Orphans - The Story Of Tsuki and Taiyoo
di Seehl

01/12/10, ore 17:44

Finalmente recensiwsco, yweah.
La tua storia mi piace troppo, e i miei pargoli sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *O*
Tay è tutt'ammammassua. Pazzo 8D
 Tsuki... TSUKI D8 TESORO DI MAMMA D8
*depressa*
E' tutta colpa di quel cretino di loro padre, ecco.
*si dondola*
Matt è un insensibbile, ecco.
Uccidiamolo 8D
Ma nooo, che poi risorge come la fenice <-<
E smettila di autocompatirti, ecco é__é Non offendere la tua storia D8< *ringhia*
Adieu 8D
La smetto qua, daje, se no impazzisco 8D
*saluta con la manina*

29/11/10, ore 18:21

Davvero brava, davvero bella questa storia. Me lo sentivo che eri tu T. XD Evviva torna Elleeee!! Molto molto carina la storia dei due gemelli, e devo dirlo povero Near che fine crudele (anche se non è morto... spero XD) Chiedo scusa per saper scrivere solo queste poche righe, ma oggi sono come dire... senza parole. ^^ Spero di leggere altre tue fic, sei davvero brava a scrivere. Bye bye ^^ Elis

29/11/10, ore 12:39

Perdono per aver letto solo ora questa storia a dir poco meravigliosa. Letta tutta in dieci minuti, troppo curiosa, incollata allo schermo del computer. Scusa se questa recensione magari non avrà un gran filo logico, ma ho la febbre e sto delirando, e forse è anche per quello che alla fine della storia mi sono messa a piangere, o forse è solo una banale giustificazione che il recensore cerca di darsi... Tsuki mi fa una pena pazzesca, e se devo dire la verità non sono riuscita a capire chi dei due fratelli fosse veramente pazzo, o magari lo sono entrambi... Le doppie personalità non portano mai ad un lieto fine, ma se ne avverte comunque un bisogno quasi morboso, così come si ricerca costantemente l'approvazione di qualcuno per sentirsi importanti quando si è consapevoli di non bastare a se stessi. Sei riuscita a miscelare alla perfezione tutti gli elementi, hai saputo gestire con somma maestria tutta la faccenda del narratore, che solo alla fine si scopre essere realmente T,
e per questo a te vanno tutti i miei più sentiti complimenti,^^
kisses
Kiriku

30/08/10, ore 10:54

O____O

SANGUE! ANSJAGJAG! SANGUEEEEEEE!

Ok, sono calma.

*-* Che bel capitolo *-*

Beh, ovvio. Lo sai, no? Ragazzi che impazziscono, bande criminali (?), omicidi e innocenti è roba che mi gasa particolarmente *___*

Gugugugu, stimo Tay.

Però mi ha ammazzato D: Ha ammazzato sua madre DDDD:

Ah, no, quello è il vero(a) Near ù-ù

Che carino con Tsuki <3 Fufufu <3

Poi però viene ferito e Tsuki si prende parte della colpa <3 Fufufu <3

Sopravviverà, quindi? D:

Babù. Che faranno Mellino e Mattuccio?

Mio fratello è stronzerrimo .-. Gli mangerò tutta la cioccolata ù-ù

Matt è il vero figo, come sempre ù-ù

*si guarda intorno con fare circospetto*

Phew. Sai com'è, è geloso ò_ò Povero Senpai xD

Comunquecomunquecomunque, cosa succederà adesso? Me curiosa!!!

Ansieggio la prossima volta O_O

Aggiorna presto ù-ù

Au revooooir ^o^

Byeeh, Nearole :D

30/08/10, ore 10:54

ke bello, hai aggiornato!!!
cap molto cupo, quasi horror...
non so xkè, ma ho associato subito Tay a BB
una cosa ke mi ha colpita è ke dici ke mello nn è il capo, ma Matt lo è.
è una cosa ke nn si vede in giro, anzi, credo ke tu sia la prima.
cmq sia, anke io se avessi visto il nano con la mia sorellina lo avrei ucciso senza esitazione U.U
aspetto con ansia il prox cap
bye bye

12/07/10, ore 11:15

bellabellabellabellabellabella... nn smetterò mai di ripeterlo!
Roger è stato proprio kattivo, punire così due poveri fratellini...
ma qnd Tsuki maledice Tay, era assatanata o cosa? e cosa faranno nel prox cap? matt, mello e near ci sanno nei prox cap?
aggiorna presto o vado in crisi per capire cosa combineranno quei 2 nel prox cap
bye bye

11/07/10, ore 18:55

Allooorah, carah, torno dalle vacanze e mi trovo un tuo aggiornamento. Sono felice!

Allora, anche questo chappy è stupendamente stupendo. I miei bambini! Sono fantasticicici! Ossù, abbracciate mamma!

*hugga Tsuki e Tay*

Belli, adorabili. Tutti e due :D

Matt: Sono anche miei figli!! :D

Lole: Oh, beh. Roger è cattivoh!

Tsuki: Già!
Tayioo: Già!

Matt: MI RUBA SEMPRE LA PLAYSTATION!

Lole: Ssssì. :D Poi ci mettiamo a remixare canzoni, vabeeeene? xD
Poi aggiornerò io. Domani, va. O domani l'altro :D

Passo a recensire anche le altre, au revoi^^

Lole =)

10/07/10, ore 12:59

Come sempre splendido capitolo ^^ grazie per il chiarimento ^^ Addirittura incesto , accidenti , più che all'antica , roger sembra un uomo dell'età mesozoica O__O Ripeto : capitolo splendido ^^ Sono curiosa di sapere cosa avranno fatto di tanto inaudito per far contnuare questa magnifica storia nel prossimo capitolo , ci hai lasciato sulle spine xDxD
complimenti ^^

bacioni , matt ^^

01/07/10, ore 22:20

*La Lole entra in scena vestita da spiaggia anche se sono le dieci*
Hola.
Socia, migliori sempre di più! Sappi solo che questo chappy mi ha quasi fatto piangere, gioia. Weeee, è un record!!!

MUHAHAHAHA! I miei bimbi sono entrati in scena! Ma non posso abbracciarli, sono lontana... *si deprime*

Oh, beh. C'è Matty che mi fa divertire!! :D

Scusami se non mi dilungo troppo, ma sono piuttosto stanca... connettiti presto, cioè domani, perché se no mi tocca aspettare un altro bel po' çOç

Uffa. Voglio tornare a casa. Matt, violentami.

Matt: YUPPI!

*Matt porta via LoLe stile cavernicolo*

Ciah, socia, ci si seeeenteeee!

Byeeeh, Lole in vacanza. =)

28/06/10, ore 11:49

Ommioddio O__O
you're a genius!!! Mioddio è bellissima , una delle più belle che abbia mai letto , ti chiedo in ginocchio di continuarla O__O I personaggi mi piacciono moltissimo e anche L lo hai reso più che bene. Ma ho solo una piccola domandina : quando furono lasciati all'orfanotrofio , i gemelli , Roger avrebbe dovuto sapere che erano fratelli e quindi non capisco la reazione che ha avuto veendoli dormire insieme O__O
Ma a parte questo ti faccio i miei più sinceri e vivi complimenti ^^
Continua così ^^

bacioni , matt ^^

27/06/10, ore 20:21

beeeellllaaaa! qst modo di narrare è veramente fichissimo! sinceramente credo ke sia la prima! aggiorna presto bye bye