Bevor etwas.
di Novelist Nemesi

03/07/10, ore 20:51

Mi sono persa la scena hot T.T Fortuna che ho recuperato *-*
Mooolto interessanti questi ultimi capitoli, non vedo l'ora di sapere come reagiranno Ulquiorra e gli altri alla vista del dipinto di Nike. Baci ^^
Ps: Loro due sono sempre più carini insieme <3 La coppia perfetta **

02/07/10, ore 20:36

Ulquiorra Nu-do! yeahhh!!!! XD
Magnifico chappy *O*
La storia di Ulquiorra è bella e non cade nei soliti clishè (si scrive così??) che di solito danno ad Ulquiorra-sama.

02/07/10, ore 19:10

Aaaaaaah! <3. Sono contenta che tu abbia aggiornato proprio ora, perchè domani ho l'orale alla maturità e una bella lettura mi ci voleva proprio xD. Stavolta non posso essere prolissa causa studio, ti dico solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero tanto per Ulquiorra che quel momento -quello della sua morte, che sappiamo avverrà- ritardi il più possibile. Scusa per la brevità della recensione >__>

01/07/10, ore 10:33

Waaaao *-* CheBelloCheBelloCheBello si sono baciatiii <3 Che cariiini :D
Anche io voglio baciare Ulquioraa però T__T

30/06/10, ore 21:42

Che bella la scena in cui si sono baciati!!!!! <3

29/06/10, ore 17:26

Ma sei cosi veloce ad aggiornare che non ho neppure avuto il tempo di commentarti il capitolo precedente! xD. Magari fossi io cosi rapida a scrivere, è un anno intero che non tiro fuori qualcosa =w=. Comunque, la "fretta" questa volta ti è costata qualche errore di battitura di tanto in tanto e qualche maiuscola mancata (oppure era il punto ad essere nel posto sbagliato xD). Per quanto riguarda l'OC di Ulquiorra, sinceramente non me ne preoccuperei troppo: qui si parla dell'Ulquiorra umano, normale studente universitario, non dell'Espada col buco sul petto alle dipendenze di Aizen. Credo che sia normale un notevole cambiamento caratteriale date le situazioni diversissime tra loro xD. Per quanto riguarda Nike, invece... non avrà mica reagito alla morte del padre tirando fuori questo carattere assurdo e quest'allegria ostentata? In questo caso mi ricorderebbe tanto, ma TANTO un altro personaggio di Bleach che per scaramanzia non cito e che amo vedere al fianco di Ulqui-bat. E... il pipistrello si chiama Murcielago! Lo sospettavo ùwù. Si spiegano certamente tante cose sul futuro Ulquiorra, si. Non vedo l'ora di leggere il seguito <3

29/06/10, ore 14:40

Bellissima fan fiction
Non temere Ulquiorra è perfettamente in IC!
Un vero colpo di genio chiamare il pipistrello "Murcielago"! XD
Mi è piaciuta tantissimo la parte di questo capitolo su come hai descritto il quadro, davvero!

28/06/10, ore 17:53

Quanto capisco Ulquiorra. Gli amici ficcanaso sono un problemone T.T
Figure di merda a palate e incomprensioni imbarazzanti!
Però, io e il mio ex ragazzo ci eravamo trovati grazie a loro, qualcosa di buono ogni tanto lo combinano =D
Lui non è stato tanto gentile nei confronti di Nike >__> Fossi stata in lei mi sarei offesa. Mah... Artisti u.u
A proposito di Nike... sono curiosa! Sarà davvero in onore di suo padre la mostra? E se si, perchè non l'ha detto ad Ulquiorra?

28/06/10, ore 17:24

Mi piace moltissimo!
Anche perchè io studio Arte al primo anno(di superiori xò XD) e nel mio istituto ci sono rampe infinite di scale e neanche l'ombra di un fottutissimo ascensore! XDXD
Sembrava la mia scuola non l'Accademia di Belle Arti di Berlino!
Spero che aggiornerai presto!

27/06/10, ore 17:32

Protesto ufficialmente per il fatto che Ulquiorra non abbia posato nudo °Q°. Insomma, in dieci ragazze avrebbero potuto saltargli addosso e abusarne spogliarlo con facilità *coff coff*. Comunque ùwù. L'idea di Ulquiorra artista me l'ha data mia sorella: lei sta scrivendo un AU in cui lui se ne sta tutto il giorno a dipingere schizzi seduto su una panchina. Comunque è anche vero che Ulqui-bat sembrerebbe un tipo più razionale, ed a studiare medicina ce lo vedo parecchio <3.
Mi è piaciuta molto la scena ambientata all'accademia, sopratutto ha adorato il modo in cui hai descritto l'ambiente e le personalità che lo popolano. Adoro le scuole artistiche, peccato che io non ne abbia mai frequentata una >__<. However, ancora una volta complimenti ed aspetto con super-ansia il terzo capitolo ùwù.

26/06/10, ore 22:41

Davvero moooolto carina, questa fic!! Anzi, oserei dire davvero bella! Io poi adoro Ulquiorra, lo trovo estremamente bizzarro e allo stesso tempo affascinante...proprio un bel tipo! XD E la tua fic sta rispecchiando perfettamente il suo carattere, brava! Immagino non sia così facile renderlo bene, ma tu lo stai facendo davvero egregiamente! Complimenti, continua così!

26/06/10, ore 21:42

Ok, Nike inizia a sembrarmi un pò pazza, ma l'adoro lo stesso :D
Lo voleva far posare nudo! La capisco, anche io avrei insistito *Q*
Alla prossima! ^-^

26/06/10, ore 19:04

Povero Conte Dracula Chirottero ... Ulqui me lo ignora XD
Mi piace questa FF e poi Ulquiorra è il mio personaggio preferito in Bleach ... non credo però potrà finire bene, Ulqui era un hollow ... quindi morto ... Nin è che questa storia finisce in maniera tragica?

26/06/10, ore 12:46

Aaaaw *-*. Ho sempre amato immaginare il passato di Ulquiorra-bat, ma questo supera ogni mia aspettativa *w*. Anch'io l'ho sempre immaginato in germania, si. Me lo vedevo come uno un po' sbandato (nella mia testa era LUI l'artista ù\\ù), magari che dormiva sulle panchine o roba del genere. Però adoro il tuo *Q*. E mi è piaciuta molto l'idea del pipistrello: non sarà mica un modo per spiegare la forma della sua futura ressurrection? xD. Sono curiosa di vedere come proseguirà questa storia, come si evolverà la storia tra Ulquiorra e la ragazza (perchè si evolverà? <3) e come il nostro futuro espada finirà per morire.
In conclusione, good jop! *pollice up*

25/06/10, ore 22:35

Che bello come inizio!!! Continua presto! E facci sapere come sta Chirottero ... XD