ci sia, ma puoi mettere l'ufficioriservato ai maestri - o ai jounin - nel palazzo dell'Hokage.
"Cercandola di confortare" no, "Cercando di confortarla" sì.
I pensieri spesso sono superficiali, spiega al lettore quello che un personaggio pensa descrivendo la situazione con più calma e attenzione per i particolari.
E' bello il finale, mi piace l'idea del coprifronte e la risposta di Sakura è quella che ci si aspetterebbe da lei, almeno in questo contesto. Bella anche la cosa della copia, vero, sarebbe stato brutto se il loro primo bacio fosse stato vissuto da una copia di Kakashi. Nell'insieme mi piace abbastanza ma ci sono parecchi errori.
Ah, "all'ora" si usa così: "Ci vediamo all'ora prestabilita", altrimenti si scrive "allora".
Ciauuu