Beauty Killer.
di GrumpyTrolla

27/09/10, ore 20:16

ciaaaaaaao!(stile mister J xD)
johnnyno si è gia pentito? xD povero caro! ma povero! 20 ore? beh in grey's anatomy ne fanno 36 di seguito, non si può lamentare!
*ç* un intero chappy con il mio maritino!!!! ma grazie! XD
povero caro non l'ha riconosciuto...ed è cosi famoso! vabbè lo riconosciamo noi!
xD massì, tutti a mandare messaggini spam a edward!

16/09/10, ore 16:27

nuovo capitolo yeah! l'ideale dopo aver scoperto di non ricordami più nulla di matematica dell'anno scorso U.U
ehhh ma eddie non può mica confrontare il suo modus operandi con quello di batsy.
batsy è un sorcio volante, eddino è un essere umano! c'è differenza! lui(e johnnypuccio e jokerpuccio) lavora in modo figo, utilizzando il suo cervello, e nn quello di lucius xDDD

15/09/10, ore 18:25

Ola, rieccomi ancora, anche se non in formissima... Sto soffrendo da pazza per la cistite e quindi mi scuso se questa recensione sarà più corta delle altre.
Il capitolo, comunque, mi è piaciuto moltissimo, perchè ha dato una panoramica più ampia di quello che è il rapporto fra Edward e il commissario Gordon, che mi interessa molto perchè è veramente esilerante e anche profondo, pieno di timori.
Innanzitutto adoro il diario di Edward, e le cavolate lì racchiuse: se la frase che hai trascitto è la citazione di una canzone, fammi sapere di quale XD E sono anche piuttosto contenta che Edward si diverta nel vedere il commissario contorcersi nel suo profondo senso della giustizia, che deve inevitabilmente mettere da parte se vuol avere a che fare con lui. E Gordon, con i suoi movimenti tipici dell'uomo ansioso e in difficoltà non può che piacere.
Però qui c'è l'ansia da Harvey Dent! Speriamo rifaccia presto capolino XD Forse mi manca perchè quest'estate, dopo che la mia mente sadica ha voluto provare The Sims 3, ho creato una famiglia piena di ragazzini e, ovviamente, lui non poteva mancare (in coppia con Jon, of course XD) e, incredibile a dirsi, era un padre inpeccabile O.O appena i bambini piangevano si fiondava a confortarli, e così io e il mio ragazzo siamo stati tutto Agosto a urlare "Io credo in Harvey Dent!" quando vedevamo che entrava in azione, o anche quando non stavamo al pc, solo per il gusto di dirlo nei momenti più disparati XD Un vero culto!
Per passare alla parte "personale"... sì, è alla Sapienza. E domani ho l'esame di ammissione. E' incredibile come tu riesca a postare esattamente la sera prima di ogni esame XD mi sento spiata XD
I capelli lunghi mi hanno colpito perchè... beh, perchè Nigma in nessuno dei fumetti li ha, almeno in quelli che ho letto io. Mi è piaciuto molto, fra le versioni a capelli corti, quello che hanno disegnato nel primo numero di "Le Sirene di Gotham City", volumetto in italiano che conservo gelosamente qui a casa e che è anche il primo che ho mai comprato su Batman (costano trooooppo!).
Davvero non è piaciuto? Strano, pensavo il contrario. Anche io volevo fare il suo cosplay, sempre per Romics, in quella versione, ma ho pianto quando ho visto che aveva il petto seminudo. Eh. Ho maledetto le mie tette e la mia revocata decisione di cambiar sesso come mai prima di quel momento -.- Però ho deciso che farò la versione normale, magari quella di No One's Land, su cui ho sbavato a rotella. Magari anche con il falcione enorme.
Scusa se te lo chiedo, non vorrei essere sgarbata... ma per caso sei di Roma o dintorni?
Ah, e anche io odio il mare come poche cose. D'inverno però è quasi passabile.
Un bacione,
Rika

12/08/10, ore 10:45

ciaaaaaao!(alla joker!)
iniziamo subito a recensire!

un ragazzo dall’aria candida *ç* johnnino!!!

io ho un debole per le donne che riescono a sopportarmi! io ti sopporto amore mio!!!!

oveva troncare sul nascere le proteste di Joker contro il venire separato da Spaventapasseri in un ambiente come quello. xDD tranquillo non lo lascio solo!!!

