Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sango_chan    03/09/2007    4 recensioni
"La musica era l'unica cosa importante per me,ma poi sei arrivato TU....." Kagome,Rin,Sango....3 amiche x la pelle. Inuyasha,Sesshomaru,Miroku.....3 teppisti capaci di tutto....
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango, Kagura, Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooo

Ciaoooo!!!!!cm state??!!ringrazio ttt x le recensioni!!!!siete magnifici!!!ringrazio ank chi legge senza lasciare commento…insomma un grazie a tutti coloro che mi seguono!!!adesso vi lascio al nuovo capitolo!!!!

 

 

 

 

Il Racconto

 

 

 

 

Kagome voltò l’angolo e arrivò velocemente all’entrata dell’hotel. Era l’ultima.

 

Higurashi,come mai sola?”chiese la prof.

 

“Mi scusi prof…ero con Rin…poi mi sono fermata a vedere un negozio e visto il ritardo le ho detto di andare avanti…mi dispiace…”

 

Ok…ho capito…su,entrate…”

 

Rin era anche lei arrivata da poco,e non aspettava altro che raccontare l’accaduto alle due amiche.

 

 

????????????????????????????

 

 

L’occasione si presentò dopo pranzo,quando gli studenti furono mandati nelle loro camere,visto che la prossima visita era  prevista circa un’oretta dopo.

 

Kaggy fu la prima a raccontare ciò che le era accaduto la mattina,parlando del gelato e del parco.

Una volta finito chiese:

 

“E a te Rin?Su dai,racconta!!cosa è successo con Sesshomaru??”

 

“ecco vedete…”e incominciò a parlare della maglietta,dell’incontro con il padre e dell’appuntamento preso per il giorno dopo.

 

“Oh Rin!mi dispiace…cioè,insomma,tu sei contenta di averlo incontrato?”chiese Sango.

 

“Beh…non so…sinceramente sono rimasta un po’ sconvolta da quella storia dell’amante…e non credevo che Inu ne sapesse qualcosa…mi raccomando,acqua in bocca…!”

 

“Certo,non preoccuparti,…”dissero annuendo Kaggy e Sango.

 

 

????????????????????????????

 

 

Arrivarono le 18.00 del giorno successivo e i ragazzi furono lasciati nuovamente a zonzo per la città.

Kaggy e Sango rimasero insieme,mentre Rin,prendeva il biglietto da visita e si affrettava a chiamare un taxi.

 

“Buona fortuna Rin,ci vediamo dopo…”disse Kagome.

 

“Grazie…a dopo…”

 

Salì sul taxi che si allontanò velocemente.

 

???????

 

Arrivò nel gironi 10 minuti davanti alla casa del padre.

Pagò il taxi e scese,avviandosi verso il portone.

Il suo cuore andava a 180 battiti al minuto e lo sentiva pulsare forte dentro a petto,quasi volesse fuori uscire da esso.

Cercò il cognome di suo padre tra le casette della posta e citofonò.

 

“Si?”rispose una voce dall’altro capo dopo pochi secondi.

 

“Sono Rin,papà…”

 

“Oh,Sali pure,ti aspettavo!5° piano…”così dicendo aprì il portone.

 

La ragazza lo spinse verso l’interno ed entrò nel pianerottolo. Si diresse verso le scale,ma ripensando poi alle parole del padre sul piano abbandonò il progetto e andò verso l’ascensore,con la convinzione di chiedere spiegazioni a suo padre.

Una volta arrivata trovò il padre sulla soglia che l’aspettava.

 

“Ciao Rin…!!”

 

“Ciao papà…”disse entrando nell’appartamento grande e spazioso.

 

La condusse nel salotto e la fece sedere sul divano.

 

“Perdonami se ti rubo questo tempo che molto probabilmente avresti preferito passare con i tuoi amici,ma…”incominciò l’uomo.

 

“No papà,non fa niente…piuttosto dovrei parlarti…di una cosa di cui sono da poco venuta a conoscenza…”disse Rin.

 

“Parla pure…cosa devi dirmi?Qualcosa di importante?”chiese preoccupato il padre.

 

“Si…sono venuta a sapere di una storia riguardante te e una presunta amante…”

 

Il padre sbiancò.

 

Co…come fai a…?”

 

“Questo non te lo posso dire……”

 

“Inuyasha?”

 

“No,papà…lui sapeva però.”

 

“Sapeva…si,in effetti ho sempre sospettato che…adesso mi si chiariscono parecchie cose…”

 

“A me no,purtroppo…e vorrei tanto che tu me le chiarissi,papà”

 

“Rin…e va bene,ti racconterò tutto…”

 

 

“Io e tua madre ci siamo sposati molto giovani e poco dopo Izayoi rimase incinta di tuo fratello Inuyasha. A quei tempi eravamo una coppia molto unita. Izayoi desiderava un altro figlio, sperando che questa volta le fosse ‘donata’ una femmina. E così fu. Quando Inuyasha aveva due anni nacqui tu. Eri una bellissima bambina e lo sei anche adesso. Andammo sempre d’accordo,ma quando tu diventasti adolescente,ci furono delle prime liti. Io volevo mandarti in una scuola,mentre lei voleva darti libera scelta. Lo ammetto,aveva ragione lei,ma mi ero intestardito talmente tanto…forse è perché volevo vedere in te quello che non avevo in Inuyasha.

