Kiss Kiss Fall in Love
di R e d_V a m p i r e

17/12/12, ore 15:12

Noo! E' finita sul serio! Mi è piaciuta così tanto!
Quest'ultima drabble è dolce, proprio come pensavo. E mi hai fatto ricordare quel capitolo del manga "fuori-manga" in cui, appunto, viene descritto il modo in cui Ranka e sua moglie si conoscono. Mi è piaciuto molto scoprire come si sono conosciuti^^ e sono sicura che anche ad Haruhi piacerà!
Cos'altro dire? Sono davvero felice di aver letto questa tua raccolta. E, siccome anche questa mi ha piacevolmente sopreso (e che, dando un'occhiata alla tua pagina, ho scoperto che tu hai scritto anche in proposito del mio amato Maid-sama), mi dispiace dirti che ti perseguiterò per un bel po' :3 oggi ho parecchio tempo a disposizione, quindi trema e preparati!
Bravissima, ancora complimenti! Tanti tanti! E arigatou per queste meravigliose storie.:)

Seele

18/07/10, ore 14:50

ahah Ranka san mi fa sempre morire!!!! nn vedo l'ora di vedere la coppia finale...ma chissà chi sarà!!! eeheheh qualcke sospetto ce l'ho però haha :D
BRAVISSHIMAAAA =)

12/07/10, ore 22:37

Raaaaaaankaaa! Adoro ranka! Mi ricorda troppo tamaki! Questa fic devo dire che non me l'aspettavo proprio! È proprio bella, il rapporto che hanno haruhi e il padre secondo me e uno dei più belli del manga, e l'hai reso molto bene! Good job! XD

08/07/10, ore 15:02

è dolcissima!!!ma come è già finita?chissà chi sarà la coppia finale!!un bacio!!