nessuno ci prova con jonathan e joker? meglio sennò ammazzavo qualcuno XD
wow la cucina è il regno di mister J? uhm....uhm....uhm...

woooow capitolo stupendo(ma che te lo dico a fare,lo sai gia!) mi raccomando aggiorna presto ^^

12/08/10, ore 07:26

Buongiorno! Essì, riesco sempre a scrivere recensioni negli orari più improbabili, e come se non bastasse la sto digitando dal mio cellulare, visto che sono in vacanza nel mio sperdutissimo paesino abruzzese e Roma è ancora troppo lontana (grazie di esistere, mio santissimo iPhone!).
Sì, è finita la maturità, evviva! *lancia coriandoli* Ora mi aspetta la temutissima e terribile università! *rabbrividisce* Non mi piace molto la folla, quindi non sono particolarmente entusiasta. Peró per fare architettura dei giardini ne vale la pena ^^.
Omg, ho visto il Nigma che mi hai mandato... Anche se l'avevo già visto è stato un bel colpo capire che nella tua storia ha i capelli lunghi XD ora sto sperando che nel secondo videogioco di Arkham Asylum lo facciano vedere sul serio, perchè i costumi del primo mi erano piaciuti tantissimo... E sto aspettando anche Duefacce, of course.
Beh, allora dovrei ringraziarti per aver fatto pulizia ^^ e so o anche felice di essere una commentatrice utile e costruttiva. E non preoccuparti, anche io adoro chiacchierare, e penso si sia visto XD
Passando al capitolo... Oddio, sono l'unica che si è immaginata Norton come un ridicolo Ken vivente? E Barbie dove l'ha lasciata? XD Anche se fin da piccola ho sempre appiccicato Barbie con qualche sua amica a fare cose zozze... Dubitavo seriamente che Ken fosse etero, anche se in modo inconscio, e persino in questa versione fanficciana sembra giocare ampiamente su due fronti XD
Edward si sta facendo carico dell'opera di sfottimento più ampia che io abbia mai visto. Inizia con Joker e finisce in bellezza con Jon, e se il primo se l'era meritato il secondo forse un pó di meno.
Il poveri Richie mi fa tanta tenerezza, sembra il gobbo di Notre Dame in mezzo alla piazza nella festa dei folli.
Oddio, sono morta dal ridere su "la vera balena incazzata", e ho riso il triplo quando ho saputo che Jon ha i suoi dischi XD il vero e proprio crollo di un mito che fa ampliamente riflettere su quanto sia poco veritiera l'immagine che gli attori e i cantanti famosi danno al pubblico.
Comunque, sono contentissima di sapere che questa storia sarà una bella trilogia. Le ho sempre amate, fin dai tempi del Signore degli Anelli e delle storie a capitoli su Topolino. E diciamocelo, quando mai Harvey Dent riesce a prendere una minaccia sul serio? Spero solo che non ci scappi il morto...
E per quanto riguarda la Chiesa, ahhh, penso che sia la ciliegina marcia sulla rivoltante torta dello Stato italiano. Come si dice a Roma, "peggio deccosì se more".
Grazie per la canzone, è piena di ottimi consigli che terrò sicuramente a mente per l'ormai prossima glaciazione del pianeta terra. E il tipo in basso a destra dell'immagine nel video è uguale, e sottolineo uguale, al mio professore di legno del liceo. Quando andrò a trovarlo a settembre gli chiederò se per caso è suo fratello gemello XD
Mi scuso per eventuali errori di battitura o frasi senza senso, ma anche i poteri dell'iPhone sono limitati in questo postaccio...
Un bacione grande,
Rika

26/07/10, ore 23:57

Ciao...
Sono Cadma.
Il mio nick (ma si dice ancora così?) è Cadma 23456 e la mia mail cadma91@hotmail.it se per caso non riuscissi a contattarmi.
Mi piace molto la tua storia e nonostante io non credessi che HArvey e Crane potessero stare così bene assieme mi sto ricredendo.
Sono praticamente anime gemelle.
Credo che tu voglia far finire insieme Joker ed Edward... Una coppia che io credo sia veramente azzeccata.
Ma in questa storia Joker è innamorato di Crane o no? Sembra che ci provi per giocare.
Mi è dispiaciuto vedere che non hai aggiornato tutte le storie... è troppo chiederti di fae presto?
Lo so... Per creare c'è bisogno di pace e di tempo, ma sono troppo curoiosa, aspetto nervosamente.