Il risultato di tutto ciò fu che non andammo più d’accordo…forse il nostro legame non era poi così forte come credevamo.

Poi,durante una cena di lavoro in un hotel Hilton,la conobbi. Lavorava lì. Si era trasferita a Niigata da poco e aveva una figlia,Kykio,che frequentava la stessa scuola di Inuyasha.

Non so come accadde,ma all’improvviso incominciai solo a pensare a lei. All’inizio pensai che provavo solo pena nei suoi confronti,visto che il marito l’aveva recentemente lasciata sola con la figlia,che aveva appunto l’età di Rin.

Durante altre cene e conferenze che il mio studio teneva lì,ci conoscemmo meglio e così iniziò la nostra relazione.

Come se non bastasse la donna,che si chiamava Kaname,mi raccontò che Kykio e Inuyasha erano diventati amici,insomma,tutte cose di  cui mio figlio mi teneva all’oscuro.

All’inizio credetti fosse una cosa passeggera,ma poi capii di essermi innamorato di Kaname.

Io e Inuyasha,in fondo,qualcosa in comune la dovevamo avere,perché,infatti,venni a sapere da Izayoi che tuo fratello aveva trovato una ragazza che gli piaceva molto,Kykio,e i due stavano insieme. Mi era balenata in mente  già allora l’idea di chiedere il divorzio,ma quando venni a sapere di Inuyasha,tentennai. Avevo infatti paura che tutta la storia venisse fuori e quindi,di rovinare la relazione nata tra Inuyasha e la figlia di Kaname.

Passarono alcuni mesi. La relazione tra me e Kaname era ormai diventata una cosa seria,tanto che avrei voluto risposare lei. Mi tornò all’ora in mente l’idea del divorzio,e decisi di parlarne con Izayoi,senza nominare però Kaname e quindi,non tirare in ballo Inuyasha,inventando una scusa convincente.

Tua madre accettò con stoicismo,anche perché,disse,forse era la cosa migliore per tutti,visto che da un po’ di tempo a questa parte,in casa non si faceva altro che litigare.

Il giorno seguente dissi a tua madre che sarei rimasto fuori fino a tardi,e andai a trovare Kaname.

Le parlai di ciò cheIzayoi  aveva  detto e del fatto che una volta completate tutte le pratiche,avremo potuto stare tranquillamente insieme.

Lei annuì.

“C’è qualcosa che non va?”le chiesi.

Lei mi rispose:”Niente che mi riguardi direttamente…vedi Inuyasha ha lasciato improvvisamente Kykio…lei non ha voluto dirmi il perché…andavano d’accordo...magari si sarà invaghito di qualcun’altra..”

“Forse si..”risposi un po’ distrattamente,continuando a pensare al divorzio.

Adesso capisco perché Inuyasha l’ha lasciata…deve aver scoperto di me e Kaname…ma dispiace molto…

Il resto lo sai anche tu…

 

 

“Papà…non avrei mai immaginato tutto questo!!!e tu adesso…stai con questa…Kaname?”chiese un po’ irritata dai comportamenti del padre nei confronti di Izayoi.

 

“Si…in realtà viviamo insieme…in questa casa,ma adesso è fuori città…sai,ha trovato un lavoro.”

 

Rin annuì.

 

E Kykio?”

 

“Si è trasferita a Tokyo…vive con una sua amica…”

 

“Capisco…adesso però sarà meglio che vada…spero di rivederti  un’altra volta papà…”

 

“Si…magari verrò a trovarvi a Tokyo…”

 

La accompagnò verso la porta,e la salutò con la mano mentre scendeva le scale,gradino per gradino,pensando a come aveva fatto Inuyasha a tenerle nascosto quel segreto…una volta tornati a Tokyo,gli avrebbe raccontato tutto.

 

 

??????????????????????????????????-sera,camera Kaggy,Sango e Rin.

 

 

“Allora Rin,come è andata?”chiese Sango quando tutte e tre furono in pigiama.

 

Rin raccontò loro tutto.

 

Sango si accinse a consolarla,mentre Kagome restò imbambolata,pensando a Kykio…chissà com’era?chissà se Inuyasha pensava ancora a lei?

 

Non sapeva che presto avrebbe trovato la risposta a tutte queste domande.

 

 

 

 

Fine!!!!vi è piaciuto????!!!!adesso che ho ripreso ad aggiornare più frequentemente vi prometto che andrò avanti sino alla fine!!!!lasciate un commento,mi raccomando!!!!by sanghetta

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sango_chan