Crazy Love
di Sango_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/08/12, ore 11:25

Ciao ho letto tutta la storia da poco tempo però ho visto la data di questo Cap e volevo sapere se l'hai sospesa .
La fic è bella ciao

,.,Jeppy,.,
04/09/07, ore 11:54

bello!!!credo proprio che il prossimo sarà davvero un bel capitolo!!nn vedo l'ora di leggerlo!!quindi..aggiorna prestoooooo!!!!aspetto impaziente di sapere cosa accadrà!!mi hai coinvolto tantissimo con questa ff!!!ancora tanti complimenti e..al prossimo cappy!!^-^ ciao!!!

03/09/07, ore 23:06

Bello anche questo capitolo! Complimenti e aggiorna presto! ^__^

03/09/07, ore 20:45

storia bellissima!! me la sono riletta tutta da capo e mi è piaciuta ancora di +!!! aggiorna presto!! bacioni e ancora complimenti Kaggi_Inu91

,.,Jeppy,.,
29/08/07, ore 13:38

Ciao!!cioè..questa ff è semplicemente fantastica!!ti prego aggiornala presto!!sei davvero molto brava a scrivere..e nn tutti lo sanno fare così bene come riesci tu!!quindi nn sprecare questo tuo dono e...continua a scrivere questa stupenda storia!! ciao!! e...a presto!! ^-^

Ayrill
24/08/07, ore 23:20

FANTASTICO!!!! Hai aggiornato prestissimo che meraviglia.....sono così contenta!!!! Ogni volta che vedo un aggiornamento sono super contenta , mi illumina la giornata , poi questa storia è bellissima , mi piace troppissimo......Ci voleva il capitolino per Rin e Sesshomaru e mi è piaciuto tanto tanto ^_^ Aggiorna sempre così presto ti prego , sei bravissima. Kiss kiss

24/08/07, ore 23:18

Uao, mi è piaciuto tanto questo capitolo con protagonisti Rin e Sesshy! Li adoro! ^^ Spero che aggiornerai di nuovo con questo ritmo! Ciao, ciao! ^___^

sessho94
21/08/07, ore 12:45

anche questo cap mi è pisciuto... spero però che nel proximo parlerai di qll che è successo tra Sessho e Rin... XDXXDXDXDXDXD kissoni

21/08/07, ore 11:48

carina qst ff! sn prp curiosa d sapere cm finisce..aggiorna presto qst volta xo!!^^ un bacio

20/08/07, ore 23:25

Ciao! Che bello hai riaggiornato! Sono molto contenta! ^_^ Sono proprio curiosa di vedere Rin che si incontra con Sesshy... ti prego, aggiorna il più presto possibile!!

20/08/07, ore 19:24

Caspita , hai aggiornato!!!!!! Che bello che bello che bello!!!!!! Non vedevo l'ora........è un capitolo stupendo. Inu è molto dolce in realtà e Kagome non può resistere è tecnicamente impossibile ^_^ Sei bravissima e questa storia è stupenda!!!! Aggiorna presto ti prego non posso aspettare troppo , devo sapere come continua. Ancora complimenti kiss kiss

Free fairy
16/08/07, ore 21:47

Ciao!^^ Quando ho letto la tua fic la prima volta me la sono salvata, e un anno dopo, ovvero qualche settimana fa mentre ero seduta in un bel giardino di londra a rilassarmi: l'ho riscoperta nel mio pc! e me la sono riletta tutta d'un fiato! I personaggi sono OOC, ma la storia appassiona comunque (poi dobbiaamo parlare di quel riferimento a sesshomaru: "aveva l'aria di essere anche lui in fondo un po scemo" -.-) Ehi, vedi di aggionare in fretta xke nn sei andaata molto avanti e io ho la memoria corta! e ci tengo a seguire questa fic fino alla fine!^^ - bella la doppia emozione di Kagome in questo chappy! CONTINUA!!^_^

sessho94
03/08/07, ore 18:55

l'ho letta tutta d'un fiato...... ed è bellixima!!!! bellismalaparte in cui descrivi le prodezze di ronaldinho e di inuyasha!!!! t prego nn aggiornare tra 1 anno, nn riuscirei a sopravvvere!!! XDXDXDXDXD kisssoni

22/06/07, ore 12:59

Complimenti! La fiction è molto carina. Se posso darti un consiglio forse dovresti cercare di approfondire un pò di più sui sentimenti e i pensieri dei personaggi. Ma anche così la fiction non è male. Aggiorna presto! ^^

20/06/07, ore 23:32

Ti perdono anche io! ^__^ bel capitolo, spero che riaggiornerai presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]