24/07/10, ore 00:46

Salve e buonasera! Chissà come mai in quest'ultimo periodo mi riduco sempre a commentare ad orari improbabili... Ed inoltre sono anche in vacanza e ho sequestrato il pc ad un mio amico XP
Beh, per il risultato finale dell'esame, direi che anche se ho saltato il ripasso di sicuro non mi ha fatto male XD Non per vantarmi, ma sono andata discretamente bene e ne sono molto contenta.
In effetti John avrebbe anche potuto altamente strafregarsene. Mh, non avevo pensato a questa ipotesi XD Però il paragone mi è venuto talmente tanto spontaneo che non ho saputo resistere... Hai per caso intensione di descrivere la scena del lento per caso? Voglio prepararmi alle risate, assolutamente!
Ho letto davvero poco sull'Enigmista, a dir la verità, quindi non conosco benissimo il come l'hanno descritto. Però adesso mi è venuto in mente un'altro questito... Come è fisicamente il tuo Nigma? Ti sei basata su qualche fumetto in particolare? Lo chiedo perchè, quando leggo, mi piace immaginare i personaggi (e rimurginarci su, ovviamente), quindi mi sono accorta di avere questa improvvisa mancanza.
Hai perfettamente ragione su quanto dici riguardo al fandom, e mi trovo in sincronia anche sui commenti acidi che avresti voluto lasciare XD E' proprio questo scrivere ad oltranza da parte di gente che si limita a guardare i film e a pensare "Oddio che figo quell'attore blablabla Quasi quasi ci faccio una fic sopra!" ad irritarmi particolarmente... Come vedi, anche io ho un carattere bello cattivello, almeno su queste cose XD
Passando al capitolo: ti dico solo che l'ho letteralmente amato. Sia il capitolo, che Crane, che Harvey. Il nostro caro Spauracchio non riesce proprio a dire ciò che pensa, e Harvey è l'unico che riesce ad insistere fino a fargli mollate la presa. Un'accoppiata vincente, non c'è che dire. E la corsa è stata proprio in Dent-style, così come il comportamento ritroso da primadonna di Crane (e, aggiungo, stimo il nonno di Dent. Non per il razzismo e l'ignoranza, ma il commento mentale è stato mitico XD).
Spero inoltre che Dent abbia tenuto fede alla sua esclamazione finale. Se non l'ha fatto, randellatelo XDDD E randellate pure Crane, ma piano, perchè lui è delicato ù_ù
Mi chiedo solo quale sarà la reazione di Joker. Davvero, ho proprio paura. E penso che in fondo ce l'abbia anche Crane, e che questo non faccia che aumentare la sua resistenza verso Harvey, rendendo a sua volta Harvey ancora più incazzato. Mh. Non ho delineato un quadro esattamente felice XD
Lo confesso, ero tentata di cercare la storia di Dylan Dog da cui prende ispirazione la fic, ma alla fine non l'ho fatto. Ho pensato che sarebbe stata troppo una bastardata. Comunque, da donna timorata della punizione divina (se, come no. Sono totalmente atea -.-) vengo a confessare il mio peccato XD
Per la faccenda della mail, a me va benissimo. L'ho anche cambiata con quella nuova, così non dovrebbero esserci problemi.
ci risentiamo, speriamo, molto presto. Un bacio, Rika

22/07/10, ore 22:54

io xò non capisco, il chappy 1 l'ho letto e recensito! poi ho visto k nn hai risposto al mio commento ç_ç shiiiiiiiiiiiii il prequel siiiiiiiiiiiiiiiiiii

“Proprio niente. Mi piace la tua compagnia, tutto qui.”
“Oh, sì. - confermò, mentre si voltava verso di lui per sorridergli - Anche a me la tua.”
anche io gradierei la compagnia di jonathan!
oddio questo è il capitolo più bello tra tutte le tue fic! ç_ç è semplicemente stupendo ç_ç cavolo domani al lavoro penserò solo a questo per colpa TUA!

e anche alla versione modificata(me al posto di harvey xD)
mi raccomando posta presto!

06/07/10, ore 21:46

Risalve! Ecco un'esaminanda della maturità che il giorno prima degli orali commenta fanfiction invece di ripassare! Yeah!
Vabè, tralasciando le mie vicende personali, passiamo al capitolo. All'inizio pensavo, per qualche strano motivo, che la gigantessa che era entrata nell'ufficio di Nigma fosse la figlia di Carmine Falcone, Sofia mi sembrava si chiamasse... Quella che si vede in "The long Halloween". Poi ho capito (per fortuna) che non si trattava di lei... anche perchè quella non è esattamente una donna, era un bisonte.
Joker riesce sempre a catapultare su di sè l'attenzione, ed è adorabile quando fa il geloso con Johnny. Ma Nigma cascamorto è il migliore, anche se fa un'effetto abbastanza strano vederlo così tanto legato agli altri due scapestrati. Fa molto cucciolo abbandonato che cerca casa, e non sa bene se essere geloso del convivente o dell'amico del convivente. Che situazione XD
Alla fine Crane riesce a farsi tracinare in ogni possibile groviglio investigativo, ma forse si sente davvero in debito con Edward. Non dico che non vedo l'ora di rivedere Harvey, perchè sarebbe maledettamente scontato, ma la sua presenza nei testi rende tutto più... Vitale. In senso esplosivo, s'intende. Anche Joker ha lo stesso effetto, ma ora mi sembra calmo calmo... Un vero pantofolaio XD
Comunque penso si siano tutti volatilizzati per perdita d'interesse, ma io credo sia una cosa da pazzi aspettare che arrivi il 2012 e il nuovo film di Batman per vedere un fandom rimpolparsi. Se a qualcuno una serie piace davvero, come molti professano, non la si dovrebbe mai abbandonare. Almeno non del tutto. Forse la verità è che Batman in sè è visto come un fandom difficile, sia da scrivere che da interpretare. Io stessa mi rendo conto che c'è voluta una buona dose di coraggio per commentare, perchè è avvolto da un'aura di sacralità immensa.
Ahem. Devo fare una precisazione. Sono io a sentirmi inadeguata, non il tuo comportamento a farmi credere di poter essere chiamata "piccola ragazzina ignorante", anzi, mi sei sembrata una persona assolutamente priva di un "caratteraccio". Poi si sà, dallo scrivere alla real life ce ne passa, ma mi attengo a ciò che dice lo schermo ^_^
Allora ancora un abbraccio, torno a studiare (putroppo), e ci rivediamo al prossimo capitolo. Rika.

06/07/10, ore 12:32

O__O mi sono appena accorta che manca il mio commento al prima capitolo! eppure lo avevo inviato! mah! lo riposterò appeno ho tempo! boh boh!!

ma passiamo a queto capitolo!!! il joker che si fa vedere come lo hai descritto...*ç* volevo esserci io al posto della tizia!!!
e johnnypuccio che si "preoccupa" per Eddy è pucciosooooo(più del solito xD)
wow chappy stupendo!! ora devo aspettare il prossimo, che tu posterai subito vero *.*?

02/07/10, ore 20:55

Va bene, premetto che non sono una fan dello slash in Batman, l'ho sempre guardato con tantissimo sospetto e ogni tanto anche con ribbrezzo... Aggiungiamoci pure che è meno di tre mesi che sono entrata nell'universo DC, se vogliamo tralasciare i trascorsi infantili e qualche cosa spizzata qui e là, però nonostante tutto non riesco a non reputare ogni cosa che scrivi un vero capolavoro.
Riuscire a farmi apprezzare la coppia Spaventapasseri/Due Faccie è stato il colpo di grazia alla mia psiche. Sono diventata letteralmente dipendente da ogni capitolo delle due storie che stai portando avanti, che mi lasciano costantemente con la bava alla bocca aspettando di saperne di più. Quindi, anche se non sono questa grande esperta in fatto di fumetti americani e probabilmente dovrò sembrare una piccola ragazzina ignorante, devo prostrarmi ai piedi di una maestra come te, senza se e senza ma. E ovviamente senza urletti da bimbaminkia.
Spero quindi che aggiornerai presto, ma anche tardi, non importa. E spero anche di riuscire a fare un commento vagamente più costruttivo la prossima volta, invece di scrivere tante cavolate inutili e noiose.
Un grosso abbraccio, sperando che tu non sia una piccola Crane.